http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_29450.htm
Il cardiofrequenzimetro, in vendita da giovedi 25 luglio.
Il cardiofrequenzimetro, in vendita da giovedi 25 luglio.
Kéo;4329428 ha scritto:Fanno schifo le uso nelle scarpe normali..
Li ho presi per me e mia moglie. La px uscita li provociao
ho preso gli occhiali, ho scelto quelli aperti sotto.
Le lenti sono più che buone e a dirla tutta assomigliano molto alle radarlock.
Le lenti scure sono specchiate
Non so come utilizzare l'elastico al posto delle stanghette, lo vedo bene in barca o su sport con molto vento
PS: la pompa presa mesi fa a 7euro gonfia fino a 8bar, sufficienti per la BDC
Z
la dinamometrica?? veramente? :angrymod:si, 2 o 3 volte all'anno la mettono in offertissima
) Ottima visibilità considerando che sono uscito e il sole ancora non era sorto; fatti circa 80km con 2 soste e gli occhiali non si sono mai appannati seppur emanassi calore da tutti i pori
Primo responso sugli occhiali Crivit.
Montatura e nasello perfetti per il mio viso; leggeri e le lenti non toccano gli zigomi (cosa che odio) Ottima visibilità considerando che sono uscito e il sole ancora non era sorto; fatti circa 80km con 2 soste e gli occhiali non si sono mai appannati seppur emanassi calore da tutti i pori
; la fascetta tergisudore non da fastidio e funziona (portavo anche la bandana che era zuppa). Nel complesso darei un bel 9 considerando quanto li ho pagati
![]()

ma quella fascia serve per il sudore?io la volevo tagliare col cutter perchè mi dava l'idea che non facesse passare aria..Primo responso sugli occhiali Crivit.
Montatura e nasello perfetti per il mio viso; leggeri e le lenti non toccano gli zigomi (cosa che odio) Ottima visibilità considerando che sono uscito e il sole ancora non era sorto; fatti circa 80km con 2 soste e gli occhiali non si sono mai appannati seppur emanassi calore da tutti i pori
; la fascetta tergisudore non da fastidio e funziona (portavo anche la bandana che era zuppa). Nel complesso darei un bel 9 considerando quanto li ho pagati
![]()
ma quella fascia serve per il sudore?io la volevo tagliare col cutter perchè mi dava l'idea che non facesse passare aria..