In vendita alla Lidl

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Lunedì vado a vederlo poi se ne vale la pena lo preneo, è utile in discesa!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Mi sembrano troppo grandi per una bdc, io ho preso quelle in silicone infini, piccole discrete ma si fanno vedere eccome!!!

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
Se uno non guarda al marchio consiglio il casco, io l'ho preso l'anno scorso, ha anche la luce posteriore che in galleria è molto comoda, la retina anti insetti, il sistema di ritenzione è ottimo ed è regolabile tramite rotella.
E' fatto molto bene identico a quello di marca che ho e che mi è costato 100 euro, contro i 13 del casco lidl (E' omologato e garantito 3 anni!).
Certo che un costo di circa 7 volte del casco di marca rispetto all'altro è veramente una presa per i fondelli!

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.371
114
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Vi consiglio i guantini.....presi l'anno scorso rossi e neri. Ancora perfetti dopo lavaggi con detersivi leggeri e antiallergici. Non mollano colore

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
qualche mese fà li avevo visti ed il fondello era proprio terra terra, come quelli della coop, nemmeno pari a quelli del decathlon... poi il tessuto era il classico poliestere anni 80 con traspirabilità bassissima (almeno ad impressione visiva e tattile, senza prova), li ho infatti lasciati là

C'è da dire che le foto sono diverse da quelli che ho visto... e sembrano senza bretelle...

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Allora appena preso il gilet, ragazzi prendetelo, è fatto veramente bene tessuto ottimo e consistente con una bella taschina con cerniera posteriore, unico neo che non è proprio minuscolo e si noterà ripiegato nella tasca della maglia ma è un problema da poco risptto ai 12€ che costa! Ottimo, complimenti a lidl per il rapporto qualità prezzo che offre su certi prodotti!!! Ah dimenticavo, cosa più importante delle tasche, ha molti inserti riflettenti importantissimi per la visibilità e la nostra sicurezza!!!

Ultima modifica:

-fede-

Pignone
29 Agosto 2011
132
0
Veneto (TV)
Visita sito
Bici
in progress..
Allora appena preso il gilet, ragazzi prendetelo, è fatto veramente bene tessuto ottimo e consistente con una bella taschina con cerniera posteriore, unico neo che non è proprio minuscolo e si noterà ripiegato nella tasca della maglia ma è un problema da poco risptto ai 12€ che costa! Ottimo, complimenti a lidl per il rapporto qualità prezzo che offre su certi prodotti!!! Ah dimenticavo, cosa più importante delle tasche, ha molti inserti riflettenti importantissimi per la visibilità e la nostra sicurezza!!!

ciao, sai per quanto ci sono ancora?? non ha fastidiose cuciture come i soliti prodotti di bassa qualità?

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Io mi sono ricomprato 2 paia di gaanti e 2 boracce termiche.
meno di 16 euro e sono a posto per almeno 3/4 anni!!!!

I guantini e le borracce comprati 3 anni fa sono comunque ancora ottimi (le borracce) e discreti i guanti!!!!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
io mi sono fatto prendere da un amico la borsetta sottosella con gli attrezzi, mi serviva solo la borsetta a dire il vero ma al deca da sola una buona viene 5-6 euro almeno quella a gli attrezze in garage fanno sempre comodo(anche se non credo siano di gran qualità)

sentire che il gilet è ottimo dopo che da poco ne ho preso una della NW da 40 euro mi fa girare le scatole

mi dispiace anche non essermi fatto prendere un paio di guantini,alla fine si usano sempre