In saldo su chainreactioncycles.com

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Mmmmm,mi è appena arrivata una mail che dice che alcuni prodotti che erano in saldo x l'alluvione e non più disponibili verranno spediti come "normal" e non "flood".
Mi sà che c'è sotto la fregatura,però mi girano le palle perchè quando li ho ordinati erano ancora in stock.
Avete ricevuto qualche cosa di simile??


Per il momento a me non è arrivata. Mi è arrivata questa mattina la conferma dell'ordine. mmmm spero non arrivi anche a me.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Per il momento a me non è arrivata. Mi è arrivata questa mattina la conferma dell'ordine. mmmm spero non arrivi anche a me.
Anche a me è arrivata la conferma e anche quella di pay pal
Ma sta mail me l'aveva censurata l'anti virus
comunque dai un'occhio allo stato del tuo ordine,io ho ordinato la catena KMC e li me la dà out of stock,mentre quando l'ho ordinata c'era.
E' la prima volta che ordino da loro e non mi stanno facendo una bella impressione.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Anche a me è arrivata la conferma e anche quella di pay pal
Ma sta mail me l'aveva censurata l'anti virus
comunque dai un'occhio allo stato del tuo ordine,io ho ordinato la catena KMC e li me la dà out of stock,mentre quando l'ho ordinata c'era.
E' la prima volta che ordino da loro e non mi stanno facendo una bella impressione.


Ho appena guardato e mi da' tutto "processing". Sembra in ordine.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ho appena guardato e mi da' tutto "processing". Sembra in ordine.
Beato te,però dalla mail che mi hanno mandato non dicevano della catena,parlavano solo del kit per la single speed che non era più disponibile il 16t 18t.
Gli ho risposto che mi va bene il 14t 16t che è ancora in stock,vediamo cosa mi dicono.
Una cosa che non ho ben capito io ho approvato la spesa iniziale con pay pal,ora se mi vogliono fare pagare delle cose full price,devono farmi un'altra richiesta giusto?
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Beato te,però dalla mail che mi hanno mandato non dicevano della catena,parlavano solo del kit per la single speed che non era più disponibile il 16t 18t.
Gli ho risposto che mi va bene il 14t 16t che è ancora in stock,vediamo cosa mi dicono.
Una cosa che non ho ben capito io ho approvato la spesa iniziale con pay pal,ora se mi vogliono fare pagare delle cose full price,devono farmi un'altra richiesta giusto?

eeh sì in teoria, ma non so' come procedono. Ho acquistato alcune volte da loro e mai un problema.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Comunque anche a mè da l'ordine in evasione,ma quando vado nel dettaglio mi dice che la catena e i pignoni della S.S. sono out of stocks :angrymod:

sono cose moolto fastidiose..porca paletta.

Se fai quella tratta in aereo sganciali un serbatoio pieno sul magazzino così sono out of stock definitivamente..loro però :angrymod:
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
sono cose moolto fastidiose..porca paletta.

Se fai quella tratta in aereo sganciali un serbatoio pieno sul magazzino così sono out of stock definitivamente..loro però :angrymod:
Ma io non ho capito da quando hanno questo Flood sale,l'alluvione c'è stata ad agosto,come dicono loro,ma il mese scorso non mi pare di averle viste queste offerte.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Hanno risposto alla prima mail,e mi hanno cambiato la cassetta.
Vrdiamo ora quando mi arriva ,se arriva,quanto mi hanno fatto pagare.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Arrivata la risposta alla seconda mailcon i cambi fatti e che è stato passato il nuovo totale a pay pal,vedremo.
 

Chopper

Maglia Gialla
Come sempre nei negozi online alcuni prezzi sono nettamente inferiori, altri nella media:
io sto cercando il casco Giro IONOS, il modello 2009 costa 140€, di gran lunga il prezzo più basso trovato fin'ora (e le SSP sono gratuite, per importi superiori ai 130€).
Di contro la catena Record a 41€ è più cara rispetto ai circa 35-36€ dei negozi online italiani.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Come sempre nei negozi online alcuni prezzi sono nettamente inferiori, altri nella media:
io sto cercando il casco Giro IONOS, il modello 2009 costa 140€, di gran lunga il prezzo più basso trovato fin'ora (e le SSP sono gratuite, per importi superiori ai 130€).
Di contro la catena Record a 41€ è più cara rispetto ai circa 35-36€ dei negozi online italiani.

In effetti ho notato diversi prodotti italiani con prezzi più alti rispetto ai nostri online shops..
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.949
2.502
Visita sito
In effetti ho notato diversi prodotti italiani con prezzi più alti rispetto ai nostri online shops..

è normale, guarda quanto costano da noi i prodotti Hope (basta che fai un giro sul listino di Bonandrini), o USE che sono Made in UK
va da sè che i prodotti italiani all'estero (dai un occhio nei vari Shop, ad esempio, al prezzo delle ruote Fulcrum, ai componenti Campagnolo, oppure a quello dell'abbigliamento Castelli, soprattutto negli States, e ti renderai conto che l'Italian style all'estero spopola e costicchia abbastanza
globalizzazione???? Semplici costi di spedizione, dazi, etc.???
Resta il fatto che nessuno sano di mente dall'Italia comprerebbe roba Campagnolo negli States, come nessun statunitense comprerebbe Thomson, Chris King o Salsa oltreoceano. O mi sbaglio? :mrgreen:
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
è normale, guarda quanto costano da noi i prodotti Hope (basta che fai un giro sul listino di Bonandrini), o USE che sono Made in UK
va da sè che i prodotti italiani all'estero (dai un occhio nei vari Shop, ad esempio, al prezzo delle ruote Fulcrum, ai componenti Campagnolo, oppure a quello dell'abbigliamento Castelli, soprattutto negli States, e ti renderai conto che l'Italian style all'estero spopola e costicchia abbastanza
globalizzazione???? Semplici costi di spedizione, dazi, etc.???
Resta il fatto che nessuno sano di mente dall'Italia comprerebbe roba Campagnolo negli States, come nessun statunitense comprerebbe Thomson, Chris King o Salsa oltreoceano. O mi sbaglio? :mrgreen:

quoto tutto
o-o