Preso il cavalletto pure io, ho mandato la suocera ��
beh la M a me sta aderente (ne troppo ne troppo poco) e sono 64 kgIo ho preso 2 canotte, taglia M, e continuo a chiedermi perche le S non esistono...

solo che il pantaloncino mi è grande, dite che si può cambiare misura anche in un lidl diverso da quello che l'ho comprato? qualcuno ha avuto esperienze di cambio taglie?preso cavalletto , 2 maglie , 2 canotte, 1 pantaloncino, molto contento,solo che il pantaloncino mi è grande, dite che si può cambiare misura anche in un lidl diverso da quello che l'ho comprato? qualcuno ha avuto esperienze di cambio taglie?
nessuno ha provato a verificare a quanti BAR arriva la pompa a colonna?
io la utilizzo tutto l'anno come indumentoIo ho preso la canotta...ma in che periodo la devo utilizzare?
ottimista..mi sa che i cavalletti entro max un paio di giorni saranno finiti, come sempre
io la canotta a rete (decathlon, poca spesa tanta resa, senza attendere offerte speciali) la uso sempre, anche a +30°C, con una maglia estiva con zip completa e parte anteriore antivento, ne ho 2 di entrambe e non me ne separo mai, manco alle ore 14 di ferragostoIo ho preso la canotta...ma in che periodo la devo utilizzare?