Inaccessibile l’acquisto al singolo cittadino costretto a ripiegare sulle bici E. L.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Non so se ci ritroverai, tra un pò al 3d potranno accedere solo i seguaci... se ti assenti rischi di rimanere fuori..
chi è dentro è dentro
Chi è fuori è fuori...

oh ad ora mi pare di essere l'UNICO a citare in firma il socialfaggianesimo. Non accetto che la mia purezza teoretica venga messa in discussione da nessuno.

Alessandro12314

Apprendista Passista
21 Gennaio 2014
887
21
troppo lontano da dove vorrei essere ora!
Visita sito
Bici
una bicicletta rotta!!!!
oh ad ora mi pare di essere l'UNICO a citare in firma il socialfaggianesimo. Non accetto che la mia purezza teoretica venga messa in discussione da nessuno.
Purtroppo non puoi assentarti senza previa autorizzazione del gran maestro faggian, in questo modo dimostri poco senso di appartenenza al socialfaggianesimo :angrymod:
Mica puoi fare come ti pare

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
La top di gamma egualitaria non arrivera' per gentile conessione delle divinita' superiori, ma sara' solo ed esclusivamente il frutto dell'unione delle masse, in contrapposizione ai nemici del popolo, padroni del carbonio!

Aspettiamo fiduciosi l'arrivo dell'ottobre che verra'. Quando i palazzi brulicanti di carbonio apriranno le porte alle proletarie brame :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.