In vendita alla Lidl

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.374
2.982
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Comprato ieri in un supermercato Eurospin la maglietta di cotone della Fruit of the Loom taglia media.
Comprato oggi (in altro supermercato) la maglietta bianca da ciclismo taglia LARGE: sembra abbia una vestibilità regolare ma dopo la indosso per verificare. In genere indosso una taglia large. La qualità non è eccelsa ma per 10 euro si può usare negli allenamenti o per le uscite senza grosse pretese.

Mi autoquoto :angrymod:......allora: la maglia taglia L (della stessa misura che uso abitualmente) mi va anche che se leggermente stretta. Ma tanto a me piace molto aderente....non amo per niente svolazzamenti quando pedalo.
Non mi sentirei di consigliare una taglia in più. Le maniche, ad esempio, vanno giuste e non stringono nemmeno a me che ho degli arti superiori da bracciante.
Concordo è una maglia che vale esattamente quello che l'ho pagata. Sono contento e non vedo l'ora di sfoggiarla alla prima occasione.

Fabioamd87

Novellino
17 Settembre 2013
80
6
Torino
fabiolinux.wordpress.com
Bici
Pinarello FP1
prese luci ottime, t-shirt carina e maglia bianca che forse qualitativamente non è il massimo, 100% poliestere, però resta cmq la maglia bianca del giro 2015 anche se non perfettamente identica, ed a quel prezzo ci stà tutta.

indosso la S ma non l'ho trovata, ho preso la M. Di lunghezza mi sta bene anche se non aderisce al busto e le maniche non stringono le mie braccia sottili.

MOHO

Pignone
12 Maggio 2004
190
9
Visita sito
ciao a tutti
avete visto i nuovi prodotti Lidl in vendita da lunedì 07 maggio??

http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=481

Casco e (forse) occhiali meritano una visita
come muletti/ricambio nn mi paiono affatto male come rapporto prezzo/prestazioni, senza contare che i caschi sono di produzione Cratoni, come si era detto qui nel forum mesi fa.

Gli occhiali invece non so chi li importi/produca.

Ciao

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.106
310
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
ciao a tutti
avete visto i nuovi prodotti Lidl in vendita da lunedì 07 maggio??

[url]http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=481[/URL]

Casco e (forse) occhiali meritano una visita
come muletti/ricambio nn mi paiono affatto male come rapporto prezzo/prestazioni, senza contare che i caschi sono di produzione Cratoni, come si era detto qui nel forum mesi fa.

Gli occhiali invece non so chi li importi/produca.

Ciao

domani (giovedì) è il sette maggio :mrgreen:

comunque vado di calzini come al solito, li trovo molto comodi ed ogni volta hanno delle decorazioni diverse e quindi non ho doppioni

MOHO

Pignone
12 Maggio 2004
190
9
Visita sito
ops, scusatemi....
sono ancora addormentato :)

e chi dorme non piglia...prodotti!!
se nn era per te io ci andavo lunedì, tanto ero convinto...

scusate ancora, ciao

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
ahah, da quando indosso i calzini da ciclismo della crivit, non conosco più la sensazione di bagnato ai piedi, soprattutto in inverno con sopra il copriscarpe! :mrgreen:
peccato che in genere le taglie di canotte e maglie partano sempre dalla M :(

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ahah, da quando indosso i calzini da ciclismo della crivit, non conosco più la sensazione di bagnato ai piedi, soprattutto in inverno con sopra il copriscarpe! :mrgreen:
peccato che in genere le taglie di canotte e maglie partano sempre dalla M :(

vestono giusto...unico se vogliamo trovare difetto è che il giro manica è un pò strettino...ma io ad ogni uscita le allargo a mano cosi adesso sono perfette :mrgreen:

ps Il tuo avatar è Cammy di SF?

• Mi piace
Reactions: Giammafix

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
grazie per la risposta!!!
4-5 ore sono IO che non ce lafaccio, in genero sto tra le 2 e le 3 ore :D
domani allora vado a farmi il completo...e prendo pure una maglietta :cool:

Io ho preso il completo celeste l'anno scorso. ci ho fatto anche 150 km. e non ho avuto problemi di fondello, semmai di stanchezza e gambe pesanti :mrgreen:

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
Qualcuno sa come vestono le taglie dei completi Crivit?...La scorsa volta preso una maglietta da ciclismo taglia L, ma ci navigo dentro :wacko:, per cui questa volta non vorrei sbagliare..la salopette veste largo o normale?