infiammazione dietro ginocchio

evolux

Evolux
7 Agosto 2013
2.434
259
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Se hai subito interventi al ginocchio può essere fisiologico anche solo per il cambio di stagione. Io ho ricostruito una volta il crociato e ho dovuto fare a distanza un'artroscopia e son soggetto a queste, comunque gestibili, infiammazioni.

Una cosa è certa: un ginocchio operato esige una posizione in sella precisa al millimetro.
Può essere si. Io ho subito lateral release con Plicatura mediale (quest'ultimo l'intervento principale) , prp, microfratture per far aderire meglio il plasma arricchito di piastrine, e shaving cartilagineo.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

evolux

Evolux
7 Agosto 2013
2.434
259
Visita sito
Bici
  • Mi piace
Reactions: andre.road

evolux

Evolux
7 Agosto 2013
2.434
259
Visita sito
Bici
Il popliteo non è perché già mi era successo che si infiammasse, ma lo si sente più nella parte centrale/mediale interna quello. L'ho risolto con sedute di laser quello.

pianpianino

Novellino
23 Agosto 2016
1
0
Friuli
Visita sito
Bici
trek emonda s6 e Zuliani anni 80
Salve a tutti, stesso problema, fatto uscita con bici con sella troppo alta e già dopo pochi km iniziavo a sentire fastidio da tensione sul retro di entrambe le ginocchia. naturalmente me ne sono sbattuto e ho continuato (70 km)
il dolore fastidio mi è passato dopo due settimane alla gamba sinistra la destra mi fa male tutt'ora a cinque settimane dal fatto.
Morale, non fate esperimenti strani con le misure.

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Ieri mattina mi sono svegliato con il polpaccio gonfio e dolorante, sono andato in pronto soccorso per escludere problemi circolatori. Dopo avermi visitato e fatto ecografia mi hanno detto che probabilmente è un problema al menisco e devo fare una risonanza magnetica...
Mi sembra strano perché non avverto dolore al ginocchio ma solo nel polpaccio che sento "duro e contratto ".
Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.447
22.686
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ieri mattina mi sono svegliato con il polpaccio gonfio e dolorante, sono andato in pronto soccorso per escludere problemi circolatori. Dopo avermi visitato e fatto ecografia mi hanno detto che probabilmente è un problema al menisco e devo fare una risonanza magnetica...
Mi sembra strano perché non avverto dolore al ginocchio ma solo nel polpaccio che sento "duro e contratto ".
Qualcuno ha avuto esperienze simili?

per fortuna no :mrgreen:
certo che dal polpaccio gonfio ad arrivare al menisco è un bel viaggio :shock:
ma non potrebbe essere solo qualcosa di muscolare tipo una contrattura/strappo del polpaccio?
certo che correre a piedi crea un sacco di problemi....

• Mi piace
Reactions: stambe

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.064
1.345
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Io ho iniziato ad avere male dietro al ginocchio due settimane fa, anche io percepisco una sensazione che definirei di "durezza e rigidità alla parte alta del polpaccio.

Secondo il mio fisio è un leggero strappo muscolare, con piccolo versamento. Mi ha nastrato la gamba e mi ha tolto la bici per una decina di giorni. Se non passa farò altro accertamenti..

• Mi piace

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
certo che correre a piedi crea un sacco di problemi....
Purtroppo la corsa non c'entra stavolta. Il menisco era la prima ipotesi ma probabilmente è qualcosa che ha a che fare con la circolazione (stranamente), l'arto continua a gonfiarsi e a "prendere colore" stasera alle 21 devo andare in ospedale per fare ecodlopper, poi aggiorno la situazione.
Non nego di essere molto preoccupato…

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.447
22.686
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Confermata trombosi venosa profonda... stop completo da attività fisica per almeno un mese. La terapia durerà 6 mesi, se va bene...
Ma sono ot, proseguo nella sezione apposita.

azz mi dispiace...
mio papà ha fatto una trombosi qualche anno fa...cumadin cardio aspirina ecc....è una questione lunga e delicata
lui aveva una predisposizione perché anche sua madre era così con le gambe
probabilmente ne aveva fatte anche in precedenza, più leggere, che non erano state diagnosticate ma sempre dopo i 60 anni
speriamo si possa risolvere con tanta pazienza e che non lasci strascichi per il futuro
in bocca al lupo

• Mi piace

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
azz mi dispiace...
speriamo si possa risolvere con tanta pazienza e che non lasci strascichi per il futuro
in bocca al lupo

Ti ringrazio Davide. Almeno avessi una cosa che giustificasse l'episodio, che so, familiarità, sovrappeso, sedentarietà...
Questo mi preoccupa, poi sai com'è, vai a leggere su internet e ordini direttamente la bara...

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Ti ringrazio Davide. Almeno avessi una cosa che giustificasse l'episodio, che so, familiarità, sovrappeso, sedentarietà...
Questo mi preoccupa, poi sai com'è, vai a leggere su internet e ordini direttamente la bara...

Non leggere nulla, altrimenti non ne esci più.....sii sereno (so che è difficile), affidati ai medici e vedrai che tutto si risolverà per il meglio.

• Mi piace

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse

Non leggere su internet, affidati ai professionisti sanitari in carne ed ossa e... un grosso in bocca al lupo, tieni duro!

• Mi piace