In vendita alla Lidl

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.262
1.824
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
allora occhio che cavalletto e cose simili sono prodotti civetta quindi ne arrivano pochissimi. Io ero andato all'apertura.
LE maglie e i gilet partono sempre dalla M che spesso equivale ad una L...quindi provatele!!

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Bellissimo il paesino di lana io ci sono passato a dicembre (alloggiavo a lagundo.)... ma nn ho visto il lidl dove sarebbe nel caso ritornassi questa estate?

il gregario

Pignone
30 Luglio 2012
104
2
Vallecamonica BS
Visita sito
Bici
kuota kredo ultra
Ho acquistato il cavalletto, e come ho gia avuto modo di dire prezzo/qualita molto buona, io lo straconsiglio(alla decathlon il costo è piu' del doppio e la qualita' non è certo superiore) poi non aspettatevi un attrezzo professionale...o-o

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
Appena tornato dal Lidl...ho preso il cavalletto, due paia di guantini, due paia di calzetti, canotta (veramente ottima) e occhiali per un totale di 60 euriti:-x:-x..io i guanti li avevo presi lo scorso anno e sono di ottima qualità e hanno un'imbottitura veremente ben fatta ed efficace, molto meglio di altri che costano 5 volte tanto! così come pure canotta e calzini..gli occhiali a due euro...li uso anche per la spiaggia, visto che i rayban mi scoccia usarli per il rischio di rovinarli o perderli in mare...e comunque anche quelli di buona qualità per quel che può essere..il cavalletto lo provo oggi pomeriggio, ma direi che per quel prezzo non si trova nulla in giro....direi che sono piuttosto soddisfatto!!:-x

lololll

Novellino
8 Luglio 2014
96
4
Cosenza
Visita sito
Bici
Columbus Squadra Corse
Questa la situazione alle 9:00 al Lidl di Cosenza. Personalmente ho preso una maglia, la canotta, un paio di guanti uno di calzini e il contachilometri.Avrei voluto prendere il cavalletto ma non rientrava nel mio budget.

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Le cose appena comprate non le ho ancora provate, ma io vesto M e per la canotta ho riacquistato una M. Spero che vada bene come la volta scorsa.