http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_29450.htm
Il cardiofrequenzimetro, in vendita da giovedi 25 luglio.
Il cardiofrequenzimetro, in vendita da giovedi 25 luglio.
Kéo;4329428 ha scritto:Fanno schifo le uso nelle scarpe normali..
Li ho presi per me e mia moglie. La px uscita li provociao
ho preso gli occhiali, ho scelto quelli aperti sotto.
Le lenti sono più che buone e a dirla tutta assomigliano molto alle radarlock.
Le lenti scure sono specchiate
Non so come utilizzare l'elastico al posto delle stanghette, lo vedo bene in barca o su sport con molto vento
PS: la pompa presa mesi fa a 7euro gonfia fino a 8bar, sufficienti per la BDC
Z
la dinamometrica?? veramente? :angrymod:si, 2 o 3 volte all'anno la mettono in offertissima
Primo responso sugli occhiali Crivit.
Montatura e nasello perfetti per il mio viso; leggeri e le lenti non toccano gli zigomi (cosa che odio) Ottima visibilità considerando che sono uscito e il sole ancora non era sorto; fatti circa 80km con 2 soste e gli occhiali non si sono mai appannati seppur emanassi calore da tutti i pori ; la fascetta tergisudore non da fastidio e funziona (portavo anche la bandana che era zuppa). Nel complesso darei un bel 9 considerando quanto li ho pagati
ma quella fascia serve per il sudore?io la volevo tagliare col cutter perchè mi dava l'idea che non facesse passare aria..Primo responso sugli occhiali Crivit.
Montatura e nasello perfetti per il mio viso; leggeri e le lenti non toccano gli zigomi (cosa che odio) Ottima visibilità considerando che sono uscito e il sole ancora non era sorto; fatti circa 80km con 2 soste e gli occhiali non si sono mai appannati seppur emanassi calore da tutti i pori ; la fascetta tergisudore non da fastidio e funziona (portavo anche la bandana che era zuppa). Nel complesso darei un bel 9 considerando quanto li ho pagati
ma quella fascia serve per il sudore?io la volevo tagliare col cutter perchè mi dava l'idea che non facesse passare aria..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?