Canyon, l'incubo assistenza continua!
se ricordate, che con la bici mi avevano mandato il manubrio della misura errata non come ordinato, e poi dopo innumerovoli contestazioni hanno accettato di mandarmi quello corretto che dovrò montarmi a mie spese,
tra ieri e oggi mi dono arrivate due conferme di ordine (che allego).
La prima è corretta, la seconda è diversa e ovviamente errata, perchè non include il nastro che mi era stato confermato in omaggio, anche perchè non vedo perchè dovrei pagare io per i loro errori.
Ormai mancano un paio di giorni alla scadenza di un mese, il manubrio non lo ho ancora e neanche il rimborso è ancora arrivato.
Sul forum hanno scritto che la procedura impiega fino a 30gg, ne mancano 3, chissà se loro contano anche i festivi o no?
E' evidente che alla Canyon la mano destra non sa cosa fa la sinistra, e ci provano gusto a farsi ridere dietro; io non sto affatto ridendo perchè mi girano da morire.
Poi si permettono pure di fare gli spiritosi "ma è domenica" nell'altro 3d.
La loro arroganza e spocchia è senza pari.
Un amico (non ricordo il nome, senza offesa) scrisse sul forum, che erano problemi miei quello che succede con Canyon, però la maggior parte degli amici, hanno letto, commentato e hanno tirato le loro conseguenze sulle mie disavventure con l'assistenza.
Negli ordini ci sono tutti i miei dettagli, quindi non mi nascondo dietro l'anonimato cara Canyon
Gentile Cliente,
conosciamo benissimo il tuo caso, e ci spiace per il disservizio e ritardo (nonostante le mail inviateci con parolaccie ed offese).
In questo momento abbiamo in corso il trasferimento di magazzino e cambio di gestionale che sta generando problemi tecnici imprevisti quindi vi sono ritardi su tutte le gestioni di assitenza cosi come spedizioni di bici.
Stiamo lavorando 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per risolvere i problemi tecnici a monte, quindi possiamo solo chiedervi di pazientare ancora un poco al fine di permettere a tutto lo staff Canyon di riprendere le regolari attività.
Saluti
Ultima modifica:

; io non sto affatto ridendo perchè mi girano da morire. 
... un progetto ormai in sviluppo da circa due anni