In vendita alla Lidl

ShockBlazeGuy

Pedivella
13 Luglio 2012
363
15
Visita sito
Bici
Shockblaze Kosmos mkIII
Fatto un po' di spesa stamani...
Della maglietta ho preso la L (senza provarla) ma non credo la cambierò perché, nonostante sia bella lunga (moolto lunga), la cosa in realtà non è che mi dispiaccia: l'altra che ho più corta tende a salire quando uno incurva la schiena in posizione "discesa"... :-|
E poi la M sarebbe stata troppo stretta di collo e maniche.

Le taschine piuttosto mi hanno deluso: sono tre, ma non hanno né zip né un elastico degno di questo nome (bella la gommatura alla vita, invece). Che mi suggerite per il cellulare (tracklogging per "consumo personale", non Strava ;-) )? spilli da balia ho paura che si rovini... qualcuno ha esperienze in merito?

Occhiali ne erano rimasti appena 4 (con le confezioni vandalizzate) quando sono arrivato! ;nonzo%

Pablosan

Pignone
28 Dicembre 2012
206
6
Scafa -pe-
Visita sito
Bici
Bottecchia 8avio
Sono andato stamattina alle 11 e c era l imbarazzo della scelta . Caschi , calzini guantini ecc tutto a volonta' . Ho preso il caschetto , una maglia intima e i calzini . 25 euro
Domani mi sa Che ci ripasso

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.376
2.989
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Acquistati guantini a 4 euro!!!!
Nulla di eccezionale ma, mi chiedo e vi chiedo, i guantini DEVONO essere "eccezionali"?
Secondo me NO!!!!

Toccato con mano i gilet ed è VERAMENTE PESSIMO...3 orsono acquistai un gilet da Lidl il quale era di ottima fattura. Certo, non si ripone nella tasca posteriore, ma nel suo uso specifico era assolutamente valido. E costava € 12.

Calzini non acquistati (ne ho a sufficienza) ma sono i soliti e da me ben collaudati. Belli consistenti e assolutamente VALIDI.

Pablosan

Pignone
28 Dicembre 2012
206
6
Scafa -pe-
Visita sito
Bici
Bottecchia 8avio
Io i guantini non li ho presi . Credo che la caratteristica principale oltre al materiale sono le cuciture ....servono per proteggere in caso di scivolata a terra . Quelli della lidl erano talmente inconsistenti che lo lasciato perdere anche perche spesso al dechatlon si trovano fine serie a prezzi simili ma decisamente fatti meglio

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.416
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Io ho preso le maglie intime che non mi sembrano male.
Il computerino per la mtb ma una volta montato non mi legge il sensore, oggi riprovo con calma.
La borsina sottosella con gli attrezzi sempre per la mtb (solo il multitool pesa un botto).
Le maglie le ho viste ma erano tutte enormi, i pantaloncini invece hanno un fondello inesistente, peggio del fondello azzurro del deca.
I caschetti erano carini a 12,99 con anche le lucine led dietro ma ho già due caschi belli e non l'ho preso.

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.416
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Io ho preso le maglie intime che non mi sembrano male.
Il computerino per la mtb ma una volta montato non mi legge il sensore, oggi riprovo con calma.
La borsina sottosella con gli attrezzi sempre per la mtb (solo il multitool pesa un botto).
Le maglie le ho viste ma erano tutte enormi, i pantaloncini invece hanno un fondello inesistente, peggio del fondello azzurro del deca.
I caschetti erano carini a 12,99 con anche le lucine led dietro ma ho già due caschi belli e non l'ho preso.
Per il resto non era rimasto molto.

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
per il computerino avevo lo stesso problema , poi praticamente ho capito che il sensore andava posizionato con la parte meno bella esteticamente rivolta verso la ruota e dopo ha funzionato . Il borsello è bello capiente e ben fatto però bisogna fregarsene del peso , se il peso è una priorità allora tanto vale uscire senza niente di dietro.... strano che i pantaloncini siano stati fatti cosi, io nell'offerta precedente li avevo presi e pur essendo senza bretelle per il resto avevano un ottimo fondello

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
Comprato guantini che per il prezzo sono ottimi, una borraccia termica e una canottiera.
Sulla canottiera vi chiedo l'avete provata?
Io ce l'ho ancora in acqua l'ho presa blu e sta buttando tanto di quel colore da fare paura..
Sul pacco dive testato per sostanze nocive quindi in teoria non dovrebbe essere un problema ma non mi va di mettermi a contatto con tutto quel colorante.
Ed ancora una domanda ma qualcuno ha scoperto dove sono prodotte suppongo cina ma non si trova da nessuna parte la scritta.

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.104
164
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Volevo prendere la pompa con manometro che a 6€ mi sembra ottima, e i prodotti per la manutenzione, qualcono di voi li ha provati sa dirmi come sono?
Grazie