In Giro Per La Carnia E Dintorni

mircel

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
875
7
50
Enemonzo
www.soldiweb.info
Bici
Trek Domane
:mrgreen:CIAO A TUTTI MI CHIAMO MIRCO E ABITO IN CARNIA.APPROFITTO DELLA MAGNIFICA DISPONIBILITA' DEL FORUM PER INFORMARE CHE ESSENDO APPASSIONATO DELLA BICICLETTA SU STRADA MI PIACEREBBE COCOSCERE ALTRE PERSONE E CONVIVERE INSIEME LE PROPIE EMOZIONI!!!NEL MOMENTO CHE QUALCHE APPASIONATO DECIDESSE DI VENIRE A VISITARE QUESTO ANGOLO D'ITALIA,CI SI PUO' SENTIRE TRAMITE E-MAIL E VERIFICARE LA DISPONIBILITA'.GRAZIE A PRESTO
 

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
Quando verrò dalle tue parti, che da parte di Madre sono un po' anche le mie, ti terrò presente per eventuali uscite! Sempre che la tua zona sia relativamente vicina alla mia (S. Pietro al Natisone, Azzida, Clenia) ... màndj
 

mircel

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
875
7
50
Enemonzo
www.soldiweb.info
Bici
Trek Domane
La zona del natisone è fantastica,pensa adesso che hanno tolto i confini con la Slovenia,poi i colli orientali e via via salendo fino in Carnia,non siamo molto distanti ci si può incontrare!MANDI
 

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
perfetto ... ma non prima dell'arrivo della primavera! Mi sto programmando con la famiglia! In effetti adesso che i confini sono tolti verrebbe fuori un bel circuito ... Kobarid, val dell'Isonzo, Tolmin, Nova Gorica, Gorizia, Cormons, Premariacco, Cividale ... praticamente una G.F.!!!
 

korakkia

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2007
1.214
81
Trieste
Visita sito
Bici
Pina
Se ti può interessare in luglio si sta pensando di organizzare un ritrovo nel tarvisiano per affrontare Vrsic, Predil e (se possibile...) Mangart. Dalla Carnia stai un attimo a passare su o-o!
Per il resto in estate sono spesso in Carnia a pedalare e anche se non ho ancora programmato niente di particolare da quelle parti quest'anno, al caso quando passo farò sapere.
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Se ti può interessare in luglio si sta pensando di organizzare un ritrovo nel tarvisiano per affrontare Vrsic, Predil e (se possibile...) Mangart. Dalla Carnia stai un attimo a passare su o-o!
Per il resto in estate sono spesso in Carnia a pedalare e anche se non ho ancora programmato niente di particolare da quelle parti quest'anno, al caso quando passo farò sapere.

fate sapere in che periodo possibilmente week-end!!
 

ElEtTronE

Novellino
22 Luglio 2004
30
0
37
estremo est
Visita sito
Riesumo il topic sulla carnia, visto che resto in tema, per chiedervi una cosa:
salita da Pontebba al passo del Cason di Lanza e poi discesa a Paularo... qualcuno l'ha fatta ? Mi sapete dire com'è? Più che la pendenza mi interesserebbe conoscere la condizione delle strade, anni fa ero stato in zona in auto e mi dicevano che è spesso chiusa per frane...
Mi sta frullando in testa un progettino malsano tra Carnia e Carinzia :mrgreen: e nei prossimi giorni se riesco andrò in avanscoperta su quel tratto lì... però mi seccherebbe un po' trovarmi con un'asfalto impraticabile
Grassie o-o
 

lucaz

Pedivella
11 Ottobre 2006
415
1
udine nord
Visita sito
Riesumo il topic sulla carnia, visto che resto in tema, per chiedervi una cosa:
salita da Pontebba al passo del Cason di Lanza e poi discesa a Paularo... qualcuno l'ha fatta ? Mi sapete dire com'è? Più che la pendenza mi interesserebbe conoscere la condizione delle strade, anni fa ero stato in zona in auto e mi dicevano che è spesso chiusa per frane...
Mi sta frullando in testa un progettino malsano tra Carnia e Carinzia :mrgreen: e nei prossimi giorni se riesco andrò in avanscoperta su quel tratto lì... però mi seccherebbe un po' trovarmi con un'asfalto impraticabile
Grassie o-o
Ciao
Ho fatto il cason di lanza da studena esattamente 1 anno fa. La salita era pulita e ben asfaltata, la discesa era un pò + sporca e soprattutto bisogna fare molta attenzione alle canalette nei primi km di discesa. Per il resto ti posso dire che non c'è assolutamente alcun problema.:mrgreen:

Se ti interessa stiamo cercando di organizzare un giro in slovenia per l'8 o il 9 giugno (probabilmente Vrsic, ma ma anche Mangart potrebbe andar bene). Segui su questo threado-o
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=56740&page=10
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ciao
Ho fatto il cason di lanza da studena esattamente 1 anno fa. La salita era pulita e ben asfaltata, la discesa era un pò + sporca e soprattutto bisogna fare molta attenzione alle canalette nei primi km di discesa. Per il resto ti posso dire che non c'è assolutamente alcun problema.:mrgreen:

Se ti interessa stiamo cercando di organizzare un giro in slovenia per l'8 o il 9 giugno (probabilmente Vrsic, ma ma anche Mangart potrebbe andar bene). Segui su questo threado-o
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=56740&page=10


Interessante sta cosa del Cason di Lanza...è un po' che ci penso anch'io ma non avevo mai chiesto info...o-o

Speriamo nel bel tempo per l'8-9..
 

ElEtTronE

Novellino
22 Luglio 2004
30
0
37
estremo est
Visita sito
Grazie dell'info!
Per l'8 e il 9 sto seguendo con interesse il topic... anche se c'arriverò da una settimana di carico... vediamo se riuscirò a combinare qualcosa.
Sarei andato anche domani a provare il Cason di Lanza, solo che dalle previsioni mi sa che mi ritrovo sotto il diluvio :cry: