Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
ecco..........quando hai ragione hai ragione!o-o

quindi allenati............e molto..........perchè le stai buscando di brutto!:cassius: :cassius: :cassius:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

anche allenandomi ho poche speranze......

a sparar caxxate siete troppo bravi :culo:
sopratutto quello che tu chiami socio, il quale sembra essere ossessionato dalla doppia S dal momento che mi tira in ballo in ogni discorso

forse una volta sedato il delirio d'onnipotenza comprando bici da 4000 euro sprofonda nel complesso d'inferiorità ed ha bisogno di un confronto continuo con qualcuno:specc:

non preoccupatevi sono qui per aiutarvi :tie:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
anche allenandomi ho poche speranze......

a sparar caxxate siete troppo bravi :culo:
sopratutto quello che tu chiami socio, il quale sembra essere ossessionato dalla doppia S dal momento che mi tira in ballo in ogni discorso

forse una volta sedato il delirio d'onnipotenza comprando bici da 4000 euro sprofonda nel complesso d'inferiorità ed ha bisogno di un confronto continuo con qualcuno:specc:

non preoccupatevi sono qui per aiutarvi :tie:

HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHA

Stambecco sei proprio forte, devo ammetterlo!!

Peccato che 4000euro li si spenda anche per una Cancèlo come la tua montata come la mia :mrgreen: e che come tu ben sai il mio telaio è costato ben poco....a dire il vero mi son venduto ad un'altra squadra, ma non è solo questo il motivo del nuovo team, se c'incontriamo un giorno te lo spiego, ma non in bike se no mi :ronf:

:))): :))): :))): :))): :))): :))):

Ahhh un'ultima cosa....stò preparando una sorpresina a tutti te compreso escluso Nic....e si avrai ragione sfonderò il muro dei 4000....o 5000;nonzo% di sicuro che se la vai a comprare tu sfonderesti pure il muro dei 7000:mrgreen:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
è scorrevolissimo :shock: :-x

Alla fiera dell'est, per due soldi, un cervelo bolletteri comprò
E venne il ponte s, che si provò il cervelo, che al mercato bolletteri comprò
E venne il carini, che sorpassò il ponte s, che si provò il cervelo
che al mercato bolletteri comprò

E venne il guard rail, che bastonò il carini, che sorpassò il ponte s,
che si provò il cervelo che al mercato bolletteri comprò

alla fiera dell'est, per due soldi, un cervelo bolletteri comprò
E venne la zipp, che ruppe il guard rail, che bastonò il carini,
che sorpassò il ponte s, che si provò il cervelo
E venne il merlin che rubò la zipp, che ruppe il guard rail,
che bastonò il carini, che sorpassò il ponte s,
che si provò il cervelo che al mercato bolletteri comprò

E infine lo stambecco, sulla specialized, sverniciò il merlin
che rubò la zipp, che ruppe il guard rail, che bastonò il carini,
che sorpassò il ponte s,che si provò il cervelo

alla fiera dell'est, per due soldi, un cervelo bolletteri comprò

:tie:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Bhè questa filastrocca è simpatica! :mrgreen:

complimenti stambecco ogni tanto ti svegli dal tuo torpore!:ronf:

Ti lascio come al solito il tuo momento di gloriao-o

Ma non preoccuparti la vendetta è vicina:culo:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ahhh un'ultima cosa....stò preparando una sorpresina a tutti te compreso escluso Nic....e si avrai ragione sfonderò il muro dei 4000....o 5000;nonzo% di sicuro che se la vai a comprare tu sfonderesti pure il muro dei 7000:mrgreen:

;nonzo% .......mi sa che mi sono scordato della sorpresina.......sarà l'età!:mrgreen:

Bhè questa filastrocca è simpatica! :mrgreen:

complimenti stambecco ogni tanto ti svegli dal tuo torpore!:ronf:

Ti lascio come al solito il tuo momento di gloriao-o

Ma non preoccuparti la vendetta è vicina:culo:

si devo fare i complimenti a testina questa volta perchè si è districato bene dalle tortuose trappole che gli avevi propinato lungo il percorso.o-o

d'altra parte se si guida un cancello per non raddrizzare le curve si deve aumentare l'abilità di guida!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
;nonzo% .......mi sa che mi sono scordato della sorpresina.......sarà l'età!:mrgreen:

si devo fare i complimenti a testina questa volta perchè si è districato bene dalle tortuose trappole che gli avevi propinato lungo il percorso.o-o

d'altra parte se si guida un cancello per non raddrizzare le curve si deve aumentare l'abilità di guida!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Socio per la sorpresina ci vuole ancora uan settimana buona...poi posterò le foto e così sarà la bike più ambita di tutte :mrgreen: ovviamente per chi ne capisce qualcosa:mrgreen:

Per quanto riguarda la testina dello stambecco sono passate le 24ore di gloria concesse ed è ora per me di replicare in modo deciso alle sue affermazioni!!

Caro il mio bel stambecco, trovo la tua simpatia fuori luogo,;nonzo%

dato che ironizzi sulla mia caduta,:bua:

ma ti capisco:-)

perchè a te non potrà mai capitare di cadere a 35kmh in curva in salita;nonzo%

35kmh non li fai nemmeno in discesa con quel rottame che hai sotto il:culo:

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
49
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
ragazzi grazie per le risate che ogni giorno mi fate fare ...poi stambecco mi ha inserito nelle sue performance canore .
Che dire siete tutti e tre troppo forti.
Anche se prima o poi qulcuno di voi le buscherà . . . la bici è colpevole di molti D U E L L I .

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ragazzi grazie per le risate che ogni giorno mi fate fare ...poi stambecco mi ha inserito nelle sue performance canore .
Che dire siete tutti e tre troppo forti.
Anche se prima o poi qulcuno di voi le buscherà . . . la bici è colpevole di molti D U E L L I .

tranquillo ponte.........su questo thread solo duelli goliardici!o-o

Caro il mio bel stambecco, trovo la tua simpatia fuori luogo,;nonzo%

dato che ironizzi sulla mia caduta,:bua:

ma ti capisco:-)

perchè a te non potrà mai capitare di cadere a 35kmh in curva in salita;nonzo%

35kmh non li fai nemmeno in discesa con quel rottame che hai sotto il:culo:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: lo avevo detto che eri in gran forma!

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
tranquillo ponte.........su questo thread solo duelli goliardici!o-o

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: lo avevo detto che eri in gran forma!

Grazie socio, almeno qui lo sono, perchè è da venerdì che sono :cassius: fuori bike per problemi alla gola....però questa sera sono uscito e fatto una bella uscita con l'aulin contro il mal di testa:bua:

Bhè speriamo che con la sudata mi sia rimesso a nuovo, anche se la voce è proprio bassa, ma ho dei sintomi positivi, sperando che stambecco non ne spari ancora di :-§ sorprese......

poverino però, mi fa un pò pena, le specy le stà sputt....pure lui su altri topic e si è accorto che c'è qualcosa che non va in quei cancelli....:mrgreen:

quest'anno hanno toppato alla grande.....:culo:

Ho scritto: se ne accorto pure lui?!?!?!

Dici che riesce ancora a dormire pensando che in garage ha la macchina vicino al cancello?!?!? Forse ha paura che alla prima curva gli si rompa un braccietto dello sterzo.......

:))): :))): :))): :))): :))):

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
attaccare ed infierire sull'avversario per non pensare alle proprie debolezze.......questo è quello che fanno i cervelo's brotherhood :clown: .....
e gli viene piuttosto bene :asd:
ma è comprensibile, devono affinare la tecnica se vogliono restare a galla :tie:

bolletteri sabato ti ho incrociato in via toscana verso le 19 mentre rientravi con un amico (anche lui a cavallo del sanitario rosso :))): ) ed avevi la faccia abbastanza provata :wacko: .....
ma che giro hai fatto? sei andato alla baracchina oscar a prendere un gelato d'autore? (per chi non lo sapesse quella baracchina dista 1 km da casa del bolletteri furioso) :culo:
per un attimo ho temuto di dover ordinare i fiori :-x

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Grazie socio, almeno qui lo sono, perchè è da venerdì che sono :cassius: fuori bike per problemi alla gola....però questa sera sono uscito e fatto una bella uscita con l'aulin contro il mal di testa:bua:

Bhè speriamo che con la sudata mi sia rimesso a nuovo, anche se la voce è proprio bassa, ma ho dei sintomi positivi, sperando che stambecco non ne spari ancora di :-§ sorprese......

poverino però, mi fa un pò pena, le specy le stà sputt....pure lui su altri topic e si è accorto che c'è qualcosa che non va in quei cancelli....:mrgreen:

quest'anno hanno toppato alla grande.....:culo:

Ho scritto: se ne accorto pure lui?!?!?!

Dici che riesce ancora a dormire pensando che in garage ha la macchina vicino al cancello?!?!? Forse ha paura che alla prima curva gli si rompa un braccietto dello sterzo.......

