un po' OT... groupon... set luci http://www.groupon.it/deals/deal-na...l-page&utm_campaign=gg-dynergy-3-250-59736157
Ciao la pompetta volevo prenderla pure io ma cè scritto che va bene solo per valvola shrader no presta
Va bene per la mia MTB rockrider?c'é scritto compatibile schrader e sclaverland, quest'ultimo altro non é che un diverso nome della valvola presta![]()
Ho preso la mimi pompetta e sembra buona, c'è scritto valore nominale 8 bar, si arriva tranquillamente a 6. Ho preso anche il multi attrezzo e a quel prezzo é davvero ottimo.
Ci sono anche 2 smonta copertoni estraibili.
Vedi l'allegato 129330
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ciao, posso sapere quanto lo hai pagato? e se sai se da lidl sono ancora disponibili?Ho preso la mimi pompetta e sembra buona, c'è scritto valore nominale 8 bar, si arriva tranquillamente a 6. Ho preso anche il multi attrezzo e a quel prezzo é davvero ottimo.
Ci sono anche 2 smonta copertoni estraibili.
Vedi l'allegato 129330
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ciao, posso sapere quanto lo hai pagato? e se sai se da lidl sono ancora disponibili?
ragazzi provato la pompetta, è davvero ottima, da notare le viti per l'attacco del supporto e addirittura anche la molla di riserva per quando quella principale dovesse cedere col tempo...
l'unico pelo nell'uovo se davvero vogliamo cercarlo, è un po rumorosetta? ho notato che il corpo interno tende a urtare con le pareti producendo un po di rumore, infatti durante il giro l'ho sganciata e inserita in tasca ed il rumore è sparito.
ragazzi provato la pompetta, è davvero ottima, da notare le viti per l'attacco del supporto e addirittura anche la molla di riserva per quando quella principale dovesse cedere col tempo...
l'unico pelo nell'uovo se davvero vogliamo cercarlo, è un po rumorosetta? ho notato che il corpo interno tende a urtare con le pareti producendo un po di rumore, infatti durante il giro l'ho sganciata e inserita in tasca ed il rumore è sparito.