In vendita alla Lidl

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ho preso la canotta solo perchè ero di fretta stamattina, ho visto che ce n'erano due tipi io ho preso quella con le scritte verdi sulla scatola, però mi sembra grossa immagino sia da mettere con temperature max di 25 gradi o sbaglio?
 
Ultima modifica:

emafal

Novellino
1 Giugno 2013
16
1
45
Filottrano
Visita sito
Bici
Pinarello Paris Vires T9 105
Ho montato il cavalletto or ora. Da senso di stabilita ed è molto ben fatto e solido. Davvero un ottimo acquisto. Considerate che non ho mai avuto un articolo del genere...ma comunque mi ha sorpreso

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Ho montato il cavalletto or ora. Da senso di stabilita ed è molto ben fatto e solido. Davvero un ottimo acquisto. Considerate che non ho mai avuto un articolo del genere...ma comunque mi ha sorpreso

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Io ormai ce l'ho da un po e mi ritengo soddisfatto del prodotto soprattutto x il rapporto qualità prezzo
Non ne ho mai avuti altri, xrò ne ho visti e usati altri che costano 3volte tanto e quello lidl non ha nulla da invidiare anzi...
Oggi io ho preso due canotte che se sono come quella presa tempo fa tengono caldo (quasi troppo) e la uso anche normalmente non in bici
 

pippo61

Pedivella
10 Gennaio 2014
417
88
Firenze
Visita sito
Bici
le guardo sempre
Ho preso oggi, tra l'altro, la mia terza pompa, attratto dalle generose dimensioni del manometro. Mi sposto tra varie case e volevo averne una in ogni posto.
Ho sempre decantato la pompa, soprattutto dopo il cambio della testina con quelle del Decathlon.
Purtroppo questa pompa non mi ha convinto affatto hanno cambiato tutto. Il tubo è in gomma morbida anziché in plastica, il manometro e del tutto inaffidabile. L'ho provata anche con d'altra testina ma continua a gonfiare senza che il manometro si sposti.
Domani la riporto indietro.
 

pippo61

Pedivella
10 Gennaio 2014
417
88
Firenze
Visita sito
Bici
le guardo sempre
Ho preso oggi, tra l'altro, la mia terza pompa, attratto dalle generose dimensioni del manometro. Mi sposto tra varie case e volevo averne una in ogni posto.
Ho sempre decantato la pompa, soprattutto dopo il cambio della testina con quelle del Decathlon.
Purtroppo questa pompa non mi ha convinto affatto hanno cambiato tutto. Il tubo è in gomma morbida anziché in plastica, il manometro e del tutto inaffidabile. L'ho provata anche con d'altra testina ma continua a gonfiare senza che il manometro si sposti.
Domani la riporto indietro.
 

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.371
114
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Ho preso oggi, tra l'altro, la mia terza pompa, attratto dalle generose dimensioni del manometro. Mi sposto tra varie case e volevo averne una in ogni posto.
Ho sempre decantato la pompa, soprattutto dopo il cambio della testina con quelle del Decathlon.
Purtroppo questa pompa non mi ha convinto affatto hanno cambiato tutto. Il tubo è in gomma morbida anziché in plastica, il manometro e del tutto inaffidabile. L'ho provata anche con d'altra testina ma continua a gonfiare senza che il manometro si sposti.
Domani la riporto indietro.

Per la pompa, anch'io ho sostituito la testina. Dopo aver avuto sempre pompe micro finalmente riesco gonfiare senza piegarmi proppo. Raggiunge bene le pressioni alte da 8 bar........il problema che per raggiungere i reali 8 bar bisogna dare ancora 2-3 pompate......e siamo a 12 bar.....e non sempre preciso (manometro scadente)....se non si ha pretese è fantastica per le city bike e bici bambini.(controllo manuale della pressione con il classico schiacciamento dito sulla gommagandalf
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.251
1.819
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
allora la giacca in taglia M...bella ma ENORME!! Ho una L della Biemme ma questa è gigante.
Cavalletti ne avevano ancora tanti (2 anni fa sono andato alle 8:30 per trovarne uno solo...)
 

tubinpa

Apprendista Passista
15 Ottobre 2014
861
46
Verona
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL8 PRO
Ciao a tutti,
ieri sono riuscito ad accaparrarmi il mitico cavalletto bici! Dopo solo qualche ora dall'apertura del punto vendita (piuttosto grande) ne era rimasto solo uno!
La qualità è ottima, sono davvero rimasto sorpreso.
Anche io ho riscontrato che attaccando la bici per il tubo sella (modalità non prevista dal manuale del cavalletto), la bici tende a ruotare in avanti, rimanendo obliqua.
Qualcuno ha trovato un modo "artigianale" per risolvere questo problema?
Grazie!
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.559
918
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ciao a tutti,
ieri sono riuscito ad accaparrarmi il mitico cavalletto bici! Dopo solo qualche ora dall'apertura del punto vendita (piuttosto grande) ne era rimasto solo uno!
La qualità è ottima, sono davvero rimasto sorpreso.
Anche io ho riscontrato che attaccando la bici per il tubo sella (modalità non prevista dal manuale del cavalletto), la bici tende a ruotare in avanti, rimanendo obliqua.
Qualcuno ha trovato un modo "artigianale" per risolvere questo problema?
Grazie!

Aggiungendo un dado al vitone filettato che va a serrare il tubo orizzontale (quello che ruota facendo scivolare la bici in avanti) riesci a chiudere maggiormente e la bici non muove più o-o
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.559
918
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
WOW! Grazie per la velocissima risposta! Stasera provo a fare come mi hai detto, poi farò sapere!
o-o

Dalla parte della chiusura del vitone metti anche una rondella per rinforzare un pò la struttura, perchè comunque quella plastica non so quanto sia resistente. Comunque con quello che ho io funziona!
 

senese

Pignone
29 Maggio 2010
148
6
33
Sinalunga
Visita sito
Bici
si
anche io ho preso il cavalletto, e sono rimasto davvero colpito. ne avevo un altro molto più "blasonato" ma era un vero e proprio -----io in plastica... Piccola info: nella morsa nella quale stringere il tubo della bici, avete messo qualcosa per proteggerlo da eventuali graffi? io pensavo di rivestirlo in qualche modo con pezzi di camera d' aria