Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Ciccio...di via emilia avremmo fatto si e no 5 km, perche siamo passati da dentro ozzano!
Il percorso gourmet, è quello dove ti danno le scatolette del gatto ;nonzo%
Domani esci presto vero?io non prima delle 15:30/16:00 :cry

si vabbè.....via emilia, ozzano, ecc sempre rottura di palle è fra macchine semafori e pedoni....:? comunque se ricapiterà l'occasione di farla con voi non mancherò :asd:

no ti danno i gatti direttamente :shock: :afraid: :tie:

direi di si penso verso le 14.30 se tutto fila liscio o-o
voi fate qualcosa in compagnia?

liuc1966

Pedivella
12 Ottobre 2006
336
1
vicino....bologna
Visita sito
Bici
cervélo
Scusami, non volevo creare un OT in questa discussione ;nonzo%:mrgreen:

Io le ferie le ho gia fatte, il 26 di Agosto vorrei fare la GF dei sapori bolognesi e quindi in questo periodo esco!!!
Se c'è qualcuno mi fa sempre piacere :eek:

...CIAO STGMIKE, HO LETTO CHE FAI LA GF SAPORI....
ANCHE IO E DUE AMICI, SICCOME STO QUA A BOLOGNA PERCHE' LE
FERIE LE HO GIA' FATTE, SI POTREBBE DAVVERO ORGANIZZARE UN'USCITA.....
MA SOLO CON UN'IMPERATIVO......VIETATO TIRARSI IL COLLO.....:wacko:
SO CHE E' IL BELLO DELL'USCITA MA SICCOME SON UN PO PIPPA SICURAMENTE RISPETTO A VOI DA QUEL CHE LEGGO E NON VORREI MORIRE.........:wacko::wacko:
o-o TENGO FAMIGLIA....SAI COM'E' NU PEZZO E CORE E MOGLIE.....!!
CIAO A PRESTO, STUDIO I MIEI TURNI E MAGARI SPARO QUA E LA QUALCHE IPOTESI DI USCITA......
CIAO LUCA

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
...CIAO STGMIKE, HO LETTO CHE FAI LA GF SAPORI....
ANCHE IO E DUE AMICI, SICCOME STO QUA A BOLOGNA PERCHE' LE
FERIE LE HO GIA' FATTE, SI POTREBBE DAVVERO ORGANIZZARE UN'USCITA.....
MA SOLO CON UN'IMPERATIVO......VIETATO TIRARSI IL COLLO.....:wacko:
SO CHE E' IL BELLO DELL'USCITA MA SICCOME SON UN PO PIPPA SICURAMENTE RISPETTO A VOI DA QUEL CHE LEGGO E NON VORREI MORIRE.........:wacko::wacko:
o-o TENGO FAMIGLIA....SAI COM'E' NU PEZZO E CORE E MOGLIE.....!!
CIAO A PRESTO, STUDIO I MIEI TURNI E MAGARI SPARO QUA E LA QUALCHE IPOTESI DI USCITA......
CIAO LUCA

Luca non preoccuparti!!!
Ogni tanto ci punzecchiamo un pò :wacko: ma alla fine andiamo con calma!!!ieri per farti l'esempio abbiamo fatto i 25 di media con tante chiacchere!
L'ideale sarebbe il pomeriggio oppure il sabato/domenica!
A presto matteo :mrgreen:

liuc1966

Pedivella
12 Ottobre 2006
336
1
vicino....bologna
Visita sito
Bici
cervélo
Luca non preoccuparti!!!
Ogni tanto ci punzecchiamo un pò :wacko: ma alla fine andiamo con calma!!!ieri per farti l'esempio abbiamo fatto i 25 di media con tante chiacchere!
L'ideale sarebbe il pomeriggio oppure il sabato/domenica!
A presto matteo :mrgreen:

...MITICO.! IO PENSO CHE SABATO MATTINA DOVREI ESSERCI, MAGARI
PER CONFERMARE SE ORGANIZZATE UN'USCITA VENERDI DOPO LE 18 SON IN UFFICIO FINO A MEZZANOTTE E CI SI LEGGE SUL FORUM....o-o
o-o
o-o
o-o
o-o

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
io partirei massimo massimo massimo attorno alle 15.30......stgmike come sarebbe messo? (male lo sappiamo :mrgreen:.....ma intendo come orario.... )

e se la gamba mi assiste sarei per fare di nuovo una raticosetta in libertà :yoga:....nel senso non tirando come matti come se dovessimo staccare il bolletta :bn: che non c'è

sono nel forum fino alle 12.20 circa, fatemi sapere :tie:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
io partirei massimo massimo massimo attorno alle 15.30......stgmike come sarebbe messo? (male lo sappiamo :mrgreen:.....ma intendo come orario.... )

e se la gamba mi assiste sarei per fare di nuovo una raticosetta in libertà :yoga:....nel senso non tirando come matti come se dovessimo staccare il bolletta :bn: che non c'è

io non so a che ora mi riesco a liberare...tu vai al massimo ci vediamo per strada...è più facile che sia libero dalle 4 in poi...

