Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
stambecco non lo ha mai visto nessuno a parte me:mrgreen:) ......

ehm ehm........per i moderatori............la prima volta che esce con me ..........alla prima curva lo butto nel fosso!:mrgreen:

e và bene ragazzi lo scherzo è finito, sarò sincero lo stambecco in realtà non esiste :lookaround:

lo stambecco sono io, nic bolletteri che mi collego con nomi diversi per fare un pò di festa :-x

non potrei mai buttarlo nel fosso, butterei me stesso :afraid:

socio :cry, mi dispiace di averti preso in giro fino ad ora, in realtà la cervelo la odio, tutte le volte che scendo in garage e la vedo comincio a stare male :wacko: :bleah:
lo ammetto amo specialized e le scarpe specy sono solo la punta di un iceberg.....ho già ordinato la tarmac sl2 boonen replica, con il barmac e le roval, il tutto per 8.000 euro spero mi perdonerai :hail:

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
e và bene ragazzi lo scherzo è finito, sarò sincero lo stambecco in realtà non esiste :lookaround:

lo stambecco sono io, nic bolletteri che mi collego con nomi diversi per fare un pò di festa :-x

socio :cry, mi dispiace di averti preso in giro fino ad ora, in realtà la cervelo la odio, tutte le volte che scendo in garage e la vedo comincio a stare male :wacko: :bleah:
lo ammetto amo specialized e le scarpe specy sono solo la punta di un iceberg.....ho già ordinato la tarmac sl2 boonen replica, con il barmac e le roval, il tutto per 8.000 euro spero mi perdonerai :hail:
cavoli, TERRORISMO PSICOLOGICO, non ci capisco più una mazza.... adesso mi fai paura stambecco!!! ;nonzo%

ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai :mrgreen:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Ragazzi quando vi si tocca il nervo scoperto del cancello in plasticozzo subito partite per la tangente:mrgreen:

devo dire che ne vedo sempre di piu' di quei cosi strani e brutti:bua:

:offtopic: Rigorosamente perchè qui siamo tra gente seria e preparata

Se leggete bene il certificato l'ho avuto solo per il 2004
poi ho imparato che l'allergia quando mi viene devo tene
rmela
Adesso veniamo alle cose serie:mrgreen:anzi serissime

Nic da quando hai cambiato avatar non sei piu' lo stesso, hai
come perso il tuo lato piu' naif
manchi non so di quella creatività... :wacko:
mi sembra non so ;nonzo%forse soffri di un blocco creativo!mabbasta!;:
A proposito di nervi scoperti.....guai a toccargli le bombolette proibite:rosik:

Povero Utah a cosa deve ricorrere per vedermi le scritte sul monostay:eek:
e và bene ragazzi lo scherzo è finito, sarò sincero lo stambecco in realtà non esiste

lo stambecco sono io, nic bolletteri che mi collego con nomi diversi per fare un pò di festa
Caro ed odiato stambecco....che sei fesso lo sapevano già tutti:ronf:

Ma che ora hai anche le crisi d'identità sei messo proprio male:bua:

Siamo sicuri che non abusi pure tu di Ventolin come Utah? ;nonzo%

Solo che ai somari fa venire le allucinazioni:shock:

:mrgreen:
cavoli, TERRORISMO PSICOLOGICO, non ci capisco più una mazza.... adesso mi fai paura stambecco!!!

L'unico terrorismo psicologico è quello che stà facendo alla sua coscienza, resosi conto d'aver aquistato un cancello a peso d'oro.....ma ricoperto di ruggine a triplo strato come il miglior carbonio!!!!!!

:asd:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
:tie:

comunque io mi eclisso da questo topic perchè il carini è troppo stucchevole per i miei gusti, non sà capire qual'è il limite oltre il quale non andare con le parole :?

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
43
Vicenza
Visita sito
Stambecco, hai visto che abbiamo imparato gli orari di lavoro del carini? Stacca alle 18 (o 18e30), saluta moglie e prole, fa finta di preparare la tavola, cena di corsa e poi è pronto per scrivere sul forum! :asd:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Stambecco, hai visto che abbiamo imparato gli orari di lavoro del carini? Stacca alle 18 (o 18e30), saluta moglie e prole, fa finta di preparare la tavola, cena di corsa e poi è pronto per scrivere sul forum! :asd:

C'è poco da imparare.....

Lavoro dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17 se è calma.....:ronf:

se è dura dalle 7.30 alle 12 e dalle 13 alle 17.30 :-(

se estrema dalle 7.00 alle 12 e dalle 13 alle 18.30 :cry:

In più c'è da dire che lavoro a 20km da casa:bua:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ragazzi quando vi si tocca il nervo scoperto del cancello in plasticozzo subito partite per la tangente:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

devo dire che ne vedo sempre di piu' di quei cosi strani e brutti:bua:

:offtopic: Rigorosamente perchè qui siamo tra gente seria e preparata

;pirlùn^Se leggete bene il certificato l'ho avuto solo per il 2004
poi ho imparato che l'allergia quando mi viene devo tene
rmela:mrgreen: :offtopic:

