In vendita alla Lidl

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Interessante ... e come hai fatto ad applicargli le lenti da vista?

praticamente avevo dei polaroid da sole (con lenti intercambiabili) e clip interna.. la montatura mi si è rotta e mi è rimasta lca clip con lenti da vista

a quel punto ho forato con il trapano con una punta da 2.5 mm la clip centralmente (foro passante)
e sull'occhiale della lidl ho forato da 2 mm mettendoci una vite che mi stringe la clip sull'occhiale
scomodo ogni volta svitare ma almeno la utilizzo... volendo lo posso fare un forellino anche su occhiali più importanti...

o-o

• Mi piace
Reactions: tramontana

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio

andreavda

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
893
22
Evron
Visita sito
Bici
Battaglin S11 SORA 2013

Al3ss1981

Novellino
8 Marzo 2014
53
2
Borgo Venezia - Verona
Visita sito
Bici
Fimas rossa
Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
Argomenti interessanti...alla lidl avevo visto diverse cose carine e utili...ma quello a cui sto puntando è l'asta per fare la manutenzione alla bdc!
Una problema è che arrivano sempre pezzi contati e mal dislocati sul territorio!o sbaglio?Vi è capitato mai?

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
Argomenti interessanti...alla lidl avevo visto diverse cose carine e utili...ma quello a cui sto puntando è l'asta per fare la manutenzione alla bdc!
Una problema è che arrivano sempre pezzi contati e mal dislocati sul territorio!o sbaglio?Vi è capitato mai?

Io provo sempre quello vicino a casa, ma se le scorte si esauriscono chiedo ad amici e parenti che frequentano i paesi vicini se per cortesia fanno un salto a vedere, credo sia la catena meglio ramificata che c'è e forse è questo il motivo della scontistica che riescono a fare; nel mio caso in un raggio di 15km ce ne sono tre.

Mi sono accorto che a volte tirano fuori degli articoli un giorno dopo l'esaurimento delle scorte. Il guaio è che ho anche chiesto se avevano qualcosa da parte, ma mi avevano risposto di no.

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.456
498
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
io lunedì mattina presto sarò lì davanti per prendere il gilet antivento, mi serviva proprio, piuttosto che prendere una roba northwave che costa 3 volte tanto prendo questo che è stato consigliato da alcuni forummisti, spero che vada bene.

io lo presi un paio di anni fa, non vale più di quello che costa.
sul davanti è foderato con un foglio di nylon, che terrà pure il vento ma sudi che è un piacere.
Nel complesso il tessuto è spesso e pesante, impensabile metterlo in una tasca posteriore, dulcis in fundo veste a mò di sacco.
se proprio vai al risparmio ok, altrimenti rischi che oltre ai 9,99 spendi pure quelli per un gilet un pò migliore

andreavda

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
893
22
Evron
Visita sito
Bici
Battaglin S11 SORA 2013
io lo presi un paio di anni fa, non vale più di quello che costa.
sul davanti è foderato con un foglio di nylon, che terrà pure il vento ma sudi che è un piacere.
Nel complesso il tessuto è spesso e pesante, impensabile metterlo in una tasca posteriore, dulcis in fundo veste a mò di sacco.
se proprio vai al risparmio ok, altrimenti rischi che oltre ai 9,99 spendi pure quelli per un gilet un pò migliore

bo io lo provo, poi nel caso lo riporto, tanto ho un mese di tempo

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Comprato oggi il giubbino antivento, provato e mi sembra buono , ho provato a piegarli e sci sta in una tasca, pertanto prima ero abituato anche peggio..., ho preso anche le braghe intime ma me ne sono pentito non servono a niente, anzi se le indossi si inzuppano di sudore e non hanno neppure un fondello per alleviare l'attrito.

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
Io ho preso la canotta intima da ciclista,mi sto trovando benissimo con quella a maniche lunghe della stessa marca che uso oramai da diverso tempo,quindi ho preso anche la canotta più primaverile.
Tg M per me che sono alto 1,79.

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.108
310
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
ho preso pure io due canoette M direi perfette
guanti ok
occhiali ok
maglia M leggermente larga...più che altro è troppo lunga
giubbotto restituito purtroppo, la taglia M mi fa da tenda
calzini ok
(io sono 1,74 cm e peso 60 kg)

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
ragazzi ci sono andato oggi! c'erano i caschi crivit (che da quanto ho capito convengono a 13 euro essendo dei cratoni), i guanti non male ma mi stavano un pó larghetti, mentre per me che vesto S e sono magro, le canotte, maglie ecc mi stanno decisamente grandi! e non c'è la S :(
il ciclocomputer non é male per il suo prezzo, ma ha il filo.
ha tante funzioni come cronometro ecc ma gli manca la velocità media!