In vendita alla Lidl

lake1961

Apprendista Scalatore
19 Ottobre 2005
2.149
30
Svizzera, 32 km a sud del Mons Avium
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL 9
... a parte che non saprei neanche dove vanno usati tutti quegli attrezzi... mi ci vorrebbe un corso accelerato! :mrgreen:

Tra gli attrezzi della cassetta che ho usato di più c'è certamente la "frusta" che serve per tener fermo il pacco pignoni (è un attrezzo con un pezzo di catena), la chiave per aprire i pacchi Shimano (che ho poi sostituito con un modello migliore (come quello postato con la foto) che ha un perno che si inserisce nell'asse del mozzo e quindi fa una presa migliore), le chiavi piatte per serrare i coni dei mozzi e la chiave grande per stringere la serie sterzo (ma solo delle bici "vecchia generazione"), le chiavi tiraraggi.
Come ho già scritto in un post precedente, negli anni successivi ho sostituito quasi tutti questi attrezzi con del materiale di qualità migliore. In particolare la chiave tiraraggi deve essere della misura corretta e precisa per evitare di spanare i nipples dei raggi.

Allegati

• Kassettenabzieher.jpg
    Kassettenabzieher.jpg
    5,4 KB · Visite: 51
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Ice70

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Da oggi hanno magliette e pantaloncini da podisti: le magliette possono andare bene anche per noi ciclisti, da mettere sotto la maglietta da corsa. Tessuto elasticizzato molto aderente, varie superfici di areazione.

Sul sito c'e' solo quella da donna:

http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_27509.htm

ma in negozio c'e' anche quella da uomo, a maniche corte.

sagapone

Gregario
24 Novembre 2004
650
6
Ozzano Emilia - in estate a Lido Adriano Ra
Visita sito
Bici
Wilier Air 101- Specialized S-WORK

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
da giovedì 23-05-2013, non c'entra direttamente col ciclismo (come dimostrato dalla foto.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:), ma sono utilissimi per lavare le scarpe in lavatrice (prendete il set tre pezzi che sono due piccoli, che contengono perfettamente una scarpa, e una grande) , io li uso regolarmente, ciclo delicati, una scarpa completa di tacchette, per sacchetto e tornano igienizzate, profumate e pulite!!!!!!

IT_86452_01_b.jpg

http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-5F490B7F-A75C6808/lidl_it/hs.xsl/offerdate.htm?offerdate=27889

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Se continui così, tra qualche mese il cestello avrà una nuova funzione (v. foto)...
beh è più di un anno che le lavo e il cestello è ancora perfetto :mrgreen: !!!

volevo segnalare questo, non c'entra niente con la bdc però a noi che siamo cresciuti con il walkman e abbiamo tante cassette che non riusciamo più ad ascoltare in auto (io ne avrò due scatole da scarpe....)

http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/offerdate.htm?offerdate=27955

lunedì mi precipito appena aprono a prenderlo!!!!!!!!

• Mi piace
Reactions: andre73

lake1961

Apprendista Scalatore
19 Ottobre 2005
2.149
30
Svizzera, 32 km a sud del Mons Avium
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL 9
beh è più di un anno che le lavo e il cestello è ancora perfetto :mrgreen: !!!

volevo segnalare questo, non c'entra niente con la bdc però a noi che siamo cresciuti con il walkman e abbiamo tante cassette che non riusciamo più ad ascoltare in auto (io ne avrò due scatole da scarpe....)

[URL]http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/offerdate.htm?offerdate=27955[/URL]

lunedì mi precipito appena aprono a prenderlo!!!!!!!!

Soldi buttati via! Il lettore deve avere una certa qualità, sia a livello di trascinamento del nastro che di testine di lettura, altrimenti il risultato è meno che mediocre (te lo dice uno che è cresciuto a pane e hi-fi).

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Soldi buttati via! Il lettore deve avere una certa qualità, sia a livello di trascinamento del nastro che di testine di lettura, altrimenti il risultato è meno che mediocre (te lo dice uno che è cresciuto a pane e hi-fi).

beh immagino che non sia uno strumento professionale e di qualità eccelsa però mi basta che riesca a sentire le canzoni che registravo da ragazzino da radio malvisi network e poi per25 €........

daniele parma

Pedivella
27 Aprile 2011
469
16
parma
Visita sito
Bici
Specy SL4 S-Works Ultegra11+zipp303; Zanardi (1972) campagnolo Nuovo Gran Sport.
da giovedì 23-05-2013, non c'entra direttamente col ciclismo (come dimostrato dalla foto.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:), ma sono utilissimi per lavare le scarpe in lavatrice (prendete il set tre pezzi che sono due piccoli, che contengono perfettamente una scarpa, e una grande) , io li uso regolarmente, ciclo delicati, una scarpa completa di tacchette, per sacchetto e tornano igienizzate, profumate e pulite!!!!!!

IT_86452_01_b.jpg

http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-5F490B7F-A75C6808/lidl_it/hs.xsl/offerdate.htm?offerdate=27889
no dai... le scarpe in lavatrice no.... si rovinano

nikerman

Pedivella
31 Maggio 2012
388
22
Treviso
Visita sito
Bici
Wilier Cento1

Del cavalletto se ne è già parlato ampiamente.
La borraccia termica la lascerei perdere. E' una borraccia da 75 trasformata in una da 50 con un isolamento pressoché inutile. Io l'ho utilizzata per un periodo togliendo l'isolamento (da 75 dunque), fino a che poco dopo la tenuta ha cominciato a perdere e quindi mi sbrodolavo ogni volta che bevevo. Oltrettutto le borracce della Elite con isolamento costano 1-2 euro in più e sono sicuramente più durature

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
La borraccia termica la lascerei perdere. E' una borraccia da 75 trasformata in una da 50 con un isolamento pressoché inutile. Io l'ho utilizzata per un periodo togliendo l'isolamento (da 75 dunque), fino a che poco dopo la tenuta ha cominciato a perdere e quindi mi sbrodolavo ogni volta che bevevo. Oltrettutto le borracce della Elite con isolamento costano 1-2 euro in più e sono sicuramente più durature

Ottime info. Grazie.

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW

Confermo tutto per filo e per segno! o-o

Aggiungo: Secondo voi la pompa arriva veramente a 12 bar? perchè ho appena preso le ruote per tubolare e il mio compressore arriva solo a 9 bar... Poi prenderò anche il gonfia e ripara con la speranza di non testarlo a lungo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica: