Per il mio telaio Vetta XCR aspettai 6 mesi,Columbus era in dietro con le costr.,consegne del kit tubazioniOggi sono stato da Vetta ed è stata una esperienza molto positiva. Subito abbiamo trovato il linguaggio comune così abbiamo facilmente definito i vari dettagli per la bici. Lui, attraverso il suo meccanico di fiducia, mi farà anche il assemblaggio completo.
Se tutto va bene la bici sarà pronta tra un mese.
Il mio telaio sarà fatto con le tubazioni più comuni Life. Quanto ho capito ha tutto o quasi tutto già in casa.Per il mio telaio Vetta XCR aspettai 6 mesi,Columbus era in dietro con le costr.,consegne del kit tubazioni
Quanto lo hai pagato l'Xcr Vetta (rispondi pure in privato) e sarebbe possibile vederne una foto? Grazie.Per il mio telaio Vetta XCR aspettai 6 mesi,Columbus era in dietro con le costr.,consegne del kit tubazioni
mi associo per la foto! un po di tempo fa (almeno un anno) avevano un telaio a congiunzioni in vendita nel loro ''outlet''.Quanto lo hai pagato l'Xcr Vetta (rispondi pure in privato) e sarebbe possibile vederne una foto? Grazie.
il mio non e' a congiunzioni,e' saldobrasata per "testa",se si dice cosi' ,la bici completa montata "bene" pesa 7,2 kgLo hai pagato meno di molti telai (senza forcella) in tubazioni Spirit di altri artigiani o marchi noti. Sicuramente un Xcr a congiunzioni pagherà qualcosa in termini di peso e realizzare saldature a tig richiederà maggior cura e competenza. Però un Cinelli Xcr completo di forcella viene venduto a oltre 3700 euro.
In termini di resa su strada poi, non so quanta differenza ci possa essere tra un telaio con o senza congiunzioni dello stesso materiale.
Avevo visto sul sito Vetta un Xcr ed era a congiunzioni. Ancora più bella allora. Attendiamo delle foto!il mio non e' a congiunzioni,e' saldobrasata per "testa",se si dice cosi' ,la bici completa montata "bene" pesa 7,2 kg
Mi sa che è lo stesso che avevo visto anche io, nelle occasioniAvevo visto sul sito Vetta un Xcr ed era a congiunzioni. Ancora più bella allora. Attendiamo delle foto!
Spettacolare. Personalmente lo avrei montato Campagnolo con trittico Deda. Ma vedendo i componenti hai fatto comunque delle scelte orientate al risparmio del peso.Il mio telaio e' stato fatto sulle mie misureVedi l'allegato 238629 anno 2015
A me fanno impazzire i telai Stelbel, prima o poi...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?