Adesso veniamo alle cose serie:mrgreen:anzi serissime:mrgreen:

Nic da quando hai cambiato avatar non sei piu' lo stesso, hai
come perso il tuo lato piu' naif, :-P
manchi non so di quella creatività... :wacko:
mi sembra non so ;nonzo%forse soffri di un blocco creativo!mabbasta!;:

non è colpa mia ..........lo giuro............sono stato costretto a cambiare avatar!:cry:
però............sono sempre lo stesso..............anzi sono come il vino..........più passa il tempo e più miglioro!:mrgreen:

il lato naif caro utah l'ho dovuto chiuedere in un cassetto.............altrimenti c'è il rischio di fare più thread di polemica che altro!o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

cavoli, TERRORISMO PSICOLOGICO, non ci capisco più una mazza.... adesso mi fai paura stambecco!!! ;nonzo%

ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai :mrgreen:

@stambecco: see, contala ad un altro... accà nisciuno è fesso...

;nonzo%;nonzo%;nonzo%

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

comunque io mi eclisso da questo topic perchè il carini è troppo stucchevole per i miei gusti, non sà capire qual'è il limite oltre il quale non andare con le parole :?

;nonzo%

Non so se ridere o piangere......:mrgreen: :cry:

Preferisco la prima!!!! :mrgreen:

Coda di paglia hai finito gli argomenti:asd: o hai paura di essere buttato fuori???

CODARDO:rosik:

io non so se credergli o meno!;nonzo%
ormai di questo infido animale alpino non riesco a più fidarmi!

se dico ma no dai...che dici rimani con noi............va a finire che mi appoggia una mattonata delle sue sulle gengive!;nonzo%:mrgreen:

quindi non lo dico!:mrgreen:...........e poi il richiamo della foresta sarà irresistibile per lui!:mrgreen:

però socio...........devo anche dire che un po di ragione ce l'ha!
insomma..........cerchiamo di evitare terminologie tipo asino senza cervello e similari........ pur rimanendo nello scherzo può anche dare fastidio!o-o

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
io non so se credergli o meno!;nonzo%
ormai di questo infido animale alpino non riesco a più fidarmi!

se dico ma no dai...che dici rimani con noi............va a finire che mi appoggia una mattonata delle sue sulle gengive!;nonzo%:mrgreen:

quindi non lo dico!:mrgreen:...........e poi il richiamo della foresta sarà irresistibile per lui!:mrgreen:

però socio...........devo anche dire che un po di ragione ce l'ha!
insomma..........cerchiamo di evitare terminologie tipo asino senza cervello e similari........ pur rimanendo nello scherzo può anche dare fastidio!o-o

Ok cercherò......ma sarà difficile.....non prometto nulla:asd:

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
però stambecco mi manca......
senza di lui non c'è battaglia, e quindi niente risate....
DAI STAMBECCO, FATTI VIVOOOOOOOOOOOO
il carini ha (quasi) promesso che non dice più parole cattive!!!!!
al prox sbaglio ti eclissi, ma adesso devi tornare!!!!!

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
;nonzo%

Coda di paglia hai finito gli argomenti:asd: o hai paura di essere buttato fuori???

CODARDO:rosik:

il fatto è che io non voglio essere buttato fuori :asd2:

al contrario di te :clown:, che sei un uomo coraggioso :hail:dal cuore impavido che, pensate bene, osa sfidare le leggi del forum :afraid:....che cuore!

facciamo così, se mi presti un pò del tuo coraggio, visto che ne hai così tanto.....magari mi serve per farmi vedere in giro su una cervelo :rosik:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
la scena è la seguente:

arrivo di una tappa in volata, stradone lungo, pubblico ai bordi e la telecamera che da davanti inquadra nic bolletteri in piedi, in presa bassa, tutto concentrato, le gambe e le vene gonfie dallo sforzo notevole :wacko:, la mascella serrata dalla grinta :x.....taglia il traguardo a esultanto a mani alzate ma......la telecamera allarga l'inquadratura e :shock: dietro di lui si vedono 10 bambini sul triciclo :))):

la voce recita "ti piace vincere facile?" ta ta ta taratata :-x

è la nuova versione della pubblicità in sostituzione di quello che a scacchi vince contro il neonato e di quello che fà il tiro al bersaglio da 1 cm :rosik:

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
50
Brisbane - Australia
Visita sito
la scena è la seguente:

arrivo di una tappa in volata, stradone lungo, pubblico ai bordi e la telecamera che da davanti inquadra nic bolletteri in piedi, in presa bassa, tutto concentrato, le gambe e le vene gonfie dallo sforzo notevole :wacko:, la mascella serrata dalla grinta :x.....taglia il traguardo a esultanto a mani alzate ma......la telecamera allarga l'inquadratura e :shock: dietro di lui si vedono 10 bambini sul triciclo :))):

la voce recita "ti piace vincere facile?" ta ta ta taratata :-x

è la nuova versione della pubblicità in sostituzione di quello che a scacchi vince contro il neonato e di quello che fà il tiro al bersaglio da 1 cm :rosik:

Non male, lo Stambecco appare in gran forma duel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.