In cerca di una bici cinese completa

C.Luca

Pignone
22 Giugno 2020
208
116
33
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Anonima Alluminio

stz

Pignone
24 Ottobre 2019
123
93
-
Visita sito
Bici
1
Ciao a tutti,
Sto cercando una bici completa dal mercato cinese entro i 1600€ con freni rim, inclusi di spedizione ed eventuali tasse prepagate
Ho preferenza per telai aero
Al momento ho trovato queste:

Sava Phantom - Ultegra R8000 - ruote carbonio 50mm - 1600€

Sava Herd - Campagnolo centaur 22 - ruote carbonio 50mm - 1450€

Avete suggerimenti per altri produttori o altri canali?

Grazie
ah quindi adesso bisogna guardare alla Cina per bici complete montate campagnolo??
 

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.313
1.036
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Ciao a tutti,
Sto cercando una bici completa dal mercato cinese entro i 1600€ con freni rim, inclusi di spedizione ed eventuali tasse prepagate
Ho preferenza per telai aero
Al momento ho trovato queste:

Sava Phantom - Ultegra R8000 - ruote carbonio 50mm - 1600€

Sava Herd - Campagnolo centaur 22 - ruote carbonio 50mm - 1450€

Avete suggerimenti per altri produttori o altri canali?

Grazie
Ciao, so che dengfu e costelo spediscono bici complete su ordinazione.
Non ho mai acquistato da loro ma sul forum se me parla come di venditori affidabili. Io ho comprato un telaio da hongfu ma non so se fanno bici complete.
Se non sbaglio @Federico-78 ha comprato una costelo finita
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Federico-78

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.048
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
mi sa che tra costi di spedizione (per forza elevati), antidumping, iva e dogana (che si pagano anche sui costi di spedizione) alla fine il prezzo reale che si andrà a pagare sarà molto più alto...
 
  • Mi piace
Reactions: phanther68

stz

Pignone
24 Ottobre 2019
123
93
-
Visita sito
Bici
1
mi sa che tra costi di spedizione (per forza elevati), antidumping, iva e dogana (che si pagano anche sui costi di spedizione) alla fine il prezzo reale che si andrà a pagare sarà molto più alto...
Vero...sarebbe interessante capire a che prezzo potrebbero offrire il solo gruppo e/o componente campagnolo, al momento assenti su Aliexpress. In realtà però anche con shimano e sram, alla fin fine, la convenienza di comprare su Aliexpress mi pare relativa (a meno di offerte particolari)
 

babababa

Pignone
22 Settembre 2019
141
59
28
LC
Visita sito
Bici
..
in questo caso non resta che provare (anche se nel link non ho trovato alcuna informazione relativa al luogo di partenza della spedizione)
Mai acquistato su Aliexpress?
Trovi in centro il prodotto da cui scegliere, le opzioni (in questo caso misura) e sotto la spedizione ;-)

Spedizione gratuita da Polonia con DHL in una settimana.. tanta tanta roba
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.048
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Mai acquistato su Aliexpress?
Trovi in centro il prodotto da cui scegliere, le opzioni (in questo caso misura) e sotto la spedizione ;-)

Spedizione gratuita da Polonia con DHL in una settimana.. tanta tanta roba
no, le cose che ho comprato in Cina le ho sempre prese tramite ebay... non trovo molto friendly le opzioni di ricerca, preferisco quelle della baia (forse perché ci sono più abituato).
 

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Mai acquistato su Aliexpress?
Trovi in centro il prodotto da cui scegliere, le opzioni (in questo caso misura) e sotto la spedizione ;-)

Spedizione gratuita da Polonia con DHL in una settimana.. tanta tanta roba
Le bici SAVA sono in vendita anche su Amazon, con relativa garanzia. Hai già scartato l'opzione o visto che il prezzo è enormemente più alto?

A parità di costi io preferirei Amazon, ma anche se il prezzo fosse leggermente più alto
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
c'è un negozio a Vicenza che le assembla. Ha già un leadnovo montato ultegra in pronta consegna, mi pare sia una taglia 54. rosso opaco, bellissimo
Si chiama e-biking service, Viale Trento, 165, 36100 Vicenza VI


Zac
 

thinkplus

Novellino
18 Giugno 2019
59
6
51
Marche
Visita sito
Bici
Cube GTC Attain
Buonasera a tutti!
Pedalo (senza grandi pretese, 2 uscite settimanali da un oretta e mezza) con soddisfazione su una Cube GTC Attain con ruote DTSwiss in carbonio che ha sostituito la mia vecchia Mass in alluminio e forcella in carbonio, sulla quale non mi sono mai trovato bene, e che ho lasciato nella casa al mare.
Mi sta prendendo l'idea di cambiarla (la Mass), con un usato in carbonio da spendere poco, purtroppo il poco che avevo in testa io non offre molta scelta a causa della mia taglia e quello che ho trovato che mi piace viaggia sui 1000€.
Abbandonata l'idea di sostituire il solo telaio (avendo sulla Mass un cambio a 9v e la possibilità di usare solo coperture da 23 mm) ho visto che su questo ordine di grandezza ci sono interessantissime proposte della Dengfu. Addirittura freno a disco e cerchi in carbonio o alluminio, a seconda se si sceglie la guarnitura Sensah o 105.
Della Sensah Impero ho letto bene e considerando che sarebbe un muletto volevo chiedere a chi ha avuto esperienze con questa marca alcune informazioni e consigli su come procedere per l'ordine e la gestione dei dazi. Vorrei richiedere una spedizione tipo dpd con tasse pagate ma su AliExpress non ho fatto mai acquisti così importanti e non ho neanche idea delle tempistiche.

Grazie mille in anticipo a chi potrà consigliarmi.
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.490
5.877
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Buonasera a tutti!
Pedalo (senza grandi pretese, 2 uscite settimanali da un oretta e mezza) con soddisfazione su una Cube GTC Attain con ruote DTSwiss in carbonio che ha sostituito la mia vecchia Mass in alluminio e forcella in carbonio, sulla quale non mi sono mai trovato bene, e che ho lasciato nella casa al mare.
Mi sta prendendo l'idea di cambiarla (la Mass), con un usato in carbonio da spendere poco, purtroppo il poco che avevo in testa io non offre molta scelta a causa della mia taglia e quello che ho trovato che mi piace viaggia sui 1000€.
Abbandonata l'idea di sostituire il solo telaio (avendo sulla Mass un cambio a 9v e la possibilità di usare solo coperture da 23 mm) ho visto che su questo ordine di grandezza ci sono interessantissime proposte della Dengfu. Addirittura freno a disco e cerchi in carbonio o alluminio, a seconda se si sceglie la guarnitura Sensah o 105.
Della Sensah Impero ho letto bene e considerando che sarebbe un muletto volevo chiedere a chi ha avuto esperienze con questa marca alcune informazioni e consigli su come procedere per l'ordine e la gestione dei dazi. Vorrei richiedere una spedizione tipo dpd con tasse pagate ma su AliExpress non ho fatto mai acquisti così importanti e non ho neanche idea delle tempistiche.

Grazie mille in anticipo a chi potrà consigliarmi.

sinceramente non ho compreso bene quello che chiedi.
Vuoi una bici completa, solo il telaio?
Se vuoi spendere 1000 euro per una bici in carbonio forse è meglio cercare in Italia una bici già montata, magari di qualche anno fa, freni rim, fine serie.

In Cina mi risulta difficile restare sotto quella cifra.

Vuoi un elenco/preventivo?

Telaio velobuild con forcella, reggisella e serie sterzo + spedizione XDB: €450
Manubrio integrato e sella RXL SL ful carbon: € 70
Movimento centrale ZTTO ceramico €25
Cambio Sensah Empire 2x11: €110
Guarnitura ZRace 50-34: €80
Cassetta pignoni ZTTO 11-34: €55
Catena KMC 11v: €25
Freni disc ibridi ZTTO con dischi 140mm: €45
Pedali Zeray o Xpeedo: €40
Fili e guaine dal sivende locale: €15

Totale ruote escluse: €915

Per le ruote il range di spesa varia da 200 euro per le mavic aksium comprate da Probike a salire fino a quasi l'infinito. Se prendi in Cina, difficile spendere meno di 400 euro per una coppia.
 
  • Mi piace
Reactions: Palex

thinkplus

Novellino
18 Giugno 2019
59
6
51
Marche
Visita sito
Bici
Cube GTC Attain
sinceramente non ho compreso bene quello che chiedi.
Vuoi una bici completa, solo il telaio?
Se vuoi spendere 1000 euro per una bici in carbonio forse è meglio cercare in Italia una bici già montata, magari di qualche anno fa, freni rim, fine serie.

In Cina mi risulta difficile restare sotto quella cifra.

Vuoi un elenco/preventivo?

Telaio velobuild con forcella, reggisella e serie sterzo + spedizione XDB: €450
Manubrio integrato e sella RXL SL ful carbon: € 70
Movimento centrale ZTTO ceramico €25
Cambio Sensah Empire 2x11: €110
Guarnitura ZRace 50-34: €80
Cassetta pignoni ZTTO 11-34: €55
Catena KMC 11v: €25
Freni disc ibridi ZTTO con dischi 140mm: €45
Pedali Zeray o Xpeedo: €40
Fili e guaine dal sivende locale: €15

Totale ruote escluse: €915

Per le ruote il range di spesa varia da 200 euro per le mavic aksium comprate da Probike a salire fino a quasi l'infinito. Se prendi in Cina, difficile spendere meno di 400 euro per una coppia.
Ti ringrazio per la risposta e per tutti i dettagli.

In verità ho trovato bici complete sui 1100€ più spedizione full carbon (cerchi compresi). In particolare ho visto Dengfu e mi piacerebbe avere dei feedback da chi ha scelto questo produttore e come funziona l'acquisto su AliExpress relativamente alle spedizioni DPD con tasse prepagate, perché siccome non è una spedizione disponibile sin fase dell'acquisto sulla piattaforma, vorrei capire come effettuarla, pagando anticipatamente i dazi dovuti.
 

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.313
1.036
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Ti ringrazio per la risposta e per tutti i dettagli.

In verità ho trovato bici complete sui 1100€ più spedizione full carbon (cerchi compresi). In particolare ho visto Dengfu e mi piacerebbe avere dei feedback da chi ha scelto questo produttore e come funziona l'acquisto su AliExpress relativamente alle spedizioni DPD con tasse prepagate, perché siccome non è una spedizione disponibile sin fase dell'acquisto sulla piattaforma, vorrei capire come effettuarla, pagando anticipatamente i dazi dovuti.
Per la spedizione con tasse prepagate devi conrattarli e chiederla
 
  • Mi piace
Reactions: thinkplus

ventoneiraggi

Gregario
7 Maggio 2007
574
60
Roma
Visita sito
Bici
Look
Io avevo acquistato il telaio 10 anni fa e non ho avuto nessun problema. Al tempo parlavo con Mina di Dengfu. È stato un po di sbattimento solo con la dogana italiana ma il rapporto con dengfu corretto e telaio ottimo. In aggiunta al tempo € forte rispetto a $.