In saldo su chainreactioncycles.com

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Se volete fare buoni acquisti a basso prezzo provate a vedere qua.
Sul sito del titolo sono in vendita diversi articoli a basso prezzo perchè "alluvionati"..nel vero senso della parola. Alcuni loro magazzini hanno subito alluvione. Gli articoli sono stati controllati e ripristinati se necessario e non hanno subito particolari danni. Quelli risultati invece danneggiati non vengono messi in vendita. Questi articoli sono contrassegnati dalla scritta "FLOOD"..alluvione appunto.

Vi metto il link. Per chi capisce l'inglese è spiegato tutto, ma in sostanza è ciò che ho riassunto io.

http://www.chainreactioncycles.com/Information.aspx?TranslationLargeID=39


Io ho già acquistato pagando 157 euro al posto di 250 circa...mica male.

Ah dimenticavo: attenzione che non compaia la scritta "not in stock" vicino all'articolo...vuol dire che se li sono già pappati tutti, e mi pare che stanno andando via velocemente..
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Se volete fare buoni acquisti a basso prezzo provate a vedere qua.
Sul sito del titolo sono in vendita diversi articoli a basso prezzo perchè "alluvionati"..nel vero senso della parola. Alcuni loro magazzini hanno subito alluvione. Gli articoli sono stati controllati e ripristinati se necessario e non hanno subito particolari danni. Quelli risultati invece danneggiati non vengono messi in vendita. Questi articoli sono contrassegnati dalla scritta "FLOOD"..alluvione appunto.

Vi metto il link. Per chi capisce l'inglese è spiegato tutto, ma in sostanza è ciò che ho riassunto io.

http://www.chainreactioncycles.com/Information.aspx?TranslationLargeID=39


Io ho già acquistato pagando 157 euro al posto di 250 circa...mica male.

Ah dimenticavo: attenzione che non compaia la scritta "not in stock" vicino all'articolo...vuol dire che se li sono già pappati tutti, e mi pare che stanno andando via velocemente..

Come hai pagato e come regolarsi con il cambio euro sterlina ?
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Come hai pagato e come regolarsi con il cambio euro sterlina ?

Io pago con Paypal. Il cambio è automatico, ma ti propone prima di confermare il cambio attuale.
Altre forme di pagamento le trovi sul sito. Cmq ho visto che la scelta era tra carta di credito, paypal, poi mi pare assegno ma non ricordo bene.
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.949
2.502
Visita sito
c'erano serie sterzo chris king, thomson, race face, mov. centrali hope, corone e guarnitura durace, pedali look...tutto venduto, è rimasto poco, le cose più sfiziose sono già andate via. Peccato, troppo tardi...
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
c'erano serie sterzo chris king, thomson, race face, mov. centrali hope, corone e guarnitura durace, pedali look...tutto venduto, è rimasto poco, le cose più sfiziose sono già andate via. Peccato, troppo tardi...


Pensa che c'era la Chris King ti a 123eu da 246 che costava, ed era già scontata a 246.
L'ho persa per un soffio...:bua::bua::bua:
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ho appena ordinato il kit per trasformare la bici in S.S. e già che c'ero pure una catena KMC che però non era in offerta.
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Forse io conosco poco i prezzi di mercato, ma delle cose che ho visionato, sembrerebbe che l'alluvione ne abbia fatto lievitare il prezzo, preferisco fornitori più raggiungibili.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Mmmmm,mi è appena arrivata una mail che dice che alcuni prodotti che erano in saldo x l'alluvione e non più disponibili verranno spediti come "normal" e non "flood".
Mi sà che c'è sotto la fregatura,però mi girano le palle perchè quando li ho ordinati erano ancora in stock.
Avete ricevuto qualche cosa di simile??