Inaccessibile l’acquisto al singolo cittadino costretto a ripiegare sulle bici E. L.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Può esser che, per la prima volta, in 600 e passa post...
Stefano non ha messo neanche un filmato!!!
Sono in astinenza da Garmin rosso...

⚠️⚠️⚠️⚠️Il venerdì⚡️⚡️☁️☁️���� era vento fortissimo���� e ☔️☔️☔️☔️☔️quasi pioveva , niente bici����������, corso a piedi un ora di ritmo lento/medio,

Il sabato vento forte, no bici, e

domenica pomeriggio bici con le ruote di mavic open pro 32 raggi continental gp4000 s un oretta 30 kmh di media a Fusina-Malcontenta, forse stasera o domani carico strava , cmq erano pochi ciclisti due o tre ciclisti perché son andati a Montello ,

altro Ieri ho corso a piedi 40 minuti ,

oggi riposo però ho fatto giretto bici da donna al centro Mestre un oretta e

domani sole bici con Vuelta superlite 99esima tappa a Fusina malcontenta film carico a you tube

Ps nel tuo facebook con tua bici hai filmato in gara dove a Liguria mi pare, ma senza ciclocomputer? Quanti era velocità kmh??

Ultima modifica:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
grassie del ser. e ti consiglio che si,la storia del romano de Roma....... a chi devo dare due pedate?
susina malcontenta......uguale a banana.triste e arancia abbattuta?

Reactions: Zugnajima#11

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
grassie del ser. e ti consiglio che si,la storia del romano de Roma....... a chi devo dare due pedate?
susina malcontenta......uguale a banana.triste e arancia abbattuta?

Ooh finalmente ,si è arrivato la pecora nera, che è a Roma , vai all'ufficio cancelleria , fammi sapere, poi domani chiamo Ser pecora per chiudere qui

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

La velocità era bassa, niente a che vedere con le tue volate...
Sei sempre il più migliore Stefano

Ultima modifica:

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
è il Sig, Renzi che chiede udienza a Faggiangrad

Ma scusa, non siete ASINI?! Io sto con CASINI e sto con CASSON e sto con RENZI, (Matteo RENZI mi ha detto: taglio i team manager, e mi seguitemi)
Quindi i produttori di bici TOP gamma si costringono a prezzi bassi , non so quando.

Non sapevate ? Guardi google scrivi Stefano faggian udc e trovi tutto la politica etc

Ultima modifica:

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
...messe 5 stelle a questa discussione, solo perchè non ho potuto metterne 6...

grazie , anche io non ho potuto metterne 7 al cielo..
siccome il bdc forum non è illimitato. mi dicpiace per voi,
fra poco io comando a chiudere qui per mando di una comunicazione al cortile d SER pecora. ma infatti non mi risponde il romano della pecora nera che è abita a Roma.

ps adesso cerco il sito di altroconsumo e scrivo scrivo scrivo ancora qui.. ti faccio sapere al piu presto possibile

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac

Grazie Stefano, resto in attesa di news

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
A tutti ciclistii italiani

PROPOSTA DI LEGGE
DI INIZIATIVA POPOLARE

“COMITATO PROMOTORE”
BDC FORUM

Si intende avviare la raccolta di firme necessaria per la proposta di legge di iniziativa popolare. Per la copertura finanziaria viene richiesta l’autorizzazione della spesa pari 100% a carico dallo Stato Italiano comprensiva dell’autentica notarile delle firme.

Occorrono almeno 50.000 firme e perciò ciclisti italiani diamoci da fare: firmate e fate firmare la nostra PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE

Copiare e incollare qui poi per stampare i modelli di raccolta delle firme. Naturalmente, potete dare pubblicità dell’iniziativa e/o inviare e-mail e per passa parola. Tutti, I CICLISTI E NON, possono firmare a due condizioni:

• essere cittadini italiani;
  • avere compiuto 18 anni.
Dopo la raccolta delle firme spedite i modelli con le firme raccolte IN ORIGINALE al seguente QUI BDC FORUM
Di seguito viene indicato l’articolato della proposta di legge:

Art. 1 La RIDUZIONE COSTO LE BICI DI TOP DI GAMMA a favore delle persone CICLISTI AMATORIALI E NON.
Art. 2 In caso di mancato adempimento del sopra indicato obbligo è prevista la pena della reclusione da 6 mesi fino a 3 anni a carico del PRODUTTORE BICI TOP GAMMA ovvero di altri soggetti ai quali fosse stato delegata la responsabilità dell’adempimento dell’obbligo in essere.

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito

Il vodz finora ha interpretato il mondo. ora inzia a cambiarlo.

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
[url]http://www.altroconsumo.it/info/contattaci[/URL]

ECCO FAI COPIA E INCOLLA PER CHI HA IL CODICE SOCIO DI ALTROCONSUMO,

POI VEDIAMO COSA RISPONDE L'ESATTA E MI MANDA AL MIO EMAIL DI PRIVATO, PERCHE IO VOGLIO SAPERE IL PRECISO NON COME QUI BDC FORUM CHE NON HA RISPOSTO L'ESATTA.

Spett. ALTROCONSUMO

Ricollegandomi alle Vs. interessanti inchiesto, intendo segnalare il comportamento dei venditori delle bici di top gamma (con esclusione delle bici di entry level): tutti i rivenditori, non solo in Italia ma in tutti i mercati del mondo, mantengono i prezzi alle stelle, per massimizzare i guadagni provenienti dagli sponsor e dai vari ricchissimi team e di fatto rendendo inaccessibile l’acquisto al singolo cittadino costretto a ripiegare sulle bici di entry level. Se invece il privato volesse acquistare una bici top gamma, senza avere alle spalle un team o uno sponsor, deve sobbarcarsi costi insostenibili e soprattutto eccessivi rispetto al rapporto qualità/prezzo, pur essendo bici di alta qualità.

Tutto questo per me non è giusto e sarebbe, invece, opportuno poter consentire l’acquisto ai privati a prezzi più equi.

Cordiali Saluti

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
Il vodz finora ha interpretato il mondo. ora inzia a cambiarlo.

MA è pericoloso,

per me meglio chiudiamo qui fra poco o no , cosa pensi?

qui bdc forum 65,608 membri. mtb forum di più. Aggiungici mogli, fidanzate, amanti e analisti ed è che non è fatta perche il piano quinquennale BICI TOP GAMMA PREZZI BASSI ne prevede altri oltre miliardi MILAIRDI ARRIVANO QUI entro in pochi giorni o MEGLIO chiudiamo presto PRESTO o ALTRIMENTI scoppiare boooommmm, IL BDC FORUM andra al cielo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.