presa canotta intima e maglia maniche corte che si apre tutta sul davanti. come detto occhio alle taglie normalmente io sono L ma per Lidl M mi sta perfetta
com'è la qualità del cavalletto ?Preso il cavalletto
com'è la qualità del cavalletto ?
Nel lidl svizzero vendono anche le scarpe! Speriamo arrivino anche nel lidl Itliano!
http://www.lidl.ch/de/2605.htm?action=showDetail&id=32486
belle ma sono solo per la mtb ...
Ho montato il cavalletto or ora. Da senso di stabilita ed è molto ben fatto e solido. Davvero un ottimo acquisto. Considerate che non ho mai avuto un articolo del genere...ma comunque mi ha sorpreso
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ho preso oggi, tra l'altro, la mia terza pompa, attratto dalle generose dimensioni del manometro. Mi sposto tra varie case e volevo averne una in ogni posto.
Ho sempre decantato la pompa, soprattutto dopo il cambio della testina con quelle del Decathlon.
Purtroppo questa pompa non mi ha convinto affatto hanno cambiato tutto. Il tubo è in gomma morbida anziché in plastica, il manometro e del tutto inaffidabile. L'ho provata anche con d'altra testina ma continua a gonfiare senza che il manometro si sposti.
Domani la riporto indietro.

Ciao a tutti,
ieri sono riuscito ad accaparrarmi il mitico cavalletto bici! Dopo solo qualche ora dall'apertura del punto vendita (piuttosto grande) ne era rimasto solo uno!
La qualità è ottima, sono davvero rimasto sorpreso.
Anche io ho riscontrato che attaccando la bici per il tubo sella (modalità non prevista dal manuale del cavalletto), la bici tende a ruotare in avanti, rimanendo obliqua.
Qualcuno ha trovato un modo "artigianale" per risolvere questo problema?
Grazie!

Aggiungendo un dado al vitone filettato che va a serrare il tubo orizzontale (quello che ruota facendo scivolare la bici in avanti) riesci a chiudere maggiormente e la bici non muove più![]()
WOW! Grazie per la velocissima risposta! Stasera provo a fare come mi hai detto, poi farò sapere!
![]()
Dalla parte della chiusura del vitone metti anche una rondella per rinforzare un pò la struttura, perchè comunque quella plastica non so quanto sia resistente. Comunque con quello che ho io funziona!