Indecisione acquisto rulli

FeB

Novellino
9 Settembre 2017
64
18
Vinovo (To)
Visita sito
Bici
Cinelli, Tessiore
Secondo me è meglio che ti fai prestare un rullo e fai qualche prova per vedere come ti prende. Scusa la franchezza ma se l'umido e il freddo ti hanno fatto passare in parte la voglia di pedalare con il rullo c'è il rischio che tale voglia di passi del tutto....
Forse nn mi sono spiegato bene, io normalmente in stagione esco dalle 18,00 in poi e la domenica, in inverno la domenica vado a sciare quindi mi restano le infrasettimanali ma a quell' ora è buio, la temperatura bassa e La nebbia sono la cigliegina sulla torta...
La voglia di pedalare c'è eccome...
I rulli mi tocca comprarli perché non conosco nessuno che li abbia

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.775
854
54
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
io rulli sono la tomba del pedale...se proprio devi pedalare, far giare la gamba, meglio...almeno per mio gusto e piacere...due/tre lezioni di spinning fatte bene, con bella musica, sicuro trovi turni serali dopo le 18, poi ad aprile molli e riprendi la strada.

maximo33

Pedivella
19 Maggio 2017
360
85
verona
Visita sito
Bici
giant tcr 1
io rulli sono la tomba del pedale...se proprio devi pedalare, far giare la gamba, meglio...almeno per mio gusto e piacere...due/tre lezioni di spinning fatte bene, con bella musica, sicuro trovi turni serali dopo le 18, poi ad aprile molli e riprendi la strada.
nel mio caso (e credo non solo per me),la tomba dei pedali sono le condizioni atmosferiche associate ai turni di lavoro.......se non avessi i rulli,la bici sarebbe attaccata al chiodo da novembre ad aprile.

• Mi piace
Reactions: Sirpsicho