In vendita alla Lidl

lololll

Novellino
8 Luglio 2014
96
4
Cosenza
Visita sito
Bici
Columbus Squadra Corse
Preso anche io sia mini tool che pompetta.Ottima questa ultima.Tramite il raccordo (nascosto al' interno della pompa stessa), si avvita alla valvola e gonfia che è una meraviglia.Magari non arriverà davvero a 8 bar ma per tornare a casa in caso di foratura e cambio camera d' aria è più che ottima. Anche il minitool non è malvagio c'è sia lo smaglia catena (che non ho ben capito come funziona) che il tira raggi ed anche diverse esagonali e cacciavite a stella.

BOBBYES30

Pedivella
5 Marzo 2010
458
16
59
tra la rumagna e bulagna
Visita sito
Bici
bdc, dh, xc, en, insomma tutte le specialità del ciclismo
Ho preso la mimi pompetta e sembra buona, c'è scritto valore nominale 8 bar, si arriva tranquillamente a 6. Ho preso anche il multi attrezzo e a quel prezzo é davvero ottimo.
Ci sono anche 2 smonta copertoni estraibili.
Vedi l'allegato 129330

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ho visto nel sito lidl che c'è anche il gancetto metallico per tenere ferma la catena quando si mette la falsa maglia o si rimaglia una catena, ottimo!
mi sa che faccio un giro al lidl...

103008_03_f.jpg

oink o-o

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Allora ragazzi, ho preso anch'io entrambe le cose, ecco un paio di foto in grande per chi volesse farsi un'idea:

Qui sotto allego le caratteristiche di pompa e multiattrezzo riportate sulle confezioni, visto che sul sito le informazioni scarseggiano:

(la 16esima funzione è l'astuccio in neoprene :asd:)

Non ho ancora avuto modo di provarle, ma come prima impressione mi sembra che per 5 euro a pezzo non si possa chiedere di meglio!
Sulla confezione dice che gli attrezzi sono in cromo-vanadio (sarà vero? sembrerebbe di si...in effetti sono tedeschi...) mentre la pompa é abbastanza leggera e di dimensioni ridotte (va comunque attaccata al telaio o messa in tasca), il supporto è stabile e devo dire che assomiglia moltissimo alla lezyne hp drive che ha un mio amico :mrgreen:
Per quel che mi sembra, la pompa è nettamente superiore alle precedenti in vendita le scorse volte alla lidl, poi considerate che un multiattrezzo con 15-16 funzioni con smagliacatena, e una pompa col tubo di raccordo portatile che arrivi almeno a 6 bar le trovate come minimo a 15-20 euro l'una, e parlo di siti come amazon, i vari discount online per ciclismo, ecc.
Io direi che se non avete già questi articoli o ve ne servono di scorta, per 4,99 sono da prendere senza pensarci due volte! :asd:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: mlv

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
ultime news: ho provato oggi la pompetta, il sistema per avvitarlo é ben saldo e non si disperde un filo d'aria mentre si gonfia la gomma, inoltre con un bel pó di forza e tante pompate si raggiungono benissimo i 6-7 bar.
io l'ho agganciata al telaio tramite il supporto in dotazione!
provato anche il multitool, gli attrezzi paiono di buona fattura, gli smontacopertoni non li ho usati ma mi hanno detto che si riesce anche a togliere dei copertoni particolarmente duri

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
1.133
165
Visita sito
Bici
bianchi
Ho preso la mimi pompetta e sembra buona, c'è scritto valore nominale 8 bar, si arriva tranquillamente a 6. Ho preso anche il multi attrezzo e a quel prezzo é davvero ottimo.
Ci sono anche 2 smonta copertoni estraibili.
Vedi l'allegato 129330

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ciao, posso sapere quanto lo hai pagato? e se sai se da lidl sono ancora disponibili?

Fabioamd87

Novellino
17 Settembre 2013
80
6
Torino
fabiolinux.wordpress.com
Bici
Pinarello FP1
ragazzi provato la pompetta, è davvero ottima, da notare le viti per l'attacco del supporto e addirittura anche la molla di riserva per quando quella principale dovesse cedere col tempo...

l'unico pelo nell'uovo se davvero vogliamo cercarlo, è un po rumorosetta? ho notato che il corpo interno tende a urtare con le pareti producendo un po di rumore, infatti durante il giro l'ho sganciata e inserita in tasca ed il rumore è sparito.

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
ragazzi provato la pompetta, è davvero ottima, da notare le viti per l'attacco del supporto e addirittura anche la molla di riserva per quando quella principale dovesse cedere col tempo...

l'unico pelo nell'uovo se davvero vogliamo cercarlo, è un po rumorosetta? ho notato che il corpo interno tende a urtare con le pareti producendo un po di rumore, infatti durante il giro l'ho sganciata e inserita in tasca ed il rumore è sparito.

confermo, ha pure due viti di ricambio per attaccare il supporto! :mrgreen:
a me comunque non fa rumore, forse potresti provare a reincastrare il tubo all'interno
su mtb forum un tizio ha scritto che a lui sfiatava, da me gonfia perfettamente, se si avvita bene è impossibile che sfiati

Fabioamd87

Novellino
17 Settembre 2013
80
6
Torino
fabiolinux.wordpress.com
Bici
Pinarello FP1
si, anche a me inizialmente sfiatava, poi con l'aiuto di alcuni amici l'abbiamo avvitata bene, prima alla valvola tenendola longitudinale ad essa e poi si alla pompetta in quel caso l'aria entrava bene dentro senza uscire una volta stabilita una certa pressione.

per il rumore proverò ad inserirla bene, ovviamente sto parlando di una piccola vibrazione che può essere verificata prendendo in mano la pompetta ed agitandola.

Nel caso stavo pensando di applicare dei cappucci di stoffa alle parti metalliche del tubo interno.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

a quanti bar sei riuscito ad arrivare?