per parlare a 360° sei sul thread giusto!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mitico nic, mi spieghi come digerisco la mia pasta col pesto adesso???
già prima era muj difficile, ma adesso MISSION IMPOSSIBLE!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
prova col disotturante per lavandini...........
oppure chiedi a stambecco!........chi meglio di lui..........![]()
la seconda proposta é inquietante anzichenó.........![]()
![]()
![]()
prova col disotturante per lavandini...........
oppure chiedi a stambecco!........chi meglio di lui..........![]()
infatti adesso parliamo delle due giovani ragazze che domenica mattina sono uscite in bici con stambecco!
le ha raggiunte pedalando lungo la val di zena( sua riserva preferita) e ha iniziato a intortarle quando ancora gli era alle spalle.
solo dopo avergli chiesto"FARESTE UN GIRETTO CON ME?" le ha superate......ma ormai era troppo tardi......loro gli avevano già risposto"SI CON VERO PIACERE"!![]()
pensa che si era quasi deciso a buttare quel catorcio di telaio su cui pedala ma dopo aver passato una mattinata con loro ha cambiato idea!![]()
si è convinto che c'è di peggio!![]()
e poi se le sono bombate tutta la notte scambiandosi impressioni con sms dell'una e dell'altra.
beh dai un giretto con loro non è un grosso problema![]()
pensa che chiacchierando è venuto fuori che la settimana scorsa ad un raduno la sera prima di una granfondo hanno incontrato due tipi, di cui un bolognese, che le hanno invitate a bere qualcosa![]()
se li ricordano molto bene, hanno detto che fra loro si chiamavano "socio" :hahaha: , hanno farneticato tutto il tempo su cervelli di colore rossoe poi se le sono bombate tutta la notte scambiandosi impressioni con sms dell'una e dell'altra.
e si sono pure dati la punta alla prossima granfondo![]()
per questo mi è sembrato giusto limitarmi ad un giretto in bici con loro.....visto che sono giù impegnate :culo:
:tie:
ti sei salvato in calcio d'angolo![]()
il tuo sociocomunque non se la passa bene
![]()
ti sei salvato in calcio d'angolo![]()
il tuo sociocomunque non se la passa bene
![]()
sono un tipo prestazionale e non di palato fine ed in guerra........ 

azzzzzzzzzzzzz...Bhè vedo che in mia assenza ve la spassate....:asd2:
Bhè stambecco come si suol dire ogni lasciata è persa....un bel cuscino in faccia e via di punta
A dire il vero son rimaste molto soddisfattesono un tipo prestazionale e non di palato fine ed in guerra........
Poi lo sapete benissimo del mio animo caritatevole......
Se dò retta:rosik: a te stambecco:bleah:
....trombare le due giovani è stata una passeggiata di salute al confronto:eek:
p.s.
Ho pensato dentro di me....
Alla fine è la stessa sensazione che una donna prova nel venire a letto con te stambecco
![]()
![]()
![]()
azzzzzzzzzzzzz...
mi sa che ne sei uscito benino, direi!!!!!!

.......che filotto!
degna della classica gita in bici "fantozziana" con arrivo a pinerolo!!
maglia rosa al rag. filini?
poverini, ma non stan facendo un pò troppi ruzzoloni?

Stambecco si è dato alla corsa
Il tuo socio sta montando pezzi di astronave sul trespolo
Per cercar di andare piu' veloce ammiro la sua costanza
ma credo che i risultati saranno modesti
Si è un mondo difficile![]()
il socio si è incartato con le istruzioni di montaggio.........prima ha montato l'SRM sulla ruota anteriore..............poi ha provato a inserirlo nel movimento di centro.............solo oggi si è deciso ad andare dal meccanico che finalmente lo ha montato sulla ruota posteriore.
Invece di parlare...scommetiamo qualcosa xla Prosecco? Almeno dopo sparerai caxxate con il portafolio più leggeroStambecco si è dato alla corsa
Il tuo socio sta montando pezzi di astronave sul trespolo
Per cercar di andare piu' veloce ammiro la sua costanza
ma credo che i risultati saranno modesti
Si è un mondo difficile![]()
Socio Guarda qua...è tutta uscita dalle mie maniil socio si è incartato con le istruzioni di montaggio.........prima ha montato l'SRM sulla ruota anteriore..............poi ha provato a inserirlo nel movimento di centro.............solo oggi si è deciso ad andare dal meccanico che finalmente lo ha montato sulla ruota posteriore.
adesso sta scalando le tre cime di lavaredo con una torcia attaccata al manubrio per vedere che potenza sprigiona dopo una cena di minestra di fagioli!![]()
ruote comprese:asd2:Scusalo....è un pò in conflitto con la sua testa piena di ruote per trovare la migliore da mettere sul MOSTRO:asd:Nic, mi meraviglio di te, l'SRM va montato nel movimento centrale e non sulla ruota posteriore, quello è il Power Tap :eek: