News Ineos conferma Thomas-Bernal capitani al Tour

gabrixx83

Pedivella
21 Agosto 2018
475
173
Treviglio
Visita sito
Bici
Bianchi XR4
io credo che froome ritornerà allo stesso livello, dall'infortunio al tour passerà un anno con un unico obiettivo
il suo problema (e anche quello di thomas) è che se bernal è apposto è un gradino sopra tutti
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non capisco questo passaggio del tuo post:
A pochi giorni dall’inizio della stagione col Tour Down Under era però ormai d’obbligo delineare i ruoli per le gare più importanti dell’anno.
Ovvero, ovvio che abbiano definito i programmi. Ma perché dirlo così pubblicamente in questo caso? Che abbiano dubbi su Froome è normale, credo li abbia chiunque, lui per primo, e solo la strada li dirimerà. Però non capisco perché renderli loro stessi manifesti, potendolo evitare.
Tanto più se poi lui facesse il miracolo, arrivasse al Tour in palla e reclamasse i gradi di capitano.
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.798
21.262
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Certo che se ci fosse pure froome partono con tre capitani designati, sarà dura decidere le gerarchie ( chi parte?) E pure riuscire ad avere il treno in piena forma che già quest'anno non ha reso molto. In più si aggiunge il percorso decisamente strano di questo tour e la corazzata jumbo con due capitani fortissimi
 

gabrixx83

Pedivella
21 Agosto 2018
475
173
Treviglio
Visita sito
Bici
Bianchi XR4
purtroppo negli ultimi anni nella testa dei big c'è solo il tour, tutte le altre gare sono un gradino sotto
per quanto riguarda la ineos io capisco che froome voglia provare a vincere il quinto e bernal vada per difendere l'ultima vittoria, ma a thomas non converrebbe puntare al giro, dove avrebbe delle serie possibilità di vincere?

a me sembra che preferiscano arrivare sul podio al tour che vincere il giro o la vuelta
 
  • Mi piace
Reactions: golias and andry96

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.798
21.262
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
purtroppo negli ultimi anni nella testa dei big c'è solo il tour, tutte le altre gare sono un gradino sotto
per quanto riguarda la ineos io capisco che froome voglia provare a vincere il quinto e bernal vada per difendere l'ultima vittoria, ma a thomas non converrebbe puntare al giro, dove avrebbe delle serie possibilità di vincere?

a me sembra che preferiscano arrivare sul podio al tour che vincere il giro o la vuelta

Anche perché il percorso del giro sarebbe molto più adatto a Thomas che non quello del tour
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
purtroppo negli ultimi anni nella testa dei big c'è solo il tour, tutte le altre gare sono un gradino sotto
per quanto riguarda la ineos io capisco che froome voglia provare a vincere il quinto e bernal vada per difendere l'ultima vittoria, ma a thomas non converrebbe puntare al giro, dove avrebbe delle serie possibilità di vincere?

a me sembra che preferiscano arrivare sul podio al tour che vincere il giro o la vuelta
diciamo che la speranza comunque e' sempre quella di vincere il Tour......nel 2018 nessuno credeva Thomas potesse vincere...invece ha vinto.
Credo che il Tour 2020 sara' ancora affare INEOS,non credo che Roglic possa far fuori tutti e 3 i capitani inglesi
 
  • Mi piace
Reactions: mikimetal91