:))): :))): :))): :))): :))):

uè ......hai iniziato a doparti con l'aulin allora?;nonzo%
:mrgreen:
a parte gli scherzi.........come va oggi?....tutto ok?o-o
stambecco ogni tanto ha dei momenti in cui riesce a fare 2+2......ogni tanto...........:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
attaccare ed infierire sull'avversario per non pensare alle proprie debolezze.......questo è quello che fanno i cervelo's brotherhood :clown: .....
e gli viene piuttosto bene :asd:
ma è comprensibile, devono affinare la tecnica se vogliono restare a galla :tie:

bolletteri sabato ti ho incrociato in via toscana verso le 19 mentre rientravi con un amico (anche lui a cavallo del sanitario rosso :))): ) ed avevi la faccia abbastanza provata :wacko: .....
ma che giro hai fatto? sei andato alla baracchina oscar a prendere un gelato d'autore? (per chi non lo sapesse quella baracchina dista 1 km da casa del bolletteri furioso) :culo:
per un attimo ho temuto di dover ordinare i fiori :-x

testina.......è che noi quando sentiamo l'odore del sangue(da bravi orsi canadesi).......attacchiamo per finire la preda!:mrgreen:
.................per quanto riguarda sabato............avrei voluto vedere la tua di faccia dopo aver fatto: pian di macina, ganzole, sasso marconi, pian di venola, vedegheto, cà bortolani, tolè, passo sella delle croci, rocca di rofeno, castel d'aiano, cerelio, vergato, marzabotto, sasso marconi, casalecchio, bologna.
116 km.........sotto il sole con oltre 30 gradi e quasi 1700 mt di dislivello di sola salita.:-P
avrei voluto vedere..........ma la cosa rimane pura utopia..........per 3 ragioni.
1- lo stambecco non esce mai dalla riserva della val di zena dove non rischia di trovare cacciatori e bracconieri.:tie:
2- 116 km lo stambecco li fa solo in moto e se non è molto caldo!
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
3- la bici dello stambecco non sopporta in una sola giornata discese oltre un totale di 7 km.......il rischio di impastarsi in curva dopo questa quota è troppo alto.
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :culo:

comunque..........se sabato lo stambecco vuole fare una uscita in compagnia..........sa che è sempre ben accetto!o-o
se in discesa rimane in coda al gruppo!:mrgreen: ..........ma questo non ci sarebbe neanche bisogno di sottolinearlo!:tie:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Ciao SOCIOo-o qui tutto bene è che sono un pò preso dalla costruzione del nuovo missile per il fenomeno della zona!

Ho visto che lo stambecco ha rimesso fuori gli zoccoli dalla caverna...:ronf:

Bhè certo che ne spara di cornate:-§

.....proprie debolezze.... ;nonzo%

Ora è giunto il momento di farla finita!! :rosik:

Caro stambecco, devi renderti conto che non c'è paragone tra noi, siamo di un'altro livello, superiore ovviamente e non c'è nemmeno il bisogno di dirtelo, ma data la tua testardaggine ed ottusità:== è sempre meglio specificare!

La differenza che c'è tra noi è la stessa tra:
un portone automatico FAAC ipertecnologico e resistente agli agenti atmosferici
ed un cancello di un pollaio, arrugginito e pieno di cacca:mrgreen:

Devi arrenderti, non hai scampo da nessuna parte, non c'è argomento in cui tu possa emergere dalla tua mediocrità ciclistica:cry

A meno chè tu non ti ravveda e buttando la ferraglia dalla finestra ti prenda qualcosa di tecnologicamente ineccepibile e ciclisticamente vincenteo-o
Nomi non serve che ne faccia, sei sul topic GIUSTO:-)

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
La differenza che c'è tra noi è la stessa tra:
un portone automatico FAAC ipertecnologico e resistente agli agenti atmosferici
ed un cancello di un pollaio, arrugginito e pieno di cacca:mrgreen:

A meno chè tu non ti ravveda e buttando la ferraglia dalla finestra ti prenda qualcosa di tecnologicamente ineccepibile e ciclisticamente vincenteo-o
Nomi non serve che ne faccia, sei sul topic GIUSTO:-)

carini caro, carissimo carini, :clown:

l'unica differenza fra il mio cancello ed il vostro è che voi quando lo comprate pagate pure chiavi e telecomando :rosik:

e comunque meglio una bici sporca di cacca...... che fatta di cacca :))):

per l'acquisto invece.........non mi serve comprare un cervel(l)o....già ce l'ho :tie:

bolletta grazie per l'invito :eek: ma come ti ho già detto il sabato esco in moto.

magari per sabato prossimo dimmi verso che ora pensi di rientrare così mi faccio trovare in via toscana con la bombola ad ossigeno :mrgreen: ....almeno eviti di perdere l'equilibrio mentre arranchi sulla salita di un passo carraio come se fosse il mortirolo :tie:

