Non mi sembra che hai capito!!Di solito io parlo quando sono a conoscenza di fatti concreti e di esperienze personali,se queste e' parlare a sproposito?Ti ripeto,quando e' successo a me,mi hanno risarcito in quel modo,e ti posso assicurare che e' successo piu' di una volta.Se ritrovo la documentazione la posto.Ciao.
Io commentavo la tua frase in cui dicevi che le assicurazioni risarciscono solo per fratture.....niente di piu falso

