Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Il ragazzo è bello carico perchè è passato anche lui da Zeno a farsi sitemare e/o dopare :culo: e freme dalla voglia di farci vedere quanto va :sborone:

Stavolta tocca a te Matte provare a dargli la paga, come vi dicevo oggi sono impegnato col certificato agonistico ;)

Secondo me angel intendeva per il ristorante, non per l'uscita ;nonzo%
Boh!!!!!!

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
50
Brisbane - Australia
Visita sito
Avviso a tutti i componenti della "Balla del Bolletta":

il nostro eroe sta per tornare e sicuro di portare bel tempo propone un'uscita di gruppo sabato pomeriggio.
Per aggiornamenti rimanere sintonizzati sul forum :mrgreen:

Per quelli che vogliono uscire anche oggi, propongo ore 17 alla solita rotondina della Pulce (sempre salvo brutto tempo) :prega:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
Avviso a tutti i componenti della "Balla del Bolletta":

il nostro eroe sta per tornare e sicuro di portare bel tempo propone un'uscita di gruppo sabato pomeriggio.
Per aggiornamenti rimanere sintonizzati sul forum :mrgreen:

Per quelli che vogliono uscire anche oggi, propongo ore 17 alla solita rotondina della Pulce (sempre salvo brutto tempo) :prega:

vedo come sono messo...devo andare in posta a pagare la ........... :mrgreen: e vedo il mio ginocchio come sta!!!per domani a che ora vuole uscire il presidente?

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
50
Brisbane - Australia
Visita sito
vedo come sono messo...devo andare in posta a pagare la ........... :mrgreen: e vedo il mio ginocchio come sta!!!per domani a che ora vuole uscire il presidente?

Per l'orario di domani non è stata sciolta ancora nessuna riserva, bisognerà aspettare che si pronunci il Bolletta in persona per sapere luogo ed ora :cool:

Ipotizzo primo pomeriggio per un giro di almeno 5 ore :sborone:

:tie:

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
50
Brisbane - Australia
Visita sito
Ragazzi per chi ne ha voglia domani mattina ci troviamo alle 8.15 al baretto di via Toscana per una sgambatina col President in val di Savena direzione Vado e ritorno da Casalecchio.

Oggi per la cronaca provato il percorso della Sapori.. 100 Km con una salita con un asfalto di m***a a Villa di Sassonero.
Se la lasciano così io non partecipo, la strada più brutta che abbia mai incontrato in vita mia :wacko:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
Ragazzi per chi ne ha voglia domani mattina ci troviamo alle 8.15 al baretto di via Toscana per una sgambatina col President in val di Savena direzione Vado e ritorno da Casalecchio.

Oggi per la cronaca provato il percorso della Sapori.. 100 Km con una salita con un asfalto di m***a a Villa di Sassonero.
Se la lasciano così io non partecipo, la strada più brutta che abbia mai incontrato in vita mia :wacko:

Ho visto il messaggio solo adesso :mrgreen:
Vabbe per oggi ho già fatto, un giro in Raticosa e scesa per il fondovalle

Fa cag... la strada???:cry: e la salita è dura?

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
50
Brisbane - Australia
Visita sito
Ho visto il messaggio solo adesso :mrgreen:
Vabbe per oggi ho già fatto, un giro in Raticosa e scesa per il fondovalle

Fa cag... la strada???:cry: e la salita è dura?

Peccato, oggi siamo andati a Rioveggio e al ritorno abbiamo trovato un gruppone che volava a 40-45 Km di media :mrgreen:
Tanto la domenica hai la tua classica uscita col babbo se non ricordo male.

Per la Gf è ufficiale: la salita a Villa di Sassonero fa c****e!
Un asfalto così brutto non l'ho mai visto e sarei curioso di sentire dall'organizzazione se ne sono a conoscenza.
Immaginati un lastrone di catrame sommerso da una montagna di sassolini, ma tanti da non stare in piedi il tutto per 6-7 Km sia di salita che di discesa.
In gara qualcuno ci lascia le penne :wacko:

A' Cicloclub Estense.. ma vedi di andarte affa*****!!

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
Peccato, oggi siamo andati a Rioveggio e al ritorno abbiamo trovato un gruppone che volava a 40-45 Km di media :mrgreen:
Tanto la domenica hai la tua classica uscita col babbo se non ricordo male.

Per la Gf è ufficiale: la salita a Villa di Sassonero fa c****e!
Un asfalto così brutto non l'ho mai visto e sarei curioso di sentire dall'organizzazione se ne sono a conoscenza.
Immaginati un lastrone di catrame sommerso da una montagna di sassolini, ma tanti da non stare in piedi il tutto per 6-7 Km sia di salita che di discesa.
In gara qualcuno ci lascia le penne :wacko:

A' Cicloclub Estense.. ma vedi di andarte affa*****!!

Io gli mando una mail e invito chi pensa di partecipare a fare altrettanto!!!
[email protected]

Ma il Bolletta è ingrassssssato veramente 5 kg :mrgreen:???
40-45 di media, lui pedalava o rorolava???:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ma il Bolletta è ingrassssssato veramente 5 kg :mrgreen:???
40-45 di media, lui pedalava o rorolava???:mrgreen:

Appena manca il gatto i topi ballano!!!:rosik:
..............altro che 5 kg.......se non avessi il fisicaccio che ho con tutto quello che ho mangiato in crociera ne avrei presi almeno 15!:mrgreen:

bella esperienza la crociera comunque.......a me è piaciuta!..............poi in egitto ho scoprerto di avere un antenato illustre!whisp..........il faraone BOLLETTERIUK!:azz:azz:azz

siamo 2 goccie d'acqua!:==:culo::culo::culo::==

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
Appena manca il gatto i topi ballano!!!:rosik:
..............altro che 5 kg.......se non avessi il fisicaccio che ho con tutto quello che ho mangiato in crociera ne avrei presi almeno 15!:mrgreen:

bella esperienza la crociera comunque.......a me è piaciuta!..............poi in egitto ho scoprerto di avere un antenato illustre!whisp..........il faraone BOLLETTERIUK!:azz:azz:azz

siamo 2 goccie d'acqua!:==:culo::culo::culo::==

Ben tornato president!!! :mrgreen:
I Bolletta's Boys si sentivano soli senza il capo :eek:
A presto Matteo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.