Praticamente io ho quasi tutto, tranne short e canotta intima che mi sa che è la prima volta che propongono ( e lunedi li compro...).
Alcune cose sono buone, altre meno. Il gilet smanicato lo trovo ottimo per le uscite primaverili però occupa parecchio spazio e non è facile da piegare e mettere in tasca.
I pantaloncini estivi invece non sono un gran che, secondo me. Sono troppo sottili come tessuto e il
fondello è davvero basic. Eppoi io preferisco le salopette, anche d'estate.
Idem per i guanti, costano poco ma valgono altrettanto.
Ottime invece le calze e le magliette estive, di quest'ultime ne ho due e secondo me sono fatte per bene. Occhio però alle taglie, diversamente dal solito queste vestono molto comode e la 58 è una vera 58, quindi molto grande (cosa che a me va bene, vista la mia stazza).
Infine il casco, che per me è un vero affare. Non è un casco dalle forme moderne ma se ci si accontenta di una estetica non al top per il resto è fatto davvero molto bene. Tra l'altro è prodotto dalla Cratoni e rimarcato Crivit (che è il marchio sportivo della Lidl), quindi non è neppure la cinesata da due soldi che si potrebbe pensare visto il prezzo.
Se poi volete un a recensione anche sul resto della roba che non rientra nell'abbigliamento, eccomi qui... in passato ho comprato pure questi.