In vendita alla Lidl

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.558
918
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago

xapebdc

Pignone
20 Settembre 2011
169
4
52
Sesto San Giovanni
Visita sito
Bici
wilier triestina izoard 2010 & GT GRADE AL
Chi ha preso il casco? Come vi trovate? Lo vorrei prendere come alternativa per le mie uscite in notturna

inviato da Samsung S5 IpBike Powered

Preso. Ottimo e leggero e di facile regolazione. Comodissima la luce integrata anche se difficile da spegnere col casco indossato.
L'ho già usate per diverse uscite al max 3 ore
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Se riesco ti faccio una foto.....ovvio c'è di meglio in giro ma per 17 euro penso non si trovi di meglio.....preso solo per allenamenti in notturna con luce montata...marca crivit

inviato da Samsung S5 IpBike Powered
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Se riesco ti faccio una foto.....ovvio c'è di meglio in giro ma per 17 euro penso non si trovi di meglio.....preso solo per allenamenti in notturna con luce montata...marca crivit

inviato da Samsung S5 IpBike Powered

Grazie Saverio.

Volevo passare ieri sera, ma dovevo scapparre a ritirare la macchina in officina. Avendo la luce integrate, lo troverei utile anche io per le uscite all'alba di questa estate
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Grazie Saverio.

Volevo passare ieri sera, ma dovevo scapparre a ritirare la macchina in officina. Avendo la luce integrate, lo troverei utile anche io per le uscite all'alba di questa estate
Alle Lidl di Bolzano ne avevano di vari colori...a bronzolo solo bianco...cmq non è male....

Ciao
Save

inviato da Samsung S5 IpBike Powered