Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.028
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
complimentoni x il girettino da 20' :-) o-o !!!
ma voi a quanti km siete dal 01/01/07 ??

quest'anno pochi, sono ad appena 3600 mentre la'nno scorso di questi tempi ero attorno ai 6000

però stò cominciando a raccogliere i primi frutti....che non sono le banane di stgmike :culo:

probabile che questa settimana avrò venerdì pomeriggio libero dopo le 15

specialized E5

Novellino
9 Luglio 2007
55
0
Bologna
Visita sito
io invece x la prima volta sono a 4800 km.. mai successo!!!
gli altri anni ho fatto sempre 5000km all'anno:cry:,quest'anno vorrei arrivar a 10000 considerando che in vacanza m porterò la bdc m sfinirò d km -fisico permettendo :-) -

specialized E5

Novellino
9 Luglio 2007
55
0
Bologna
Visita sito
questa è la mia belva un pò anzianotta:cry::cry:

immagine1pv6.jpg

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.028
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Sarai il nuovo amichetto dello stambecco adesso :mrgreen:

con un contakm del genere non sarà mai mio amico :-x

scherzo e5.....però quel contakm :afraid:è.....diciamo poco intonato con la bici :-)

io non penserei ad alleggerirla oltre, è già un discreto peso, poi dalla taglia mi sembri uno abbastanza grande, dunque pochi grammi in meno per molti euro in più non ne vale la pena a mio avviso

anche stgmike è alto ed ha una bici grande e pesante molto più della tua eppure in pianura fà delle belle trenate (che non sono quelle al pesto :culo:)

specialized E5

Novellino
9 Luglio 2007
55
0
Bologna
Visita sito
premetto che nella gara S.Lazzaro Quinzano tenutasi il 7 luglio il conta km presente nelle fote m ha lasciato x passar all'aldilà :cry:
prontamente sostituito con un cs200cad..
...allora torniamo amici?;nonzo%:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cmq sono alto 1.83!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
oggi lo stambecco ha dato il meglio di sè mentre voi mollaccioni siete stati con le palle sotto l'aria condizionata :tie:

partenza ore 15.30 arrivo 19.30
fondovalle-monghidoro-piamaggio-castel dell'alpe-madonna dei fornelli-madonna che caldo :mrgreen:-trasasso-monzuno-fondovalle-pianoro-botteghino di zocca-san lazzaro-casa :wacko:

105 km in solitaria per ritrovare me stesso :asd2:

bolletteri: sui colli ci si và per trombare mica a fare i giri in bici :rosik: :tie:

se se.......te sti giri qua li fai solo quando non ti vede nessuno!:mrgreen:

e poi chi te lo dice che ad andare sui colli in bici non si riesca anche a trombare?:-x:mrgreen:

Alla fine se stavo sul divano era meglio!Sono uscito col Bolletta ed Henry alle 5 e mezza :wacko: per un romantico tour sui colli:eek:
Antò...fa caldo!!!

matt.......io e henry siamo tornati alle 19,50!:mrgreen:

complimentoni x il girettino da 20' :-) o-o !!!
ma voi a quanti km siete dal 01/01/07 ??

ciao e5.......io sono a 6800 circa!

complimenti per la bicio-o.......così rossa sembra la figlioletta del mio mostro!:mrgreen:
sul peso non accanirti credimi.....non ne vale la pena........al limite caccia via quel sushi e prenditi un bel campy e volendo un bel paio di ruote alto profilo!

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.028
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
se se.......te sti giri qua li fai solo quando non ti vede nessuno!:mrgreen:

!

ho lasciato le mie tracce in giro :-), ci sono testimoni nell'ordine:

barista di monzuno per una meravigliosa coca alla spina (è stata la coca più buona della mia vita dopo aver affrontato 5 km di salita sotto la canicola con la borraccia vuota :afraid:)

fruttivendola a madonna dei fornelli per una banana :asd:

2 pensionati alla fontana di monzuno muldox

un amico ciclista-granfondista molto forte che ho incontrato a ritorno in fondovalle (e per fortuna mi ha coperto) e con il quale ho fatto la salita del botteghino

ti bastano? :tie:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

barista di monzuno per una meravigliosa coca alla spina (è stata la coca più buona della mia vita dopo aver affrontato 5 km di salita sotto la canicola con la borraccia vuota :afraid:)

fruttivendola a madonna dei fornelli per una banana :asd:

un amico ciclista-granfondista molto forte che ho incontrato a ritorno in fondovalle (e per fortuna mi ha coperto) e con il quale ho fatto la salita del botteghino

no!...........anche il lattaio di loiano o la giornalaia del botteghino possono essere comprati con pochi cent!:mrgreen:

specialized E5

Novellino
9 Luglio 2007
55
0
Bologna
Visita sito
grazie a tutti!!!
peccato che con il campagnolo non m c riesco proprio a trovare..
ho usato il record diverse volte, ma l'ergonomia delle leve nn s adatta a me..:-(

cmq con le vostre battute m fate sbragare..

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
grazie a tutti!!!
peccato che con il campagnolo non m c riesco proprio a trovare..
ho usato il record diverse volte, ma l'ergonomia delle leve nn s adatta a me..:-(

cmq con le vostre battute m fate sbragare..

e se inizi a uscire con noi capirai cosa significa unire lo sport e il cabaret!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza

FRUTTIVENDOLO a madonna dei fornelli per una banana :wacko:

Il giornalaio di Monzuno mi ha detto che ti ha visto anche in discesa sui pedali ;nonzo%...hai avuto qualche problema :tie:???

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Stai tranquillo Nic che andrài su bene...o-o

ciao grande.o-o
mi ero scordato di dire che oggi eri uscito con me ed henry.
ragazzi è il fratello di angelo(una bella famiglia di atleti) e si chiama luciano........ma voi potete tranquillamente chiamarlo angel80.....tanto postano tutti e due con lo stesso nick!:mrgreen:

tornando al mortirolo:wacko:.......questo è il file garmin che mi ha mandato quel mio amico che lo ha fatto la settimana scorsa.
guarda bene la pendenza e la velocità della fase di salita:cry::cry::cry:
ho omesso il grafico dei battiti per rendere più semplice la lettura ma è stato costantemente tra i 160 e 170 battiti........quindi.......
non è così remota lla possibilità del elisoccorso!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.