In vendita alla Lidl

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
come sono queste calze:
IT_88852_01_b.jpg

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.267
1.827
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
ciao
ho preso gli occhiali, ho scelto quelli aperti sotto.
Le lenti sono più che buone e a dirla tutta assomigliano molto alle radarlock.
Le lenti scure sono specchiate

Non so come utilizzare l'elastico al posto delle stanghette, lo vedo bene in barca o su sport con molto vento

PS: la pompa presa mesi fa a 7euro gonfia fino a 8bar, sufficienti per la BDC

Z

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
ciao
ho preso gli occhiali, ho scelto quelli aperti sotto.
Le lenti sono più che buone e a dirla tutta assomigliano molto alle radarlock.
Le lenti scure sono specchiate

Non so come utilizzare l'elastico al posto delle stanghette, lo vedo bene in barca o su sport con molto vento

PS: la pompa presa mesi fa a 7euro gonfia fino a 8bar, sufficienti per la BDC

Z
Li ho presi per me e mia moglie. La px uscita li provo

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.108
310
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
mi iscrivo.......secondo voi avranno mai la chiave dinamometrica ?

PS: ho comprato la bici a metà giugno e poi ho cominciato ad acquistare tutti i vari accessori necessari, guarda caso lidl dopo che avevo comprato cardio, occhiali, guanti, ciclocomputer si è messa a venderli pure loro

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.108
310
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
si, 2 o 3 volte all'anno la mettono in offertissima
la dinamometrica?? veramente? :angrymod:

PS: la lidl ce l'ho a 100 metri da casa e ormai qui da me esisterà da 10 anni, però solitamente non ero molto interessato agli accessori da bici

PS2: oggi ho preso le brugole lunghe, per 5 € sono ottime.....purtroppo non trasportabili nei giri in bici, però utili a casa :mrgreen:

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
confermo la bontà delle brugole lunghe e ti suggerisco di recarti al più presto possibile il 1° giorno dell'offerta della dinamometrica, quando ci sarà: di solito le cose + invitanti si volatilizzano in fretta

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Primo responso sugli occhiali Crivit.

Montatura e nasello perfetti per il mio viso; leggeri e le lenti non toccano gli zigomi (cosa che odio:bua:) Ottima visibilità considerando che sono uscito e il sole ancora non era sorto; fatti circa 80km con 2 soste e gli occhiali non si sono mai appannati seppur emanassi calore da tutti i pori:mrgreen:; la fascetta tergisudore non da fastidio e funziona (portavo anche la bandana che era zuppa). Nel complesso darei un bel 9 considerando quanto li ho pagatio-o

antoniopao

Pignone
29 Luglio 2012
193
4
Ancona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 2014, Cannondale supersix hm, Focus limited

Montatura e nasello perfetti per il mio viso; leggeri e le lenti non toccano gli zigomi (cosa che odio:bua:) Ottima visibilità considerando che sono uscito e il sole ancora non era sorto; fatti circa 80km con 2 soste e gli occhiali non si sono mai appannati seppur emanassi calore da tutti i pori:mrgreen:; la fascetta tergisudore non da fastidio e funziona (portavo anche la bandana che era zuppa). Nel complesso darei un bel 9 considerando quanto li ho pagatio-o

Ottimi ;)

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.267
1.827
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er

ma quella fascia serve per il sudore?io la volevo tagliare col cutter perchè mi dava l'idea che non facesse passare aria..