Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Io le preferirei piccole ed allargabili, così il thread rimane più leggibile. Che ci vuoi fare, sono un ingegnere (o meglio dottore in ingegneria) e sono quadrato (figuratevi che il mio negoziante mi chiama il mio uomo cubo...)

bart.......le allego in questo formato così chi non ha dimestichezza col pc può facilmente salvarsi quelle che vuole senza troppi problemi.o-o

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
tu menti sapendo di mentina caro socio!:mrgreen:

intanto eccovi un altra infornata!......propio quelle che hai fatto tu e poco dopo hai pensato bene di mettere un dito sull' obbiettivo!:cassius::mrgreen:
Peccato che dalle foto non si possa vedere quel simpatico simil-shimming sull'anteriore.
(Ti prego, non uccidermi Nic per avere rivelato il segreto :rosik: !mabbasta!;:)

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Peccato che dalle foto non si possa vedere quel simpatico simil-shimming sull'anteriore.
(Ti prego, non uccidermi Nic per avere rivelato il segreto :rosik: !mabbasta!;:)

è un segreto di pulcinella...........ormai lo sa tutto il forum di questo problema!:mrgreen:
.........e non è un simil-shimming...........è propio shimmy!:wacko::angrymod::cassius::cry:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
te lo do io a te il 2x1.......:cassius:
voi che ripartiamo come l'altra volta a fare chi ha l'obliquo più grosso?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nb: durante questa 2 giorni ero entrato in possesso di un documento molto scottante su di te!.........porca pupazza non riesco più a recuperarlo!:cry:

Mannaggia... Sarei stata curiosa di vedere quale dei millemila documenti compromettenti su di me avessi trovato! Se vuoi te ne invio qualcuno io!!! :mrgreen:

per la gianca rimediamo comunque qualche cosa..........guarda che maschiacci!:mrgreen:

Wow... Cosa mi sono persa!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Complimenti, un reportage davvero agghiacc... Ehm volevo dire interessante!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
tu menti sapendo di mentina caro socio!:mrgreen:

intanto eccovi un altra infornata!......propio quelle che hai fatto tu e poco dopo hai pensato bene di mettere un dito sull' obbiettivo!:cassius::mrgreen:
Chiedo perdono....non sono pratico di fotografie, ero più impegnato a non farti cadere la macchina che a vedere dove mettevo le dita!!!!!!
Però se devo essere sincero....ne ho fatte alcune davvero notevoli :sbavon:

Oliviero Toscani mi fa na pippa :asd:

Grazie ancora per l'assistenza fotografica Socio....se non ci fossi tu bisognerebbe inventarti :ola:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
GRANDISSIMI!!!:ola:

Bravi ragazzuoli deve essere stata una bellissima esperienza!!!
Bellissimi posti ma purtroppo bruttissimi ciclisti :culo: che aimè purtroppo frequento abitualmente :mrgreen:

Che testine che siete!!!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Mannaggia... Sarei stata curiosa di vedere quale dei millemila documenti compromettenti su di me avessi trovato! Se vuoi te ne invio qualcuno io!!! :mrgreen:

Wow... Cosa mi sono persa!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Complimenti, un reportage davvero agghiacc... Ehm volevo dire interessante!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

e non è ancora finito!:mrgreen:
comunque..........sono rientrato in possesso di quei documenti.........al momento opportuno................:mrgreen:

Ma che hai capito;nonzo%

non intendevo le grandissime bici che ovviamente puoi solo sognare:ronf:

ma i grand'uomini sopra :ola:

ed i loro obliqui :asd:

socio...........lasciamo stare gli obliqui che è un discorso già affrontato!:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
GRANDISSIMI!!!:ola:

Bravi ragazzuoli deve essere stata una bellissima esperienza!!!
Bellissimi posti ma purtroppo bruttissimi ciclisti :culo: che aimè purtroppo frequento abitualmente :mrgreen:

Che testine che siete!!!

ognuno ha gli amici che si merita!:rosik:

@nic_bollettieri
allora il resto delle foto dove le tieni? :rosik:
certo che fai proprio il prezioso... ma purtroppo in questo caso ce le hai solo tu davvero!!!!mabbasta!;:

ciao grande o-o

polpiz........STA HARMO..............un po alla volta arrivano!
non è che sto tutto il giorno davanti al pc..........per fortuna esco anche in bici!:mrgreen:

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
ognuno ha gli amici che si merita!:rosik:

polpiz........STA HARMO..............un po alla volta arrivano!
non è che sto tutto il giorno davanti al pc..........per fortuna esco anche in bici!:mrgreen:

non avevo dubbi...
scusa ma mi sono un pò lasciato prendere dalla smania della foto-ricordo... tanta è stata l'emozione di conoscervi...
caspita ma la ciclista che hai trainato non è poi così male... :sbavon:
quando l'abbiamo passata non me ne ero reso conto (forse perchè ero già :impic:)

sei un grandissimo!!
viva il presidente! :hail:

PS: il mio nick è polplz e non polpiz... o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.