In vendita alla Lidl

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe
Visto che dovevo cambiare casco, visti diversi commenti positivi e il prezzo...
sono tornato alla lidl e ho preso il casco e un paio di calzini. Ovviamente non c'erano tutti i colori disponibili e ho preferito quello bianco a quello nero. Sembra comodo, tra l'altro e' anonimo (nessuna marca) e toglierò' la visiera che non mi piace. Appena lo provo potrò dire se sarò pienamente soddisfatto. Al momento si!
grazie per la segnalazione

Il casco è marcato Crivit come tutti gli articoli sportivi della Lidl ma in origine è un modello della Cratoni, un marchio tedesco di buon livello.
Non è un modello di punta ma a quel prezzo è certamente un affare.

giontravolto

Novellino
6 Agosto 2011
43
0
Visita sito
Bici
Scott
Il casco è marcato Crivit come tutti gli articoli sportivi della Lidl ma in origine è un modello della Cratoni, un marchio tedesco di buon livello.
Non è un modello di punta ma a quel prezzo è certamente un affare.

Si si con il termine "anonimo" intendevo dire che il marchio Crivit non e' visibile, se non sulla visiera e poi c'e' il logo sulla chiusura posteriore.
Poi per il prezzo, poteva esserci scritto anche Dreher (anzi...l'avrei preferito sicuramente)
o-o

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
Gia che ci sono esprimo una valutazione positiva sulle canottiera tecnica da ciclismo acquistata alla lidl qualche tempo fà decisamente valida per il prezzo pagato.

_Roberto_

Gregario
19 Giugno 2013
533
114
San Giorgio di Nogaro (UD)
Visita sito
Bici
Scapin Team Ballan & EOS 7 - Cannondale System Six & Slice Six13 - Basso Viper
Ho acquistato il cavalletto per manutenzione.
Avevo paura che fosse instabile, che flettesse troppo, che fosse sostanzialmente inutilizzabile, ma mi son dovuto ricredere. Chiaramente per stringere o svitare le viti più grosse non blocca in modo adeguato la bici, ma per tutti gli altri casi è più che adeguato.
E' più massiccio e solido di quanto pensassi. Per 35 € ne vale veramente la pena, anche per usarlo solo per le operazioni di pulizia, e credo che altri cavalletti che costano 70-100 € non siano meglio.