:-x

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
carini caro, carissimo carini, :clown:

l'unica differenza fra il mio cancello ed il vostro è che voi quando lo comprate pagate pure chiavi e telecomando :rosik:

e comunque meglio una bici sporca di cacca...... che fatta di cacca :))):

per l'acquisto invece.........non mi serve comprare un cervel(l)o....già ce l'ho :tie:

bolletta grazie per l'invito :eek: ma come ti ho già detto il sabato esco in moto.

magari per sabato prossimo dimmi verso che ora pensi di rientrare così mi faccio trovare in via toscana con la bombola ad ossigeno :mrgreen: ....almeno eviti di perdere l'equilibrio mentre arranchi sulla salita di un passo carraio come se fosse il mortirolo :tie:

:-x

Sempre pungente il nostro stambecco.....:mrgreen:

Cmq precisando le cose io non l'ho presa col telecomando e le chiavi me le hanno regalate perchè vado un pò più forte di te:-) e poi i nostri MOSTRI MANTENGONO valore nel tempo, mentre il tuo non mantiene nemmeno la strada:mrgreen:

Per quanto riguarda le bici di cacca non serve che ti dica cosa hanno vinto l'anno scorso....
;nonzo% inutile che ci pensi....una sacco di gare....
Campionato del mondo a cronometro....parigi-rubaix....amstel gold race....un giro d'italia....devo continuare????:ola:

Detto questo è dimostrato per l'ennesima volta che tu si hai il cervello, ma che è ancora avvolto dal CELLOPHANE....insomma lo puoi rivendere come nuovo al mercatino delle pulci....

tanto è grande uguale:tie:

Poi è inutile che attacchi il mio socio....se mena tu non ci stai nemmeno in scia.......:mrgreen: se poi vai davanti i sensori di velocità si spengono per mancanza di segnale :))): :))): :))): :))):

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

testina di stambecco.........quando riuscirai a fare un giro più lungo di 70 km.............allora potrò anche decidermi a parlare con te di "CICLISMO MINORE"!!!
per il momento con te si può parlare solo di "GIRI IN MOTO"!!!
:tie: :tie: :tie:

Sempre pungente il nostro stambecco.....:mrgreen:

Cmq precisando le cose io non l'ho presa col telecomando e le chiavi me le hanno regalate perchè vado un pò più forte di te:-) e poi i nostri MOSTRI MANTENGONO valore nel tempo, mentre il tuo non mantiene nemmeno la strada:mrgreen:

Per quanto riguarda le bici di cacca non serve che ti dica cosa hanno vinto l'anno scorso....
;nonzo% inutile che ci pensi....una sacco di gare....
Campionato del mondo a cronometro....parigi-rubaix....amstel gold race....un giro d'italia....devo continuare????:ola:

Detto questo è dimostrato per l'ennesima volta che tu si hai il cervello, ma che è ancora avvolto dal CELLOPHANE....insomma lo puoi rivendere come nuovo al mercatino delle pulci....

tanto è grande uguale:tie:

Poi è inutile che attacchi il mio socio....se mena tu non ci stai nemmeno in scia.......:mrgreen: se poi vai davanti i sensori di velocità si spengono per mancanza di segnale :))): :))): :))): :))):

il periodo tuo di forma strepitosa continua........senza nessun calo di forma......amico mio!o-o :mrgreen: :mrgreen:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
testina di stambecco.........quando riuscirai a fare un giro più lungo di 70 km.............allora potrò anche decidermi a parlare con te di "CICLISMO MINORE"!!!
per il momento con te si può parlare solo di "GIRI IN MOTO"!!!
:tie: :tie: :tie:

il periodo tuo di forma strepitosa continua........senza nessun calo di forma......amico mio!o-o :mrgreen: :mrgreen:

Socio se va in moto come in bike:ronf: allora fa colonna pure li :mrgreen:

Forma....si dai mi stò riprendendo anche in bike:-)
A proposito....quand'è che vieni su....ho un pò di confusione in baita e devo sapere così mi organizzo:clown:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Socio se va in moto come in bike:ronf: allora fa colonna pure li :mrgreen:

Forma....si dai mi stò riprendendo anche in bike:-)
A proposito....quand'è che vieni su....ho un pò di confusione in baita e devo sapere così mi organizzo:clown:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tutte le volte che apro questo thread negli ultimi giorni la prima cosa che faccio è ridere!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

la data ancora non l'abbiamo decisa ma non ti preoccupare per la baita.......forse veniamo in camper.........altrimenti c'è anche l'albergo!o-o
l'importante è che quando veniamo su .........tu sia un po meno in forma di adesso..........altrimenti il giro te lo fai da solo!:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.