Dalle mie parti trovo sempre tutto è un paesino di 1200 abitanti :)
E hanno aperto un Lidl per 1200 abitanti?
Dalle mie parti trovo sempre tutto è un paesino di 1200 abitanti :)
Sì esiste già da una decina di anni..ma vengono da tutta la bassa atesinaE hanno aperto un Lidl per 1200 abitanti?
quoto, io ho preso una sella da 143 stile specialized, ho speso 20, è comodissima e pesa 114gDipende a cosa la paragoni; si trovano selle a buon prezzo sui 150 gr oppure full carbon made in china da 30,00 euro circa x 90 gr.......
Ok niente sella allora grazie ragazzi...ma che vuol dire maglia a compressione?quoto, io ho preso una sella da 143 stile specialized, ho speso 20, è comodissima e pesa 114g
qualcuno di voi ha già preso il cavalletto? come vi trovate, buon prezzo però buona qualità? grazie
Lana è più "grandina" lunedì mi devo affrettare.

Bellissimo il paesino di lana io ci sono passato a dicembre (alloggiavo a lagundo.)... ma nn ho visto il lidl dove sarebbe nel caso ritornassi questa estate?

..io i guanti li avevo presi lo scorso anno e sono di ottima qualità e hanno un'imbottitura veremente ben fatta ed efficace, molto meglio di altri che costano 5 volte tanto! così come pure canotta e calzini..gli occhiali a due euro...li uso anche per la spiaggia, visto che i rayban mi scoccia usarli per il rischio di rovinarli o perderli in mare...e comunque anche quelli di buona qualità per quel che può essere..il cavalletto lo provo oggi pomeriggio, ma direi che per quel prezzo non si trova nulla in giro....direi che sono piuttosto soddisfatto!!