- 27 Marzo 2010
- 2.094
- 55
- Bici
- BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Circa un mese fa ho avuto un improvviso e repentino calo delle mie prestazioni in bdc e non solo. Sono passato da uscite di 120km senza eccessivo sforzo a terminare giri da 70km completamente distrutto. E la cosa sta ancora peggiorando. Al tutto si aggiunge una spossatezza generale. In bdc non riesco a spingere sui pedali e a far girare le gambe. Prima arrivavo tranquillamente a punte di 100/110 rpm adesso anche per piccole volate non raggiungo le 90. Faccio una fatica enorme a fare salite che prima usavo per fare le srm.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o puo darmi qualche consiglio o suggerimento o meglio ancora se qualche medico/cislista potesse darmi un idea.
Naturalmente sono gia sotto accertamenti medici ma nonostante permanga questa astenia gli esami sono perfetti (addirittura invidiabili come detto da un medico). Ho fatto esami del sangue, elettroliti, ega, e sono in attesa di holter cardiaco e eco cuore. Se necessario passeremo ad una tac total body.
Qualche idea?
P.s. se non sono nella sez. giusta spostate pure.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o puo darmi qualche consiglio o suggerimento o meglio ancora se qualche medico/cislista potesse darmi un idea.
Naturalmente sono gia sotto accertamenti medici ma nonostante permanga questa astenia gli esami sono perfetti (addirittura invidiabili come detto da un medico). Ho fatto esami del sangue, elettroliti, ega, e sono in attesa di holter cardiaco e eco cuore. Se necessario passeremo ad una tac total body.
Qualche idea?
P.s. se non sono nella sez. giusta spostate pure.