Ragazzi oggi ho fatto un giro con il gruppo di Pellenik, i "PPPP" ovvero "Pedalo per puro piacere"
... meraviglioso!
Partenza da Medicina ore 7
poi Imola, Castello, Firenzuola (dove c'è la benzinaia più bella che abbia mai visto: mora, occhi blu e con un telaio da favola :love[1]:) e udite udite, Raticosa per la strada detta Le Casette.
Tra andata e ritorno 148 Km in allegria e tranquillità, che mi hanno fatto molto pensare ai ritmi che teniamo noi di solito. Infatti alla fine del giro (23.3 Km/h di media per 6 ore e 20' di tempo totale e 5000 Kcal consumate) oltre ad aver passato dei bei momenti in amicizia con persone veramente simpatiche, non sentivo alcun indolenzimento :asd2: e mi era anche passato quello del giorno prima (chiedete a Nic per i dettagli :asd:)
Forse c'è da ripensare il modo in cui ci alleniamo
Oggi mi son proprio goduto gli splendidi paesaggi, le simpatiche chiacchere che allietavano il percorso e la succulenta sosta ad un ristorantino ben conosciuto dai buongustai del gruppo (praticamente tutti
).
Dimenticavo, la salita della Raticosa l'ho fatta con un compagno d'eccezione, un tal Alessio Pareschi atleta di punta del Team Faenza, tipo molto alla mano, gentilissimo mi ha accompagnato per tutta la salita con un buon passo (per lui naturalmente una passeggiata) chiaccherando tutto il tempo.. che fenomeno!
Alla prossima testine e W i "PPPP"

Partenza da Medicina ore 7
poi Imola, Castello, Firenzuola (dove c'è la benzinaia più bella che abbia mai visto: mora, occhi blu e con un telaio da favola :love[1]:) e udite udite, Raticosa per la strada detta Le Casette.Tra andata e ritorno 148 Km in allegria e tranquillità, che mi hanno fatto molto pensare ai ritmi che teniamo noi di solito. Infatti alla fine del giro (23.3 Km/h di media per 6 ore e 20' di tempo totale e 5000 Kcal consumate) oltre ad aver passato dei bei momenti in amicizia con persone veramente simpatiche, non sentivo alcun indolenzimento :asd2: e mi era anche passato quello del giorno prima (chiedete a Nic per i dettagli :asd:)
Forse c'è da ripensare il modo in cui ci alleniamo

Oggi mi son proprio goduto gli splendidi paesaggi, le simpatiche chiacchere che allietavano il percorso e la succulenta sosta ad un ristorantino ben conosciuto dai buongustai del gruppo (praticamente tutti
).Dimenticavo, la salita della Raticosa l'ho fatta con un compagno d'eccezione, un tal Alessio Pareschi atleta di punta del Team Faenza, tipo molto alla mano, gentilissimo mi ha accompagnato per tutta la salita con un buon passo (per lui naturalmente una passeggiata) chiaccherando tutto il tempo.. che fenomeno!
Alla prossima testine e W i "PPPP"

.

perchè vado al mare due giorni e torno il 15 sera, ma dal 16 in poi sarò lieto di uscire con la banda del Bolletta.:eek: