In vendita alla Lidl

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Ah ecco mi pareva Grazie! Una volta mi hanno restituito i soldi, per una soletta che non entrava nelle scarpe...

io mi provo sempre la roba, chi se ne ... ahah
cmq comprato nulla giacca in softshell taglia m maniche corte e lunga di busto, stretta di spalle la L nn l ho nemmeno provata, mi da l'impressione che faccia sudare molto, calzini invernali uguali a quelli che ho già autunnali, guanti pessimi troppo grossi e maglia con zip sempre lunga come al solito
che peccato...
in compenso ho comprato delle birre, lightwave hanno l'ipa buonissima a 1.49 da 33 cl

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Anch'io, ma con la salopette sarebbe un po' complicato [emoji16]

Purtroppo per le birre ho già fatto scorta da Baggio a Treviso, negozio top [emoji14]

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.075
3.207
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio

La sapevi quella che dice: "sono andato all'Ikea per comprare una mensola; le ho misurate tutte ... ma erano tutte larghe o strette e l'unica in dimensione giusta non c'era il colore; alla fine ho comprato un salmone; mannaggia ... era in scatola di montaggio".

Replay72

Pignone
2 Settembre 2014
273
62
Palermo
Visita sito
Bici
Vitus Zenium Disc
Presi una giacca (quella fluo per motivi di visibilità quando giro su strada...), le tre maglie, sgrassatori e pulitori vari, due flaconi di gel sigillante antiforatura, tre paia di calzini e tre bombolette (che comunque userò sugli pneumatici tubeless della mtb perchè con le camere ho avuto esperienze sempre negative con le gonfia e ripara del Lidl). Lasciati nelle ceste i guanti (ne ho due paia presi da precedenti offerte e comunque li trovo abbastanza dozzinali) e le salopette (fondello ridicolo e prive di cerniera anteriore). Comunque rapporto prezzo-qualità imbattibile.

ciao
io vi consiglio la pompa , arrivo a 9bar spingendo un pò ma mi trovo bene. Ne ho due...

Pompe del Lidl ne ho due, prese in occasione di precedenti offerte. Le trovo buone come rapporto prezzo qualità e per anni, finchè andavo solo in mountain bike e quindi gonfiavo massimo a 3 bar, non ho sentito il bisogno di un articolo più performante. Poi ho acquistato una bdc e mi sono reso conto che arrivavano max a 5-6 bar e che non c'era modo di gonfiare i copertoncini in maniera decente, ragion per cui ho dovuto acquistare una pompa migliore, pagata molto di più. Anche altri utilizzatori lamentano la stessa cosa: si vede che le tue sono "fortunate"...

Io ho preso due liquidi per foratura (mi pare il pesto della stan's) e due pulitori.

Più che lo Stan's mi pare lo Slime colorato diversamente (e venduto a 1/3 del prezzo...):

La confezione è identica... Attenzione che il tubicino a corredo è dimensionato per valvole Schrader e quindi con le Presta ci vuole un riduttore.

Ultima modifica:

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio

io ho preso la Radler in lattina che non é male
i calzini li proverò domani...sembrano più traspiranti, hanno aggiunto un inserto con microrete

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.385
2.994
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Questa volta non ho acquistato nulla ma i calzini b delle precedenti promozioni erano veramente validi.
Un cotone molto compatto ed efficace (anche dopo molti lavaggi).
Personalmente gli uso nelle stagioni intermedie.
Piccolo off topic: i migliori calzini da me provati sono quelli della Nike non specifici per bici (pagati € 10 due paia).
Credo siano per corsa (differenziati destro e sinistro).
Ad oggi non ne ho trovati di migliori.

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
452
103
Visita sito
Bici
Specy
Andato oggi pomeriggio: giacca M gigantesca, maglie idem, guanti durissimi e la pompa ce l'ho già.... ho preso gli occhiali, comodi ma di plasticaccia, provati 5 minuti e mi è venuta la nausea.... domani li riporto indietro! :)
Perlomeno posso consolarmi con una confezione di Feta e un ignorantissima lattina di Fink

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
734
34
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
Oggi ho comprato la giacca e la maglia a maniche lunghe taglia m, gli occhiali e la pompa. Volevo prendere anche il casco ma non ho saputo scegliere la taglia. Sia quello piccolo che il grande, regolando la rotellina andavano bene. Nel dubbio dite sia meglio quello S/M o L/XL?-

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Questa volta non ho acquistato nulla ma i calzini b delle precedenti promozioni erano veramente validi.
Un cotone molto compatto ed efficace (anche dopo molti lavaggi).
Personalmente gli uso nelle stagioni intermedie.
è vero, per 3 euro non hanno nulla da invidiare a quelli di marca che ho visto in negozio, identica composizione, a 9 euro il paio!

furax88

Novellino
30 Gennaio 2014
15
0
Visita sito
Bici
olympia
ciao

io vi consiglio la pompa , arrivo a 9bar spingendo un pò ma mi trovo bene. Ne ho due...

A 9 bar non arriva, ma a 7,5-8 si (spingendo con il proprio peso), grazie Zac36100 per i consigli!
Invece il liquido per riparare le camere sapete quante volte lo si può usare? Da quanto letto sulla confezione ho capito che è sufficiente per 2 camere, ma mi sembra un po' troppo

Replay72

Pignone
2 Settembre 2014
273
62
Palermo
Visita sito
Bici
Vitus Zenium Disc

Per i copertoncini 700x23 e similari penso che convenga dimezzare il dosaggio (anche perchè altrimenti la camera diventa troppo pesante e si rischia anche più facilmente di otturare la valvola).