Incidente a Marina Romoli

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Stato dell'opera:
Basilarmente l'omaggio floreale c'e' ma parlando con il mio amico si e' detto che visto che avanzano dei soldi si aggiungeva anche un peluche in modo che dopo le rimane qualcosa.
Quindi il tempo di prendere la seconda parte e consegnarla, e' questione di poco veramente.
Grazie per la pazienza
Lorenzo
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Missione compiuta! Il nostro fattorino ha fatto la consegna ed che e' stata apprezzata. Sono rimasto d'accordo che a breve ci scrivera' del suo incontro con Marina.
Lorenzo
 

gerryino

Novellino
4 Agosto 2010
2
0
Visita sito
Bici
Scasatissima MBK
Ciao,

Mi scuso per il ritardo, purtroppo viste le ferie ho avuto qualche problema a districarmi coi negozi.

Oggi sono riuscito a consegnare il vostro regalo, mi sono potuto fermare poco perché stava iniziando a piovere ed ero senza ombrello.

Comunque è rimasta molto sorpresa dal regalo e anche molto contenta. Devo dire che l'ho anche trovata abbastanza bene, certo ha avuto una bella botta ma è meglio di come me la immaginavo dalle descrizioni dei giornali.
 

niobio

Gregario
22 Maggio 2009
615
9
Treviso
Visita sito
Bici
Ridley Aedon
Grazie a tutti per il buon fine del nostro omaggio. Buona notizia che Marina è ritornata bella come prima, a livello mentale è di notevole aiuto per la sfida più grande che sta affrontando. Grazie Marina, anche se a volte siamo in silenzio, non ti dimentichiamo mai.
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Ciao,

Mi scuso per il ritardo, purtroppo viste le ferie ho avuto qualche problema a districarmi coi negozi.

Oggi sono riuscito a consegnare il vostro regalo, mi sono potuto fermare poco perché stava iniziando a piovere ed ero senza ombrello.

Comunque è rimasta molto sorpresa dal regalo e anche molto contenta. Devo dire che l'ho anche trovata abbastanza bene, certo ha avuto una bella botta ma è meglio di come me la immaginavo dalle descrizioni dei giornali.

:-) :-) :-)
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Sono contento anch'io!!
Grazie a tutti!

Più avanti si potrebbe anche ripetere l'iniziativa, magari con un'altra idea (non necessariamente fiori) che la possa mettere di buon umore!
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
"Sono tre mesi che inseguo una vittoria per poterla dedicare a Marina. Oggi ci sono riuscita e qui con me c'è anche lei, la mia grande amica che sta combattendo la battaglia più importante della sua vita. Forza Marina!"
Alona Andruk
 
U

ugomar79

Guest
ho letto anch'io quell'articolo e mi ha veramente toccato. l'ho anche pubblicato sulla bacheca di Marina.
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Marina ha scritto"E' stata una settimana un po' difficile e dura da affrontare,la stanchezza mentale e fisica si fa' sentire e i miglioramenti sono cosi lenti che nemmeno riesco a coglierli....ma la forza non viene dal vigore fisico... viene da una volonta' indomabile!!!"
Ragazzi e' arrivato il momento in cui Marina ha piu' bisogno di noi...
 
U

ugomar79

Guest
hai ragione lorenzo, ho visto oggi il suo messaggio su facebook. probabilmente sta attraversando il momento più difficile del suo personale percorso, ma sono certo che ne verrà fuori alla grande :)
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
hai ragione lorenzo, ho visto oggi il suo messaggio su facebook. probabilmente sta attraversando il momento più difficile del suo personale percorso, ma sono certo che ne verrà fuori alla grande :)

Stavo pensando se forse le farebbe bene se qualcuno le chiedesse anche qualcosa che non sia della sua condizione fisica. Tipo: Secondo te chi vincera' il mondiale donne Elite?
Credo che possa aiutare a attraversare questo momentaccio
Lorenzo
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Stavo pensando se forse le farebbe bene se qualcuno le chiedesse anche qualcosa che non sia della sua condizione fisica. Tipo: Secondo te chi vincera' il mondiale donne Elite?
Credo che possa aiutare a attraversare questo momentaccio
Lorenzo


Io credo sarebbe una bella cosa se entrassero in gioco le nostre colleghe del Forum...

Tra donne vi è maggior affinità e credo che Marina si sentirebbe più a suo agio trovando una sponda femminile con cui dialogare ( oltre alle sue amiche che immagino le saranno molto vicine in questi difficili momenti )...
 
  • Mi piace
Reactions: fast1