Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
50
Brisbane - Australia
Visita sito
Ragazzi oggi ho fatto un giro con il gruppo di Pellenik, i "PPPP" ovvero "Pedalo per puro piacere" :mrgreen: ... meraviglioso!

Partenza da Medicina ore 7 :wacko: poi Imola, Castello, Firenzuola (dove c'è la benzinaia più bella che abbia mai visto: mora, occhi blu e con un telaio da favola :love[1]:) e udite udite, Raticosa per la strada detta Le Casette.
Tra andata e ritorno 148 Km in allegria e tranquillità, che mi hanno fatto molto pensare ai ritmi che teniamo noi di solito. Infatti alla fine del giro (23.3 Km/h di media per 6 ore e 20' di tempo totale e 5000 Kcal consumate) oltre ad aver passato dei bei momenti in amicizia con persone veramente simpatiche, non sentivo alcun indolenzimento :asd2: e mi era anche passato quello del giorno prima (chiedete a Nic per i dettagli :asd:)
Forse c'è da ripensare il modo in cui ci alleniamo ;nonzo%
Oggi mi son proprio goduto gli splendidi paesaggi, le simpatiche chiacchere che allietavano il percorso e la succulenta sosta ad un ristorantino ben conosciuto dai buongustai del gruppo (praticamente tutti o-o).
Dimenticavo, la salita della Raticosa l'ho fatta con un compagno d'eccezione, un tal Alessio Pareschi atleta di punta del Team Faenza, tipo molto alla mano, gentilissimo mi ha accompagnato per tutta la salita con un buon passo (per lui naturalmente una passeggiata) chiaccherando tutto il tempo.. che fenomeno!

Alla prossima testine e W i "PPPP"
o-o

angel80

Pignone
20 Novembre 2006
292
20
Bologna
Visita sito
Invece io ho un fatto un giro in solitaria partendo da casa mia (abito in centro) facendo zena, le due salite di zula, fondo valle, ritorno a casa per un totale di 48 Km alla media di 31,9...Mi sono tirato il collo:wacko:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ben tornato president!!! :mrgreen:
I Bolletta's Boys si sentivano soli senza il capo :eek:
A presto Matteo!

anche voi mi siete mancati ragazzi!:eek:
ho voglia di rivedervi...........e quindi domani non potete mancare.........vi farò sapere l'ora esatta.........ma comunque penso sarà tra l'una e le due!o-o

Io gli mando una mail e invito chi pensa di partecipare a fare altrettanto!!!
[email protected]

:rosik::rosik: ...scritto anche io una mail, discesa pericolosissima..:wacko:

io quella gf non la faccio!.........chi ci va faccia molta attenzione!o-o

Certo che andare da quelle parti con sulla maglietta la bandiera americana:mitra:.

:mrgreen:......bordi non hai tutti i torti!
l'egitto comunque è probabilmente il paese più "filo occidentale" tra quelli mussulmani.............però anche a tripoli avevo una maglietta ralph lauren con la bandiera americana sopra.......e li c'è gheddafi.;nonzo%
coomunque 4 anni fa in tunisia quella testina di moglie mi ha messo in valigia telo da bagno e bandana con la bandiera americana!
quando siamo arrivati in spiaggia e li ha tirati fuori dalla borsa le ho detto "se volevi disfarti di me c'erano metodi molto più semplici".:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ragazzi oggi ho fatto un giro con il gruppo di Pellenik, i "PPPP" ovvero "Pedalo per puro piacere" :mrgreen: ... meraviglioso!

Partenza da Medicina ore 7 :wacko: poi Imola, Castello, Firenzuola (dove c'è la benzinaia più bella che abbia mai visto: mora, occhi blu e con un telaio da favola :love[1]:) e udite udite, Raticosa per la strada detta Le Casette.
Tra andata e ritorno 148 Km in allegria e tranquillità, che mi hanno fatto molto pensare ai ritmi che teniamo noi di solito. Infatti alla fine del giro (23.3 Km/h di media per 6 ore e 20' di tempo totale e 5000 Kcal consumate) oltre ad aver passato dei bei momenti in amicizia con persone veramente simpatiche, non sentivo alcun indolenzimento :asd2: e mi era anche passato quello del giorno prima (chiedete a Nic per i dettagli :asd:)
Oggi mi son proprio goduto gli splendidi paesaggi, le simpatiche chiacchere che allietavano il percorso e la succulenta sosta ad un ristorantino ben conosciuto dai buongustai del gruppo (praticamente tutti o-o).
Dimenticavo, la salita della Raticosa l'ho fatta con un compagno d'eccezione, un tal Alessio Pareschi atleta di punta del Team Faenza, tipo molto alla mano, gentilissimo mi ha accompagnato per tutta la salita con un buon passo (per lui naturalmente una passeggiata) chiaccherando tutto il tempo.. che fenomeno!

o-o

sono daccordissimo con te ale...anche perchè è da un po che lo vado dicendo!
c'è tempo e tempo.......se tutte le uscite devono assomigliare a una GF.........non è più divertimento.......è un lavoro!o-o

Invece io ho un fatto un giro in solitaria partendo da casa mia (abito in centro) facendo zena, le due salite di zula, fondo valle, ritorno a casa per un totale di 48 Km alla media di 31,9...Mi sono tirato il collo:wacko:

mi hanno detto che stai andando come il vento angelo!........la prima volta che esci ti metto davanti a tirare così impari ad andare troppo forte!:mrgreen:
o-o

pellenik

Pignone
4 Ottobre 2006
255
1
59
Medicina(BO)
Visita sito
Un ciao a tutti i Bolletta's Boys, vi scrivo come presidente autoeletto del P.P.P.P. A dire il vero il buon vecchio Middley era un pò imbronciato per la media tenuta fino a Firenzuola lungo la Montanara: cercava di elevarla dicendo che se non ci davamo una mossa prendavamo l' acqua ed atri artifizi ( ma noi Pedaliamo Per Puro Piacere e non Per Romperci Le Gambe) fintanto che i suoi occhi non hanno incrociato quelli della benzinaia( definita anche addetta alle pompe) che oltre gli occhi ( che solo middley ha visto!!!!!) aveva un telaio che il Soloist del Bollettieri gli faceva una p..ippa. Da quel momento ha apprezzato i vantaggi di una sana passeggiata nei confronti delle solite pedalate a tutta e testa bassa. Poi la sua giornata è stata allietata dalla "cronoscalata" Firenzuola-Pietramala-Raticosa in compagnia del tipo descritto qualche Post dietro e la sosta pranzo al ristorante lo ha completamente convinto tanto che ha pure offerto il caffè a tutti.
Voi forse non lo sapevate ma è pure lui parte del P.P.P.P., tanto che ha pure voluto la divisa......comunque noi Pedalatori Per Puro Piacere siamo orgogliosi della pubblicità che ci và facendo e di avere una punta di diamante come Middley, quindi a nome del gruppo più scassato del pedale ringrazio di cuore Ale.

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
50
Brisbane - Australia
Visita sito
Un ciao a tutti i Bolletta's Boys, vi scrivo come presidente autoeletto del P.P.P.P. A dire il vero il buon vecchio Middley era un pò imbronciato per la media tenuta fino a Firenzuola lungo la Montanara: cercava di elevarla dicendo che se non ci davamo una mossa prendavamo l' acqua ed atri artifizi ( ma noi Pedaliamo Per Puro Piacere e non Per Romperci Le Gambe) fintanto che i suoi occhi non hanno incrociato quelli della benzinaia( definita anche addetta alle pompe) che oltre gli occhi ( che solo middley ha visto!!!!!) aveva un telaio che il Soloist del Bollettieri gli faceva una p..ippa. Da quel momento ha apprezzato i vantaggi di una sana passeggiata nei confronti delle solite pedalate a tutta e testa bassa. Poi la sua giornata è stata allietata dalla "cronoscalata" Firenzuola-Pietramala-Raticosa in compagnia del tipo descritto qualche Post dietro e la sosta pranzo al ristorante lo ha completamente convinto tanto che ha pure offerto il caffè a tutti.
Voi forse non lo sapevate ma è pure lui parte del P.P.P.P., tanto che ha pure voluto la divisa......comunque noi Pedalatori Per Puro Piacere siamo orgogliosi della pubblicità che ci và facendo e di avere una punta di diamante come Middley, quindi a nome del gruppo più scassato del pedale ringrazio di cuore Ale.

Siete dei grandi!
o-o

e la Maddalena chi se la fa? intendo la salita naturalmente :culo:

P.S.
Non credi sia venuto il momento di cambiare l'immagine del tuo avatar?
Ti suggerisco il logo del P.P.P.P. :mrgreen:

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
50
Brisbane - Australia
Visita sito
sono daccordissimo con te ale...anche perchè è da un po che lo vado dicendo!
c'è tempo e tempo.......se tutte le uscite devono assomigliare a una GF.........non è più divertimento.......è un lavoro!o-o

Ok, allora se mi promettete di non tirare come dei muli da soma c'è caso che domani mi aggiunga all'allegra Ballotta del Bolletta, per quel che mi riguarda ho già installato l'autolimitatore :culo:

mi hanno detto che stai andando come il vento angelo!........la prima volta che esci ti metto davanti a tirare così impari ad andare troppo forte!:mrgreen:
o-o

Se lo metti davanti a tirare con la forma che si ritrova lo perdiamo all'orizzonte :sborone:

angel80

Pignone
20 Novembre 2006
292
20
Bologna
Visita sito
o-o[/quote]

Ciao Nic,
bentornato dalla crociera. Allora non è vero che sei ingrassato?
Sai che i ragazzi esagerano, io vado benino in salita e mi difendo in pianura, non sono mica un passista come te o middley.:mrgreen:
A parte questo purtroppo non ci sarò domani pomeriggio:cry: perchè vado al mare due giorni e torno il 15 sera, ma dal 16 in poi sarò lieto di uscire con la banda del Bolletta.:eek:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

ciao pellenik!o-o

allora devo dirti 3 cose.........

1-mi piace molto la vostra filosofia che credo sia alla base di una sana.... piacevole..gratificante attività sportiva.
in tutti noi c'è però un anche minimo spirito agonistico e una voglia di metterci alla prova per vedere i nostri limiti........e questo ci porta a perdere di vista i valori del pppp.
probabilmente il giusto mix tra questi 2 tipi di uscite potrebbe rappresentare "il buco nella ciambella".:-x

2- appena ritorniamo dal giro in cadore da carini...........si va assolutamente a fare un giro in bici a fiorenzuola!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

3- ha ragionissima middley........cambia quell' avatar e mettine uno più allegro! (detto tra noi........magari i moderatori adesso sono in ferie......se vuoi un avatar con della gnocca dimmelo pure che ci penso io!:mrgreen:)

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ok, allora se mi promettete di non tirare come dei muli da soma c'è caso che domani mi aggiunga all'allegra Ballotta del Bolletta, per quel che mi riguarda ho già installato l'autolimitatore :culo:

Se lo metti davanti a tirare con la forma che si ritrova lo perdiamo all'orizzonte :sborone:

tranquillissimo ale........io ho ancora le gambe doloranti e se mi vedi andare oltre i 35 in piano ti autorizzo a darmi un coppino e un frontino!:mrgreen:

o-o

Ciao Nic,
bentornato dalla crociera. Allora non è vero che sei ingrassato?
Sai che i ragazzi esagerano, io vado benino in salita e mi difendo in pianura, non sono mica un passista come te o middley.:mrgreen:
A parte questo purtroppo non ci sarò domani pomeriggio:cry: perchè vado al mare due giorni e torno il 15 sera, ma dal 16 in poi sarò lieto di uscire con la banda del Bolletta.:eek:[/quote]

ciao angelo.
bah...un paio di kiletti in più li ho .........ma molto è muscolo.
in crociera mi facevo da 90 a 120 minuti di palestra tutti i giorni.
........adesso ho un fisico che quando mi guardo mi chiedo come mai non mi abbia ancora violentato nessuna donna da quando sono tornato!;nonzo%

