Magari avere uno di quei bolidi...
Ps: tra poco President ritorno a Bologna e così potremmo fare Cina contro Italia...![]()
........ho capito bene..........sei il fratello di angelo?
Magari avere uno di quei bolidi...
Ps: tra poco President ritorno a Bologna e così potremmo fare Cina contro Italia...![]()
![]()
Yes!!Ho fatto un mio account...ho sentito che va come una scheggia...speriamo di stargli dietro....![]()

immaginavo bene allora!
mi hanno detto che si sta dopando con involtini primavera additivati alla rucola verace!![]()
Allora quando ritorno ne prendo un paio...![]()

foto prepartenza!
ragazzi........devo dire che sofocles è spettacolare.......per me numero1!
panorama da carini house!
vedere le foto dell'ostello...
si socio......l'ostello era una figata e dormire tutti insieme è stato un po come tornare ragazzini.........e poi ha una palestra che è spettacolare!
sono daccordo con te che merlin è un grande........ma io lo sapevo già...........quello che ho scoperto di nuovo è che riesce a fare il ventriloquo col (_._)!!![]()

Sono proprio contento :-) che è stato di vostro gradimento
Per quanto riguarda Merlin e le sue doti di :culo: contralto non ne sapevo nulla
Spero di non assistere mai alle sue performance :asd:
e no Vecio, tu sei classe 70sei esonerato da queste cose :eek:
Ma dai.....sono cose che sono abituato a sopportare
La prossima volta vedi di darti da fare se no col piffero che ti porto a funghi con la mia amica :asd:
ok ok, io porto il sacco a pelo![]()

ma come si fa a mettere le foto così grandi?
lo possono fare tutti o è prerogativa dei president??

ragazzi non sapete come mi rode ilvedere le foto dell'ostello...
******* cosa mi sono perso altro che le 3 cime di Lavaredo!!!
nic ma le foto al rifugio Auronzo e i filmati della scalata ce li hai o era tutta una finta?
o forse vuoi qualcosa in cambio !??!![]()
polpiz........il prossimo anno ti cedo volentieri il mio posto letto a fianco di quello di merlingate!
per le foto ci uole calma e gesso.........un po alla volta!
e poi se le finiamo subito carini e merlingone come fanno a continuare a sparare kegate?![]()

Io le preferirei piccole ed allargabili, così il thread rimane più leggibile. Che ci vuoi fare, sono un ingegnere (o meglio dottore in ingegneria) e sono quadrato (figuratevi che il mio negoziante mi chiama il mio uomo cubo...)prerogativa del presidente!:angrymod:
ma visto che sono magnanimo............
http://allyoucanupload.webshots.com/
qui le puoi allegare grandi anche tu!![]()
Bhè a noi nn servono le tue foto....ci è bastato il filmatino MITICO di FULGUR
Ora l'icona si potrà trasformare in : NICbutt :asd: :culo:![]()
![]()
![]()