È marchiato Crivit, come tutti i prodotti sportivi da Lidl.
Può essere che mi sbagli perché gli ho dato un'occhiata in pausa pranzo e ora non ce l'ho a portata di mano, ma il marchio Crivit e' solo sulla visiera removibile.
Appena posso lo verifico
È marchiato Crivit, come tutti i prodotti sportivi da Lidl.
Può essere che mi sbagli perché gli ho dato un'occhiata in pausa pranzo e ora non ce l'ho a portata di mano, ma il marchio Crivit e' solo sulla visiera removibile.
Appena posso lo verifico
Visto che dovevo cambiare casco, visti diversi commenti positivi e il prezzo...
sono tornato alla lidl e ho preso il casco e un paio di calzini. Ovviamente non c'erano tutti i colori disponibili e ho preferito quello bianco a quello nero. Sembra comodo, tra l'altro e' anonimo (nessuna marca) e toglierò' la visiera che non mi piace. Appena lo provo potrò dire se sarò pienamente soddisfatto. Al momento si!
grazie per la segnalazione
Il casco è marcato Crivit come tutti gli articoli sportivi della Lidl ma in origine è un modello della Cratoni, un marchio tedesco di buon livello.
Non è un modello di punta ma a quel prezzo è certamente un affare.

Grazie, occhio che c'erano poche calze e tutte 45/46 ...a Bologna
Gia che ci sono esprimo una valutazione positiva sulle canottiera tecnica da ciclismo acquistata alla lidl qualche tempo fà decisamente valida per il prezzo pagato.
infatti non le ho trovate...ieri forse ho preso le uniche 41/42 che c'erano! tutti numeri grandi...anzi in via serlio ce ne erano a pacchi, ma tutti enormi, magari non sono mai arrivati i numeri piccoli
io ho visto in quello in via Baracca...ti evito il viaggio se ci stai pensando
:-)
esattoAcquistato anch'io il cavalletto, montato e provato, penso che per manutenzione e pulizia bici vada piu' che bene, poi per 35 non so cosa si possa pretendere, visto articolo pressochè simile alla decathlon 75!!!
Se non ricordo male da 170 a 188all'incirca a che altezza è possibile sollevare la bici?