In vendita alla Lidl

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
preso gilet ma taglie immonde preso M e risulta leggermente lunga ed in piega fa risvolto. ...cmq visti il prezzo va bene.

ps
per la cronaca alto 186 quindi consiglio a chi ha dubbi di prendere una M come taglia di riferimento se non dovessero cambiare

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
preso gilet ma taglie immonde preso M e risulta leggermente lunga ed in piega fa risvolto. ...cmq visti il prezzo va bene.

ps
per la cronaca alto 186 quindi consiglio a chi ha dubbi di prendere una M come taglia di riferimento se non dovessero cambiare

Sono alto 172 cm allora io non ho speranze ci rinuncio[emoji20]

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
sono alto uguale mai riuscito a prendere nulla al lidl, la S che poi sarebbe una M italiana non esiste per loro !
infatti noi che vestiamo small siamo sempre tagliati fuori dall'abbigliamento!
l'unica volta che sono riuscito a trovare una maglia intima 44 é stata a quella promozione in cui avevano finalmente aggiunto le S, sull'abbigliamento invernale, poi credo che abbiano notato che gli smilzi come noi che compravano erano pochi, e allora non l'hanno mai più fatto

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Confermo che i calzini in simil cotone bianchi rossi sono ottimi... se riesco oggi faccio di nuovo un salto, provati ieri e mi son piaciuti parecchio a meno di 3 euro la coppia sono ok.

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Io ho mandato mia moglie a comprarmi il giubbetto fluo perchè tanto vale la pena di rischiare e lei è contenta che non spenda tanti soldi per il ciclismo.
Siccome sono alto 1.87 per fortuna ha avuto l'avvedutezza di prendermi la L.
C'è da dire sì che è lunghetta e quando ci si piega in bdc spancia, ora sono anche magrissimo dopo tutte le salite che ho fatto quast'estate, inoltre le maniche tendono ad accorciarsi in allungamento pur essendo giuste. Però mi serviva uno smanicato per la mezza stagione perchè quello che ho oramai è consumato e credo che per questa funzione possa reggere. Peccato forse per la lunghezza, probabilmente la M poteva andar bene però magari non ci si stava di spalle.
Comunque quello che è bello del LIDL è un pò quello che si prova alla roulette, si punta poco e si perde poco, se si vince si ha la soddisfazione di non essere stati gabbati da un prezzo gonfiato.

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
infatti noi che vestiamo small siamo sempre tagliati fuori dall'abbigliamento!
l'unica volta che sono riuscito a trovare una maglia intima 44 é stata a quella promozione in cui avevano finalmente aggiunto le S, sull'abbigliamento invernale, poi credo che abbiano notato che gli smilzi come noi che compravano erano pochi, e allora non l'hanno mai più fatto
non credo, i ciclisti vestono aderente e una S Che poi è una M reale la usano in molti, secondo me non le fanno perchè utilizzano taglie e tagli di vestiario adatte a nordeuropei, in media molto alti, con panza, busto lungo braccia corte !
Una specie di mostri insomma !! :mrgreen:

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
non credo, i ciclisti vestono aderente e una S Che poi è una M reale la usano in molti, secondo me non le fanno perchè utilizzano taglie e tagli di vestiario adatte a nordeuropei, in media molto alti, con panza, busto lungo braccia corte !
Una specie di mostri insomma !! :mrgreen:
ahahhaha

Nikamo

Novellino
27 Agosto 2015
12
0
Visita sito
Bici
Si
Ragazzi sono passato questa mattina al Lidl, mi sono imbattuto in un paio di guanti invernali, hanno il palmo in gel e sembrano ben fatti. Prezzo di solo 4,99. Presi per vedere se possono andare

ARCHIBIKE1

Pignone
7 Ottobre 2014
248
76
Visita sito
Bici
Daccordi Sansone + caam Honeycomb
Ragazzi sono passato questa mattina al Lidl, mi sono imbattuto in un paio di guanti invernali, hanno il palmo in gel e sembrano ben fatti. Prezzo di solo 4,99. Presi per vedere se possono andare

presi anch'io i guanti invernali, calze, casco (veramente buono con segnalatore luminoso) e giubotto. Ho lasciato la pompa xkè già ce l'ho ma consiglio vivamente di comprarla perchè è molto meglio di tante che si vedono in giro a 30€ e più.
Infine ho preso le fasce pretagliate per il Taping

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Perdonatemi se vado controcorrente, ma a mio avviso la merce e tutto il resto che si vende al LIDL costa poco e vale ancora meno. Trovo convenienti solo i sacchetti spazzatura ed il riso basmati.