Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
50
Brisbane - Australia
Visita sito
So già che alla prima volta che mi beccano mi tirano il collooooo:wacko:

Ma daaiii, cosa te lo fa pensare? :cassius:

Scherzi a parte è stata una giornata intensa ma i posti (che non avevo mai visto) erano veramente magnifici. La strada per Brisighella era da cartolina o-o

Fatti sentire quando hai voglia di fare una sgambatina, magari per provare un Garmin nuovo fiammante :mrgreen:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Ma daaiii, cosa te lo fa pensare? :cassius:

Scherzi a parte è stata una giornata intensa ma i posti (che non avevo mai visto) erano veramente magnifici. La strada per Brisighella era da cartolina o-o

Fatti sentire quando hai voglia di fare una sgambatina, magari per provare un Garmin nuovo fiammante :mrgreen:

sono 10 giorni che non vado però in settimana DEVO uscireeee...scrivo qua quando esco!!!o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Gli hanno messo le puntine perchè andava troppo forte:mrgreen:

anche le cervelo forano :-x

Mi spiace veramente non essere venuto ieri a bucare gomme :mrgreen:, sudare come un ludro :mrgreen: e a fare solidarietà al buon Nic :mrgreen: , ma ero troppo concentrato a rosolarmi a tempi precisi (le definirei ripetute:-x) il petto e la schiena sullo sdraio in riva al mare...

So già che alla prima volta che mi beccano mi tirano il collooooo:wacko:

ora vi racconto.....non c'entrano le puntine.......magari....:cry:
1 - perchè sarei comunque riuscito a fare il percorso
2 - perchè sicuramente mi sarebbe costato meno
3 - perchè non mi sarei inka come una bestia con gli organizzatori.

in parole povere.........dopo una ventina di km...tubolare andato e non riparabile con la bomboletta perchè aveva uno squarcio sul lato.
henry e middley tornano alla partenza e chiamano l'assitenza tecnica che dopo circa 1 ora arriva e mi sostituisce il tubolare.
ripartiamo e passati altri 15/20 km ....nuovamente tubolare a terra!:cry:
col telefono di middley(perchè naturalmente il mio lo avevo lasciato in macchina:bua:) richiamiamo quelli dell' assistenza che mi dicono che arrivano!(erano circa le 9,40)
dopo la telefonata ho detto ai miei due amici di continuare così almeno loro avrebbero potuto fare il percorso.
bene....dopo 2 ore passate in mezzo alla strada sotto al sole ad aspettare fermo un ciclista di passaggio e gli chiedo se mi può chiamare un taxi che mi riporti a massa lombarda!:angrymod:
costo dell' operazione 55 euro.
quando sono riuscito ad arrivare al mio cellulare ed ho potuto chiamare quelli dell' assistenza vi potete immaginare che cosa mi è uscito dalla bocca!
credo che si ricorderanno di me per un bel po e non lascieranno più qualcuno ad aspettare 2 ore sul bordo di una strada!:angrymod:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
L'assistenza tecnica alle granfondo è tutta una bufala....la fanno solo per i primi.....e non intendo primi gruppi!!!!!

Tre anni fa alla Chesini ero nei primi 100 e ho forato il tubolare tipo nick e ho dovuto fare autostop per arrivare a verona:cry
Per questo mitivo non ho fatto classifica nel criterium e a conti fatti sarei arrivato nei 50:bua: da quel giorno mi son ripromesso di non far più granfondo!!!! Ogni tanto però mi ritorna la voglia e ne faccio una due all'anno!

L'anno scorso una mia amica, la stessa dei colli per capirci, ha forato al giro di lombardia e nessuno le ha dato una mano e c'erano 2 macchine della mavic:rosik:

Insomma begli stronzi che sono!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
L'assistenza tecnica alle granfondo è tutta una bufala....la fanno solo per i primi.....e non intendo primi gruppi!!!!!

Tre anni fa alla Chesini ero nei primi 100 e ho forato il tubolare tipo nick e ho dovuto fare autostop per arrivare a verona:cry
Per questo mitivo non ho fatto classifica nel criterium e a conti fatti sarei arrivato nei 50:bua: da quel giorno mi son ripromesso di non far più granfondo!!!! Ogni tanto però mi ritorna la voglia e ne faccio una due all'anno!

