In vendita alla Lidl

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
oggi sono andato via con la graziella di mia moglie solo con la maglietta della salute sotto il giubbino e si stava bene, avevo anche caldo.

Mi resta la curiosità di provarla con la bdc, è che quando posso uscire piove e quando è bello devo andare a lavorare, si sa che l'autunno è così, secondo me la buona gamba va a farsi friggere, adesso inizieranno le uscite con ritmo tranquillo...

doublef

Novellino
20 Agosto 2012
5
0
Visita sito
Bici
pinarello paris
a chi può interessare da oggi in vendita un ottimo pacco composto da 11 brugole a 4,99€.
mi sembrano molto ben fatte ed hanno in dotazione anche una sorta di manico per migliorare la presa.
ff

Ultima modifica:

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.492
3.421
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
a chi può interessare da oggi in vendita un ottimo pacco composto da 11 brugole a 4,99€.
mi sembrano molto ben fatte ed hanno in dotazione anche una discute di manico per migliorare la presa.
ff

io ve lo sconsiglio di comprare le brucole non di ottima fattura, finiscono con slabbrarsi e slabbrare il bullone....finiscono ...iniziano...

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe
Se a qualcuno interessa, alla Lidl è in vendita un passamontagna per motociclisti che è ottimo anche per noi che usiamo le due ruote a pedali.
Io l'ho preso sabato e provato ieri (che dalle mie parti alle 8 di mattina c'era si il sole ma anche 2 gradi di temperatura max) e devo dire che è ottimo. Soprattutto tenendo conto che costa solo 4 euro.

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Oggi ho visto le nuove offerte LIDL primaverili estive previste per lunedì prossimo.
Vorrei provare la maglia intima, i pantaloncini estivi perchè quelli che ho sono finiti e poi volevo capire se il gilet è abbastanza morbito da piegare dato che quello che ho sempre usato occupa parecchio spazio...

Se qualcuno ha già preso qualcosa e può dire le sue impressioni...;nonzo%

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Oggi ho visto le nuove offerte LIDL primaverili estive previste per lunedì prossimo.
Vorrei provare la maglia intima, i pantaloncini estivi perchè quelli che ho sono finiti e poi volevo capire se il gilet è abbastanza morbito da piegare dato che quello che ho sempre usato occupa parecchio spazio...

Se qualcuno ha già preso qualcosa e può dire le sue impressioni...;nonzo%

Praticamente io ho quasi tutto, tranne short e canotta intima che mi sa che è la prima volta che propongono ( e lunedi li compro...).

Alcune cose sono buone, altre meno. Il gilet smanicato lo trovo ottimo per le uscite primaverili però occupa parecchio spazio e non è facile da piegare e mettere in tasca.
I pantaloncini estivi invece non sono un gran che, secondo me. Sono troppo sottili come tessuto e il fondello è davvero basic. Eppoi io preferisco le salopette, anche d'estate.
Idem per i guanti, costano poco ma valgono altrettanto.

Ottime invece le calze e le magliette estive, di quest'ultime ne ho due e secondo me sono fatte per bene. Occhio però alle taglie, diversamente dal solito queste vestono molto comode e la 58 è una vera 58, quindi molto grande (cosa che a me va bene, vista la mia stazza).

Infine il casco, che per me è un vero affare. Non è un casco dalle forme moderne ma se ci si accontenta di una estetica non al top per il resto è fatto davvero molto bene. Tra l'altro è prodotto dalla Cratoni e rimarcato Crivit (che è il marchio sportivo della Lidl), quindi non è neppure la cinesata da due soldi che si potrebbe pensare visto il prezzo.

Se poi volete un a recensione anche sul resto della roba che non rientra nell'abbigliamento, eccomi qui... in passato ho comprato pure questi.

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Praticamente io ho quasi tutto, tranne short e canotta intima che mi sa che è la prima volta che propongono ( e lunedi li compro...).

Alcune cose sono buone, altre meno. Il gilet smanicato lo trovo ottimo per le uscite primaverili però occupa parecchio spazio e non è facile da piegare e mettere in tasca.
I pantaloncini estivi invece non sono un gran che, secondo me. Sono troppo sottili come tessuto e il fondello è davvero basic. Eppoi io preferisco le salopette, anche d'estate.
Idem per i guanti, costano poco ma valgono altrettanto.

Ottime invece le calze e le magliette estive, di quest'ultime ne ho due e secondo me sono fatte per bene. Occhio però alle taglie, diversamente dal solito queste vestono molto comode e la 58 è una vera 58, quindi molto grande (cosa che a me va bene, vista la mia stazza).

Infine il casco, che per me è un vero affare. Non è un casco dalle forme moderne ma se ci si accontenta di una estetica non al top per il resto è fatto davvero molto bene. Tra l'altro è prodotto dalla Cratoni e rimarcato Crivit (che è il marchio sportivo della Lidl), quindi non è neppure la cinesata da due soldi che si potrebbe pensare visto il prezzo.

Se poi volete un a recensione anche sul resto della roba che non rientra nell'abbigliamento, eccomi qui... in passato ho comprato pure questi.

Io di solito per i vestiti normali indosso una 52 e sono alto 1.88, ma quanto sei grande per avere una 58?;nonzo%

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Avevo pensato di prendere il computerino per mio figlio, è senza fili o con fili?

Costa 5 euro, è evidente che è con il filo.
Se vuoi un buon ciclocomputer senza fili ad un prezzo stracciato prova a vedere il Count 4 della Decathlon, costa sui 15 euro. Penso il minimo per un ciclocomputer wireless.

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.108
310
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
a me interesserebbero la maglia, la canotta, la pompa col manometro e gli occhiali (perchè hanno dentro le lenti chiare)

che mi dici?

io sono 174 cm e peso 60 kg

grazie

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
a me interesserebbero la maglia, la canotta, la pompa col manometro e gli occhiali (perchè hanno dentro le lenti chiare)

che mi dici?

io sono 174 cm e peso 60 kg

grazie

Maglia ok, canotta è una novità di questa passata quindi non ti so dire com'è.

La pompa no, non è abbastanza robusta per sopportare a lungo le elevate pressioni di gonfiaggio delle bdc. Io l'ho presa e la prima volta che ho tentato di pompare a 8,5 bar è letteralmente esploso l'attacco in plastica tra tubo e corpo della pompa. Se invece ti serve per pompare le ruote di bici normali e MTB allora va più che bene.

Gli occhiali per me non sono il modello con lenti intercambiabili, ma semplici occhiali a lenti fisse disponibili in varie versioni e colorazioni.
Però su quest'ultima cosa mi potrei anche sbagliare, lunedì vedrò..

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
La pompa l'avevo presa.. non arriva a pressioni elevate infatti è letteralmente "scoppiata"... buona solo per gonfiare le bici dei bimbi e i canotti...

Gli occhiali il modello con il telaio chiuso tutto attorno alle lenti non saprei...
il modello con le lenti senza telaio sotto già presi una volta e hanno 3 lenti intercambiabili (scura/arancio/bianca) almeno il modello che avevo preso io quella volta... io poi gli ho applicato "homemade" le lenti da vista... :mrgreen: