C'è anche il lava catena? Onestamente costano uno sproposito quelli di marchi rinomati in negozio
Adesso non c'è ma se aspetti lo mettono fuori 2 o 3 volte all'anno
C'è anche il lava catena? Onestamente costano uno sproposito quelli di marchi rinomati in negozio
no è uscito una volta è marchiato barbieri.C'è anche il lava catena? Onestamente costano uno sproposito quelli di marchi rinomati in negozio
Adesso non c'è ma se aspetti lo mettono fuori 2 o 3 volte all'anno

no è uscito una volta è marchiato barbieri.
Io l'ho preso ma l'ho usato solo una volta schizzi dappertutto, troppo macchinoso da usare, meglio pennello vaschetta di recupero e petrolio bianco!
Sarà che ci ho avuto c........ o loro avevano paura che diventassi verde!!!!!Lavacatena, fanali, cardio, casco, e altre cose le ho prese e le uso con soddisfazione ma la pompa
Qualcuno ha acquistato l'elettro stimolatore a 25 euro?
Lo so, ma con le spese di spedizione mi costava quasi uguale [emoji17] anche perché non compro mai tante cose tutte assieme... Quando esce, se esce, al lidl, mi sa che lo prendo [emoji16]Io l'ho pagato 10 euro della barbieri su amazon con i prodotti inclusi
devo ancora usarlo ahah
no è uscito una volta è marchiato barbieri.
Io l'ho preso ma l'ho usato solo una volta schizzi dappertutto, troppo macchinoso da usare, meglio pennello vaschetta di recupero e petrolio bianco!
a me non sembra schizzi particolarmente, lo uso con il petrolio bianco (lampante?) e comunque metto una striscia di nastro per carrozziere sul carro post e un giornale per terra
quello veramente rognoso da pulire è il pacco pignoni![]()
In effetti basta smontarlo. Ci vogliono 30 secondi i pignoni liberi sono facilissimi da pulire con lo chante claire
si ma é comunque rognoso smontarlo, per quello dico che é una rottura.
ci metto meno a darlo al mio meccanico che mi fa tutto il lavoro per 5 euro, oppure a prendere sgrassatore, filo e spazzola e farlo da me senza smontare nulla

Si è veto la M ad esempio a me calza bene "quasi" comoda...e sono 1.86 per 82 kilozzi insomma non piccolo piccolo.Non so cosa ne pensate voi ma per me la roba tecnica del lidl non dispiace a livello di materiali, però non mi trovo assolutamnete con le taglie, la più piccola che hanno la M è secondo me per tipi molto robusti, manca insomma una vestibilità più race.
Concordo [emoji106]Non so cosa ne pensate voi ma per me la roba tecnica del lidl non dispiace a livello di materiali, però non mi trovo assolutamnete con le taglie, la più piccola che hanno la M è secondo me per tipi molto robusti, manca insomma una vestibilità più race.