L'anno scorso una mia amica, la stessa dei colli per capirci, ha forato al giro di lombardia e nessuno le ha dato una mano e c'erano 2 macchine della mavic:rosik:

Insomma begli stronzi che sono!

mi sa che hai propio ragione luca!o-o
ti confesso che la voglia di andare a queste manifestazioni che in me era già ridotta al momento mi è passata del tutto!
uno si sbatte alzandosi prestissimo la mattina....spende soldi...tempo ed energie per avere in cambio questo trattamento.
molto meglio andare a farsi dei giri con gli amici!o-o

primoc

Gregario
27 Novembre 2006
582
2
70
Vicenza
Visita sito
ti confesso che la voglia di andare a queste manifestazioni che in me era già ridotta al momento mi è passata del tutto!
uno si sbatte alzandosi prestissimo la mattina....spende soldi...tempo ed energie per avere in cambio questo trattamento.
molto meglio andare a farsi dei giri con gli amici!o-o[/quote]

Con tutto il rispetto per gli Agonisti sposo il pensiero del Saggio Nic e mi permetto di rilanciare.
Propongo un Raduno sul tipo del 10 marzo "Colli Euganei" da farsi a livello interregionale con cadenza almeno mensile. Ognuno di noi ha già in mente un percorso...potremo conoscerci meglio e condividere altri bei momenti senza l'assillo della Gara o altro. Da non tralasciare l'aspetto ENO-CULTURAL-GASTRONOMICO-ECONOMICO: coi soldi delle iscrizioni si può stare a tavola ore... garantisco!

Un saluto a tutti.

Testina Benemerita,
Gigi alias Primoc

o-o :eek:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
molto meglio andare a farsi dei giri con gli amici!o-o

Con tutto il rispetto per gli Agonisti sposo il pensiero del Saggio Nic e mi permetto di rilanciare.
Propongo un Raduno sul tipo del 10 marzo "Colli Euganei" da farsi a livello interregionale con cadenza almeno mensile. Ognuno di noi ha già in mente un percorso...potremo conoscerci meglio e condividere altri bei momenti senza l'assillo della Gara o altro. Da non tralasciare l'aspetto ENO-CULTURAL-GASTRONOMICO-ECONOMICO: coi soldi delle iscrizioni si può stare a tavola ore... garantisco!

Un saluto a tutti.

Testina Benemerita,
Gigi alias Primoc

o-o :eek:[/quote]

io ci sono primoc!............organizzate pure!o-o

se volete fare una trasferta sui colli bolognesi..........organizzo io!

ps:...........quell' avatar è deontologicamente scorretto!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

primoc

Gregario
27 Novembre 2006
582
2
70
Vicenza
Visita sito

ps:...........quell' avatar è deontologicamente scorretto!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:[/quote]

Chiedo venia Nic. L'ho tratto da una foto che mi hanno inviato i miei nipoti e solo qualche giorno fa ho visto, gironzolando nel tuo Blog, la stessa foto.
E' chiaro che si tratta di materiale oggetto di molte attenzioni: so assumermi le mie responsabilità!

:wacko: :mrgreen:

Raduni:

E' giusto aspettare l'egregio parere e il conforto delle menti più illuminate del Forum: date permettendo ne propongo una subito, prima delle ferie, e nella riserva dello Stambecco ora che è finito il periodo dell'accoppiamento!

Al lavoro........

;nonzo%

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

ps:...........quell' avatar è deontologicamente scorretto!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Chiedo venia Nic. L'ho tratto da una foto che mi hanno inviato i miei nipoti e solo qualche giorno fa ho visto, gironzolando nel tuo Blog, la stessa foto.
E' chiaro che si tratta di materiale oggetto di molte attenzioni: so assumermi le mie responsabilità!

:wacko: :mrgreen:

Raduni:

E' giusto aspettare l'egregio parere e il conforto delle menti più illuminate del Forum: date permettendo ne propongo una subito, prima delle ferie, e nella riserva dello Stambecco ora che è finito il periodo dell'accoppiamento!

Al lavoro........

;nonzo%[/quote]

vuoi vedere che se facciamo un raduno che passa per la val di zena per una 40ina di km riusciamo ad avere lo stambecco con noi!:mrgreen:

se non scherzate io organizzo veramente........!o-o

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
lo stambecco c'è ma non c'è, lo stambecco c'è ma non si vede, in val di zena aleggia la sua presenza nell'aere ma nessuno può veramente dire di averla percorsa accanto a lui.
la leggenda narra di uno stambecco rosso nascosto fra i cespugli che salta fuori all'occorrenza e addenta le sue prede per poi farle sparire nell'ombra
perciò attenti carcasse :-x

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
lo stambecco c'è ma non c'è, lo stambecco c'è ma non si vede, in val di zena aleggia la sua presenza nell'aere ma nessuno può veramente dire di averla percorsa accanto a lui.
la leggenda narra di uno stambecco rosso nascosto fra i cespugli che salta fuori all'occorrenza e addenta le sue prede per poi farle sparire nell'ombra

cariniiiii.........ci pensi tu?
..........oggi non ho voglia di replicare a questa testina azzannatrice!:mrgreen:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
carini non può, ogni protuberanza del suo corpo è impegnata in qualcosa che non gli permette di fare altro :))):

si narra che una volta ricevuto quell'aggeggio infernale detto srm (se riesci montami :mrgreen:) abbia detto ai suoi cari : "scendo in garage ad installarlo e poi torno" e da mesi nessuno lo vede :shock:

è stato avvistato di recente con il manuale dell'srm in una mano e un attrezzo nell'altra .........indaffaratissimo sembra stia cercando con i denti di portare i fili dal movimento centrale al manubrio, tenendo ferma la cervelo con un piede mentre con l'altro stà faticosamente cercando di tenersi in piedi barcollando come uno che ha bevuto :-P 2 borracce di wodka wiborova......

quindi nic fà il favore di non telefonargli altrimenti per rispondere dovrebbe impegnare l'ultima protuberanza che gli resta :hahaha:.....e non mi sembra il caso

:tie:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
carini non può, ogni protuberanza del suo corpo è impegnata in qualcosa che non gli permette di fare altro :))):

si narra che una volta ricevuto quell'aggeggio infernale detto srm (se riesci montami :mrgreen:) abbia detto ai suoi cari : "scendo in garage ad installarlo e poi torno" e da mesi nessuno lo vede :shock:

è stato avvistato di recente con il manuale dell'srm in una mano e un attrezzo nell'altra .........indaffaratissimo sembra stia cercando con i denti di portare i fili dal movimento centrale al manubrio, tenendo ferma la cervelo con un piede mentre con l'altro stà faticosamente cercando di tenersi in piedi barcollando come uno che ha bevuto :-P 2 borracce di wodka wiborova......

quindi nic fà il favore di non telefonargli altrimenti per rispondere dovrebbe impegnare l'ultima protuberanza che gli resta :hahaha:.....e non mi sembra il caso

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:..........luca............adesso sei propio obbligato a rispondergli..........il ragazzo sta alzando un po troppo le corna!:mrgreen:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
"La leggenda narra:shock: VIVI SEMPRE DI FANTASIE

.....salta fuori:))): :))): MA SE HAI I RIFLESSI DI UN GATTO DI PIOMBO

......addenta le sue prede:sborone: MA SE NON HAI + DENTI DA VECCHIO CHE 6

.......sparire nell'ombra:azz SI FORSE E' MEGLIO CHE TU SPARISCA X SEMPRE PERO'

Per tua informazione il rilevatore di potenza è al lavoro da 20giorni :asd2:

Per tua informazione il sottoscritto l'ha montato e messo in funzione in meno di 4 ore:ola:

Sempre per tua informazione non esiste nessun manuale d'istruzioni, quindi anche per un fenomeno come te nemmeno con l'intercessione di padre pio potresti montarlo correttamente:prega:

Per finire l'aggeggio registra valori di potenza che nemmeno in moto riesci a sviluppare....figuriamoci sul cancello speciale:tie:

Aggiungo che da sito ufficiale SRM non è disponibile al momento nessun rilevatore di IMPOTENZA per [("ciclisti")] come te!!!!

:))): :))): :))): :))):

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.