Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
@nic: confermo quanto sostengo da tempo. è un concetto di "misura". a volte si deborda un po'. nessun problema se è solo "a volte". volevo ricordare il concetto.

si certo.......ormai ti ho capito!
però da TE mi sarei aspettato una risposta un po più garbata!
niente di male......certe volte scappa di scrivere cose che non rispecchiano a pieno quello che pensiamo!o-o

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
non hai scritto niente di offensivo... ma il gioco è bello finchè si rimane nelle regole del gioco... o finchè uno dei giocatori nn si stanca un po' magari complice una giornata particolarmente pesante... sotto tutti gli aspetti.
ripeto: se davvero la discussione fosse "troppo" spinta, nn ci sarebbe più la discussione. invece se noti c'è ancora.

@nic: confermo quanto sostengo da tempo. è un concetto di "misura". a volte si deborda un po'. nessun problema se è solo "a volte". volevo ricordare il concetto.

Ok recepito! o-o
Il fatto è che magari Nic o Middley e lo Stambecco (ancora per poco:cassius:) che mi hanno anche conosciutto al di fuori sanno che mi piace scherzare ma senza mai andare sul pesante!!!E' più difficile (ed è normale) con persone che non si conoscono e allora può nascere il fraintendimento!
Cmq siete invitati lo stesso come special guest nella prossima stagione...il ruolo sarà...a voi la scelta!!!

@Nic: ti mando un messaggio se riesco, mi è arrivato il garmin stamattina e lo vorrei montare!!!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
@Nic: ti mando un messaggio se riesco, mi è arrivato il garmin stamattina e lo vorrei montare!!!

ok matt.......ma il garmin si monta in 25 secondi a esagerare!:mrgreen:o-o
Dove vi incontrate per l'uscita che mi piacerebbe conoscervi.

ciao angel..........farebbe piacere anche a noi conoscerti!o-o
noi ci troviamo dalle parti di via toscana(villa mazzacorati).
probabilmente ci facciamo un giretto in val di zena o sulla fondovalle oggi......ma a ritmi blandi perchè sono un svogliato!
se decidi di venire ti mando il mio cell. in mp!o-o

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
:shock::pork: anche il garmin??? ma che gusti sessuali avete??? :mrgreen:

e soprattutto.. dove??? per la mini-usb??? :mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
devo cercare di migliorare le mie prestazioni e metterò su anche il conta...pedalate per arrivare alle 100 al minuto :wacko:...non so ancora del gps cosa farmene ;nonzo%..potrei controllare la posizione della mia ragazza quando esce :mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ok matt.......ma il garmin si monta in 25 secondi a esagerare!:mrgreen:o-o

ciao angel..........farebbe piacere anche a noi conoscerti!o-o
probabilmente ci facciamo un giretto in val di zena o sulla fondovalle oggi......ma a ritmi blandi perchè sono un svogliato!
se decidi di venire ti mando il mio cell. in mp!o-o

Dove vi incontrate, mi posso aggregare anch'io?o-o

ti ho risposto qui sopra angel!:mrgreen:

se vieni ti do il mio cell.o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
devo cercare di migliorare le mie prestazioni e metterò su anche il conta...pedalate per arrivare alle 100 al minuto :wacko:...non so ancora del gps cosa farmene ;nonzo%..potrei controllare la posizione della mia ragazza quando esce :mrgreen:

se................quella poveretta mi sa che l'hai SCHERMATA da testa a piedi!:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
dimenticavo............
sabato prossimo 07/07/07;nonzo%:mrgreen:........io e henry abbiamo programmato un giretto in romagna!
si va a rimini in macchina(la mattina presto).....da li si sale a san marino in bici e poi si gira per faetano e si ritorna verso il mare dalle parti di riccione.
saranno circa 70/80 km.........dopodichè.......pomeriggio in spiaggia a rilassarsi ed abbronzarsi.

chi fosse interessato ad aggregarsi........mi faccia un fischio!o-o

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.028
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

attenti a fermarvi lì davanti......qualcuno vedendo come siete conciati muldox potrebbe pensare che i matti sono scappati dalla villa e decidere per il ricovero coatto :angrymod:

anzi a dire il vero........ decidere per il ricovero DEL coatto :rosik:

:))):

:tie:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
attenti a fermarvi lì davanti......qualcuno vedendo come siete conciati muldox potrebbe pensare che i matti sono scappati dalla villa e decidere per il ricovero coatto :angrymod:

anzi a dire il vero........ decidere per il ricovero DEL coatto :rosik:

:))):

:tie:

se se....bla bla............intanto noi siamo fuori e ci troviamo per pedalare..............tu ti fai sempre di nebbia!
............non è che il ricovero coatto lo hanno fatto a te?;nonzo%

:==

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.028
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
è più o meno 2 anni :doh: che ti dico che esco in bici tutti i giorni tranne il mercoledì che mangio da mia mamma ed il sabato che esco in moto
oggi che giorno è? :tie:

meglio per voi, oggi che la val di zena è libera potete riposarvi, ma attenti picchetti, vi tengo sott'occhio dall'alto :lookaround:
poco prima della curva a sinistra che gradualmente porta allo strappetto del trabucco, buttando l'occhio in alto a destra c'è il "dentino", lo stambecco con la mtb si posizionava là per dominare la valle :yoga:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
è più o meno 2 anni :doh: che ti dico che esco in bici tutti i giorni tranne il mercoledì che mangio da mia mamma ed il sabato che esco in moto
oggi che giorno è? :tie:

meglio per voi, oggi che la val di zena è libera potete riposarvi, ma attenti picchetti, vi tengo sott'occhio dall'alto :lookaround:
poco prima della curva a sinistra che gradualmente porta allo strappetto del trabucco, buttando l'occhio in alto a destra c'è il "dentino", lo stambecco con la mtb si posizionava là per dominare la valle :yoga:

a te a forza di brucare ERBA......ti si è bruciato il cervello!:mrgreen:

dimenticavo............
sabato prossimo 07/07/07;nonzo%:mrgreen:........io e henry abbiamo programmato un giretto in romagna!
si va a rimini in macchina(la mattina presto).....da li si sale a san marino in bici e poi si gira per faetano e si ritorna verso il mare dalle parti di riccione.
saranno circa 70/80 km.........dopodichè.......pomeriggio in spiaggia a rilassarsi ed abbronzarsi.

chi fosse interessato ad aggregarsi........mi faccia un fischio!o-o

A che ora a Rimini? Ma proprio a Rimini? E se ci trovassimo un po' più in ROmagna?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.