MBerge
Velocista
- 10 Luglio 2013
- 5.559
- 918
- 32
- Bici
- Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Siccome non mi voglio farmi mancare niente e dato che manica lunga ok, canotta ok, perche no una mezza manica per le giornate più fresche primaverili-estive (13-20 gradi) da mettere sotto alla maglia ciclismo?
http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=29118
Maaaa a me non pare che sia un underwear quella maglia! Poi magari mi sbaglio
