In quale ora/momento della giornata uscite con la bici?

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Salve,
se non sbaglio questo tema non è stato trattato, oggi sono stato ad una riunione tra colleghi di lavoro che vogliono formare un club, gruppo di uscita in bici e tutti parlavano di uscite per le mezzogiorno le 13 nei fine settimana.
Mi sono sentito come al solito una voce fuori dal coro, beh per me forse va bene nei periodo invernali col freddo dove comunque esco per le 2 o le 3 quando mio figlio si addormenta, ma con la primavera estate io esco alle 7, 8 del mattino, perchè ho famiglia e la bicicletta è un divertimento che non deve togliere spazio a mio figlio e moglie. Poi esco a quelle ore per evitare le auto, la macchina con la sua invadenza non si concilia con la bici.
Voi che ne pensate? A che ora fate le vostre uscite?
Un saluto

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
sbagli perchè se ne è parlato abbastanza,sia sul numero di uscite settimanali che sul quando, in base al lavoro di ognuno ed in base al tempo delle stagioni,fai un cerca accurato che lo trovi.

M

mazzoblu

Guest
dipende dai giorni,
causa turni rotatori h24.

di solito la mattina parto alle 8 o alle 9.

o il pomeriggio parto alle 14.30 circa.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Inverno:
- solo sabato e domenica, dalle 10 in poi.

Con ora legale:
- durante la settimana: dalle 18.30 alle 20.30 (dopo ufficio)
- fine settimana: mattina (dalle 9) o pomeriggio (dalle 16)

Leonardo

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
In genere la mattina con partenza dalle 9 (inverno) a scendere fino alle 6,30-7 (estate piena).
D'inverno a volte, o perché fa troppo freddo prima o per impegni in qualche occasione differisco la partenza alla tarda mattina (11-12).
Pomeriggio difficile perché comunque lavoro fino alle 16,15 e per ora che arrivo a casa ormai è troppo tardi.

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
In genere la mattina con partenza dalle 9 (inverno) a scendere fino alle 6,30-7 (estate piena).
D'inverno a volte, o perché fa troppo freddo prima o per impegni in qualche occasione differisco la partenza alla tarda mattina (11-12).
Pomeriggio difficile perché comunque lavoro fino alle 16,15 e per ora che arrivo a casa ormai è troppo tardi.

Ciao
o-o lo stesso per me, ma d'inverno adesso dove vivo fa troppo freddo ed esco alle 14.00, appena torno in Italia ormai abituato alle temperature di qui anche d'inverno esco alle 7 appena sorge il sole.