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

a proposito.......noi andiamo in cadore con carini fino al 17!o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
O Nic, Firenzuola! Fiorenzuola è qui vicino a Piacenza!!:rosik: Non che mi dispiacerebbe farti visitare la mia provincia...:eek:

si hai ragione bart.....ho messo una o di troppo!............sai com'è ...quando si parla di g.nocca........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

perchè non vieni su in cadore con noi.....altro che piacenza........sicuri che partono da bologna ci siamo io,henry, middley e merlingate!...........dai che saranno 2 giorni in cui ci divertiremo come matti.:mrgreen:o-o

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza

o-o

Ale, io te l'ho sempre detto che non vedo l'ora che venga la Domenica per fare il giro tranquillo ai 25 di media :mrgreen:!!!

Ti mando i NAS nel ristorante...voglio sapere cosa metti dentro gli involtini primavera e negli spaghetti di soia :mrgreen:

Ciao mitico!!!o-o
Quand'è che mi inviti anche a me nei PPPP?????:mrgreen:

tranquillissimo ale........io ho ancora le gambe doloranti e se mi vedi andare oltre i 35 in piano ti autorizzo a darmi un coppino e un frontino!:mrgreen:

bah...un paio di kiletti in più li ho .........ma molto è muscolo.
in crociera mi facevo da 90 a 120 minuti di palestra tutti i giorni.
........adesso ho un fisico che quando mi guardo mi chiedo come mai non mi abbia ancora violentato nessuna donna da quando sono tornato!;nonzo%

Ho paura capo...ieri sera ho sognato una mummia con un cervelo :mrgreen:
Per oggi voi partite io vi raggiungo :sborone:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Eh ci avevo pensato, ma è un po' troppo lontanuccio. Sinceramente le Tre cime mi attirano molto (dopo Pordoi, Sella, Falzarego, Campolongo, Giau, Fedaia)

e noi cosa dovremmo dire che partiamo da bologna e merlingate dalle marche?..........dai muovi quel culo e vieni a farti 2 giorni di relax!o-o

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
e noi cosa dovremmo dire che partiamo da bologna e merlingate dalle marche?..........dai muovi quel culo e vieni a farti 2 giorni di relax!o-o
Nic, io sono scarso in geografia, ma mi pare che Bologna sia molto più vicina ad Auronzo che non Piacenza. Ora controllo con ViaMichelin. Piacenza-Auronzo so già che sono 400 km... mentre da Bologna sono meno di 300 (circa 285)!!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Nic, io sono scarso in geografia, ma mi pare che Bologna sia molto più vicina ad Auronzo che non Piacenza. Ora controllo con ViaMichelin. Piacenza-Auronzo so già che sono 400 km... mentre da Bologna sono meno di 300 (circa 285)!!
eh si..........hai ragione!
pensavo che stando più a nord di bologna avesti meno km.........invece devi andare a brescia e così la strada si allunga!
comunque se c'è la voglia 100 km in più o in meno non sono un problema.
da padova in poi potremmo anche farci la strada insieme!o-o

liuc1966

Pedivella
12 Ottobre 2006
336
1
vicino....bologna
Visita sito
Bici
cervélo

grandeeee....!!!!
allora è il mio gruppo ideale per le uscite!!!! io penso che quando fai giri lunghi si debbano fare in questa maniera se no è un disastro ti scassi le gambe e arrivi a pezzi, e diventa un'inferno come nelle gf.
o-oo-oo-o
un saluto a tutti....luca

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
grandeeee....!!!!
allora è il mio gruppo ideale per le uscite!!!! io penso che quando fai giri lunghi si debbano fare in questa maniera se no è un disastro ti scassi le gambe e arrivi a pezzi, e diventa un'inferno come nelle gf.
o-oo-oo-o
un saluto a tutti....luca

già........come non quotarti!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.