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
50
Brisbane - Australia
Visita sito

Dai io ci sono, alle 15.30 alla rotonda della Pulce?

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
Rettifico, causa imprevisto dell'ultimo momento non riesco ad uscire prima delle 16-16.30 per cui se vuoi ci troviamo al solito posto e andiamo incontro allo Stambecco armati di randelli e mazze ferrate :tie:

Ci sentiamo via sms o-o

Addabadai :-x
Ci sentiamo per messaggio più tardi, se qualcun altro vuole aggregarsi in teoria il ritrovo è alle 16 e 30 alla rotonda del gese
:eek:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
stgmike e middley : vi ho mandato un mp con il cell visto che ieri ci siamo scordati :ronf:

da oggi pomeriggio non riuscirò quasi sicuramente a collegarmi più per 3 settimane, martedì vado via per 15 giorni, quindi ci si rivede dopo il 21 agosto :-x

domenica mattina faccio l'ultima uscitina, se volete aggregarvi il ritrovo è lì al parcheggio indicato a middley ore 8.30 spaccate. adesso ci sono solo cinqunatennigandalf, quindi ritmo tranquillo, probabile caffè a quinzano e poi ognuno fà quel che vuole :asd:

se non ci vediamo salutatemi il bolletta :bn: così: :tie:

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
50
Brisbane - Australia
Visita sito
stgmike e middley : vi ho mandato un mp con il cell visto che ieri ci siamo scordati :ronf:

da oggi pomeriggio non riuscirò quasi sicuramente a collegarmi più per 3 settimane, martedì vado via per 15 giorni, quindi ci si rivede dopo il 21 agosto :-x

domenica mattina faccio l'ultima uscitina, se volete aggregarvi il ritrovo è lì al parcheggio indicato a middley ore 8.30 spaccate. adesso ci sono solo cinqunatennigandalf, quindi ritmo tranquillo, probabile caffè a quinzano e poi ognuno fà quel che vuole :asd:

Per il saluto al Bolletta sarà fatto :mrgreen:

per il giro la vedo dura, buone vacanze Pippo! :-x

ci si becca dopo il 21 o-o

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici

Buone ferie stambecchino :-x

Per chi c'è:domattina lavoro e parto se riesco verso le 12 e mezza per fare un paio d'ore :wacko:. chi si vuole aggregare mi dica qlcs!

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
eh eh.. è probabile tu abbia compagnia vecchio filibustiere duel

e se ti proponessi un'uscita con la balla di Salieri alle 13 al negozio giusto per vedere chi c'è, che ne dici? :cassius:

Ok perfetto!ci vediamo alle 13 li, però io per le 3 poco più dovrei essere a casa!
Comunque vediamo chi c'è, se vanno a manetta io tengo finchè ce la faccio poi fingerò un impegno improvviso e mi staccherò :culo:
A domani vado a letto!se non sento niente siamo d'accordo!

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
50
Brisbane - Australia
Visita sito
Ragazzi oggi si è fatta una grande impresa!

Partiti senza alcuna velleità ma con la voglia di farsi una sgambatina non impegnativa, si trotterella allegramente per la Val di Zena con l'idea di andare a Quinzano.
Già su per la salita di Quinzano si vedono i primi attacchi portati dal nostro StgMike consapevole che ad Arabella's Tower farà dietrofront per correre dalla sua morosa :rosik:
Rimasti in tre si continua fino alla fontanella di Quinzano dove ci si abbevera e si fa il punto della situazione. Solitamente da li si torna indietro da dove si è venuti magari provando a forzare un po' il ritmo ma noi no, si decide di andare a Loiano per la strada che passa da Garagnano (3,5 Km circa di salita con 4 strappetti al 25% :wacko:) e già cominciano a delinearsi i tratti dell'impresa eroica che sto per descrivervi.
Arrivati a Loiano abbastanza provati dalla salitella appena fatta (per alcuni viene considerata un vero e proprio test per la gamba) si decide di tornare in Val di Zena da Barbarolo, un bel discesone rinfrescante che in men che non si dica ci porta alla base della mitica salita (fino ad oggi non ero mai riuscito a farla tutta senza mettere il piede a terra!) di Monte delle Formiche versante Prato delle Donne e chi è del posto sa a cosa mi riferisco.
Rimaniamo in due, io e il grandissimo Enri (parecchio provato in quanto reduce da una serata moooolto alcolica :-P) e via che si va.
Vi dico solo che l'abbiamo fatta tutta senza mai fermarci e non paghi al bivio abbiamo deciso di continuare ed andare su fino al Santuario dove presi da allucinazioni abbiamo visto la Madonna :prega:
Non so il dislivello totale ma i 90 Km complessivi si sono fatti sentire :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.