Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
sai che in effetti con l'allergia è qualche giorno che sto meglio!.......spero almeno di aver messo alle spalle il periodo della massima impollinazione!
da quel sabato sui colli euganei è stata una disfatta fino alla settimana scorsa.....poi la pioggia ha lavato l'aria e ho iniziato ad andare meglio!bella cumpa ..........sperem!

comunque l'effetto placebo ci sarà sicuramente..........ma ti assicuro che la sicurezza che ho avvertito nell' imboccare le curve e la scorrevolezza sono reali!
in cima a una salitella ho fatto un piccolo test col mio amico henry che mi accompagnava!
a bici ferme ci siamo lasciati andare in discesa senza pedalare.........dopo pochi metri ero già abbondantemente avanti e andavo molto più forte pur pesando meno..........su circa 1 km avrò guadagnato circa 200 mt!:-x

direi che ti ci metti abbastanza spesso!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Son contento per la tua allergia o-o posso solo immaginare quanto fastidio possa dare!!!

Ti ripeto che è ora passata che tu la finisca di elogiare le tue fantastiche rotelle....anzi fai una cosa, quando vieni su non portarle se no poi me ne innamoro e vendo il :culo: pur di prendermele :sborone:

Mi ci metto abbastanza....esagerato....sono solo in terza marcia:asd:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ti ripeto che è ora passata che tu la finisca di elogiare le tue fantastiche rotelle....anzi fai una cosa, quando vieni su non portarle se no poi me ne innamoro e vendo il :culo: pur di prendermele :sborone:

se vuoi salvarti le chiappe.........potrei proporti un prestito rimborsabile in 2 anni all'onestissimo tasso del 18%!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Il cammino del ciclista timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità dei bolletteri e dalla tirannia degli uomini carini.
Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la val di zena delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei forumendoli smarriti.
E la tua giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli.
E tu saprai che il mio nome è quello dello Stambecco quando farò calare la mia vendetta sopra di te
[ezechiele 25 - 17]

andrea71

Pedivella
17 Maggio 2004
383
0
Trieste
Visita sito
Il cammino del ciclista timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità dei bolletteri e dalla tirannia degli uomini carini.
Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la val di zena delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei forumendoli smarriti.
E la tua giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli.
E tu saprai che il mio nome è quello dello Stambecco quando farò calare la mia vendetta sopra di te
[ezechiele 25 - 17]

MITTTTTICO!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
[ezechiele 25 - 17]

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ..........ormai ti abbiamo perso senza possibilità di recupero stambecco!
................dai........se vuoi una guida sicura che ti porti fuori dalle sabbie mobili in cui sei caduto................ti faccio stare a ruota per qualche km!:mrgreen:

primoc

Gregario
27 Novembre 2006
582
2
70
Vicenza
Visita sito
[ezechiele 25 - 17]

Non sarà troppo tardi?

;nonzo%

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
[ezechiele 25 - 17]

Non c'è che dire.... bravo Stambecco....

mi sei piaciuto...non su quel masso però....la caccia è impari con il fucile!!!

ottima risposta :-) .....dopo tanti smackbutt smackbutt smackbutt smackbutt

Ti sei riscattato:ola:

Ti lascio questo momento di gloria perchè te la sei meritata:mrgreen:

Bisogna saper perdere......ma mai arrendersi :asd: alla prossima Stambecco!

primoc

Gregario
27 Novembre 2006
582
2
70
Vicenza
Visita sito
@Stambecco

Ciao Stambecco. Oggi è Giovedì e ci sarà l'ultima cena...e poi basta!

Io desidero che tu diventa mio amico, e amico... di Nic e di Carini.

Ti voglio dedicare una poesia mitologica: Leda

Un abbraccio.

Leda

Giove, padre degli Dei,
Vide Leda, e innamorato
Ebbe il gusto depravato
Di volerne gl'imenei:
E l'aggiunse ai suoi trofei
Con l'astuzia e con l'agguato,
Poi che in cigno tramutato
Si calò nel grembo a lei.
Donna Leda gli diè il covo,
Ma con questo bel lavoro
Fu gallata e fece l'ovo.
Già l'effetto è sempre quello
Quando ruzzano fra loro
Una donna ed un uccello.
Argia Sbolenfi

:mrgreen:
:eek:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
grande primoc!:mrgreen:

ragazzi........oggi il dentista mi ha squartato un dente a causa di una carie che mi ha provocato una pulpite!:cry:
domani dovrei fare la gf del lambrusco imbottito di:
antistaminici (causa allergia)
antibiotici & antidolorifici...........se riesco ad arrivare in fondo è già un successo!:scassat:
naturalmente il dentista mi ha vivamente sconsigliato di fare sforzi e di prendere colpi d'aria!:cry
vi farò sapere come è andato il mio TRANQUILLO WEEK END DI PAURA!:mrgreen:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
ragazzi........oggi il dentista mi ha squartato un dente a causa di una carie che mi ha provocato una pulpite!:cry:

naturalmente il dentista mi ha vivamente sconsigliato di fare sforzi e di prendere colpi d'aria!:cry

senti da che pulpite viene la predica ;nonzo% :tie:

e te lo dico.......fuori dai denti :rosik:

sono sicuro che non avrai problemi nic, con la tua cervelo e le bora lo hai detto tu fai i 50 all'ora e ti sembra di essere fermo :mrgreen:
o forse sei fermo e ti sembra di fare i 50 all'ora? ;nonzo%

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
senti da che pulpite viene la predica ;nonzo% :tie:

e te lo dico.......fuori dai denti :rosik:

sono sicuro che non avrai problemi nic, con la tua cervelo e le bora lo hai detto tu fai i 50 all'ora e ti sembra di essere fermo :mrgreen:
o forse sei fermo e ti sembra di fare i 50 all'ora? ;nonzo%

No mi dispiace, sei tu quello che ha detto che da bella che è la tua bici (:bleah: )
e quando è in presa bassa, cioè per terra:asd:, sembra di volare....:sborone:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Lui il fieno lo mangia, non lo fuma :))): :))): :))): :))): :))):

vedo che sei in forma splendida!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

carini..........oggi sono poi andato alla gf..............per 1 ora e 1/2 sono riuscito a stare nel gruppone di testa..........poi alla seconda salita sono cominciati i crampi e addio sogni di gloria!:mrgreen:
mi sono dovuto fermare e scendere dalla bici per ben 7 volte per fare un po di allungamenti.............poi quando riuscivo a ripartire ero costretto a fare girare le gambe in agilità perchè altrimenti mi rifermavo subito.......comunque sono arrivato in fondo.........nelle condizioni in cui sono è già un successo!:-x

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
vedo che sei in forma splendida!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

carini..........oggi sono poi andato alla gf..............per 1 ora e 1/2 sono riuscito a stare nel gruppone di testa..........poi alla seconda salita sono cominciati i crampi e addio sogni di gloria!:mrgreen:
mi sono dovuto fermare e scendere dalla bici per ben 7 volte per fare un po di allungamenti.............poi quando riuscivo a ripartire ero costretto a fare girare le gambe in agilità perchè altrimenti mi rifermavo subito.......comunque sono arrivato in fondo.........nelle condizioni in cui sono è già un successo!:-x

Sono sempre in forma splendida :mrgreen:

Bhè son contento che tu abbia tenuto duro.....nelle tue condizioni non era facile....però avevi detto che andavi piano....

Speriamo che tu possa recuperare presto dai tuoi malanni:-)

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Ragazzi dove siete finiti???;nonzo%

Mi lasciate qui tutto solo??? :clown:

Vabbè non importa mi coccolerò il MOSTRO :sbavon: