In vendita alla Lidl

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
che cancelloni di mtb hanno messo :mrgreen:
io sarei intenzionato a prendere la borraccia dite che ne valga la pena?

se sono come quelle dell'anno scorso si, sono praticamente come quelle che vendono al decathlon, ma proposte a metà del prezzo! due ore le reggono tranquillamente, per 4 euro direi che vale la pena provare :mrgreen:

la pompa invece mi sembra un pò massiccia, forse più adatta a una city bike, il multitool per quel prezzo sembra valido ma non credo abbia lo smagliacatena e simili :mrgreen:
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Pensavo per pulire la catena e la bici in generale.


Inviato da mio iPhone

per quello è comodo, io per pulire solo la catena la tengo a terra perchè essendo in garage ci metto sotto del cartone e così sgocciola senza schizzarmi, se invece vuoi fare la pulizia completa e smontare il pacco pignoni allora è molto meglio lavorare con la bici sul cavalletto
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Lo uso da un anno...è perfetto, non sarà professionale ma non mi ha dato mai problemi. Da prendere ad occhi chiusi, per quel che costa poi! :-x

vedo solo pareri positivi, l'unico neo alucni dicono sia la vite di chiusura, preferibile sostituire con un bullone e una rondella ma ogni volta bisogna aprire e chiudere con la chiave, molto scomodo
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
anche io credo proprio che lunedì prenderò il cavalletto visti i molti pareri positivi
è da parecchio che aspetto che arrivi quest'offerta
volevo un'informazione ma la "pinza" x agganciare la bici si può ruotare?
tipo x agganciare dal reggisella
 

dave93

Pignone
19 Agosto 2013
240
7
Biella
Visita sito
Bici
Cube Agree C62
anche io credo proprio che lunedì prenderò il cavalletto visti i molti pareri positivi
è da parecchio che aspetto che arrivi quest'offerta
volevo un'informazione ma la "pinza" x agganciare la bici si può ruotare?
tipo x agganciare dal reggisella

Certo! Le dai l'inclinazione che vuoi con una vite, quindi puoi agganciare la bici al reggisella, io lo faccio ;)
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Certo! Le dai l'inclinazione che vuoi con una vite, quindi puoi agganciare la bici al reggisella, io lo faccio ;)

Grazie dell'informazione lunedì sperodi riuscire a prenderlo
sinceramente xró quando ho scritto il messaggio non ho pensato che la bici nuova avrà il reggisella non cilindrico ma aero tipo a "goccia"
Potrebbe dare problemi?
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Grazie dell'informazione lunedì sperodi riuscire a prenderlo
sinceramente xró quando ho scritto il messaggio non ho pensato che la bici nuova avrà il reggisella non cilindrico ma aero tipo a "goccia"
Potrebbe dare problemi?

non credo perché di solito la morsa per bloccarla è fatta apposta per alloggiare i vari modelli,mal che vada ti fai uno spessore in spugna tipo quella dei tappetini da campeggio e non dovresti avere problemi,come mi hanno detto al corso di meccanica che ho fatto,di agganciarla sempre per il reggisella che se per caso si rompe qualcosa il danno è inferiore che rompere un telaio o-o
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
non credo perché di solito la morsa per bloccarla è fatta apposta per alloggiare i vari modelli,mal che vada ti fai uno spessore in spugna tipo quella dei tappetini da campeggio e non dovresti avere problemi,come mi hanno detto al corso di meccanica che ho fatto,di agganciarla sempre per il reggisella che se per caso si rompe qualcosa il danno è inferiore che rompere un telaio o-o

grazie o-o
appunto x questo chiedevo se la pinza gira
lunedì vedremo chi riuscirà a prenderselo:mrgreen:
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
confermo che il cavalletto ha la pinza che gira e si puó bloccare in verticale.
Io l'ho preso lo scorso anno e non ci ho ancora trovato un difetto.
La borraccia termica l'ho presa ma non mi piace, usata una volta e messa in archivio, la tengo giusto per le emergenze.
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Sono passato oggi alla LIDL e ho trovato dei Crocs (originali) ad € 15,00. Possono essere comodi come calzature di riposto post-gara per lasciare il piede libero di "respirare". Colore un po' mortuario (nero) ma li rallegrerò con dei simpatici e colorati pins della Crocs.

Per chi fosse interessato offro a metà prezzo cavalletto LIDL usato 1 volta. Zona Venezia.