Infiammazione bandelletta ileotibiale

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
43
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Beh ottimo! Mi auguro che tu possa avere buone notizie dal consulto. Io pure sono in lista d'attesa per una visita ortopedica per avere un altro parere ed anche per farmi controllare il ginocchio per via di qualche click clack di troppo.
In bocca al lupo
Ciao sono stato dal nuovo Fisio. . Secondo do lui il mio problema sta in una tensione muscolare a livello del polpaccio. .. ho iniziato ciclo o de d urto per sciogliere tensioni ecc. Bello doloroso ma da come dice lui 80% di questi casi si risolve così . Anche lui come osteopatia escludono postura ma quasi per certo colpa di un sovraccarico. .. tu hai fatto onde d urto? Hai qualche esperienza in merito... il fisio si è sbilanciato e detto che dovrò rassegnarmi a tornare a correre. .. ma mi sa che ha esagerato non mi illudo più. .. però la speranza è l ultima a morire.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Fabioeur

Pignone
17 Novembre 2014
123
14
Taranto
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Potenza, Bianchi Impulso Veloce
No, mai fatte onde d'urto. Solo massaggi miofasciali e stretching...comunque fai questo ciclo e vedi come va. La cosa è difficile da consigliare perchè ognuno di noi ha cause differenti. Io posso dirti che attualmente sta andando meglio ed il dolore alla bandelletta non lo sento più se non in qualche rara occasione ma in forma molto leggera. Quello che ora mi preoccupa un po' è il ginocchio che spero di riuscire a far vedere presto perchè avverto dolori tra femore e tibia (anteriore, mediale e laterale) e non vorrei che ci sia qualcosa a livello di cartilagine e/o menischi che non va oppure si tratta solo di tendini doloranti. Poi la gamba destra con questo problema ha perso tono che sto cercando di recuperare e noto anche il tendine rotuleo destro più piccolo rispetto al sinistro e stessa cosa per il peroneo lungo. Sono un caso disperato, aggiusto una cosa e ne sfascio un'altra!!! :-|

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
43
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
No, mai fatte onde d'urto. Solo massaggi miofasciali e stretching...comunque fai questo ciclo e vedi come va. La cosa è difficile da consigliare perchè ognuno di noi ha cause differenti. Io posso dirti che attualmente sta andando meglio ed il dolore alla bandelletta non lo sento più se non in qualche rara occasione ma in forma molto leggera. Quello che ora mi preoccupa un po' è il ginocchio che spero di riuscire a far vedere presto perchè avverto dolori tra femore e tibia (anteriore, mediale e laterale) e non vorrei che ci sia qualcosa a livello di cartilagine e/o menischi che non va oppure si tratta solo di tendini doloranti. Poi la gamba destra con questo problema ha perso tono che sto cercando di recuperare e noto anche il tendine rotuleo destro più piccolo rispetto al sinistro e stessa cosa per il peroneo lungo. Sono un caso disperato, aggiusto una cosa e ne sfascio un'altra!!! :-|
Spero tanto che riesco a risolvere ... sono contento che la vigliacca ti lascia stare. ... risonanza magnetica per escludere menisco l hai fatta? Se davvero sono i tendini il Fisio mi dice che le onde d urto sono manna. . Sono alla seconda seduta è nonno so dire nulla.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app